|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Ok prendo anche le sodimm (3 pezzi) Le code come da regolamento dovrebbero durare 24 ore "TEORICAMENTE".. ![]() Ora stà a te vedere come regolarti..per quanto mi riguarda puoi già mandarmi i dati in pvt. Ricapitolo il mio blocco: ASUS A8N-E NFORCE 4 ULTRA FUNZIONANTE CON CPO AMD 64 3.500 + 4 BANCHI DI RAM... 15€ ASROCK K8 Combo-Z - Socket 754/Socket 939 combo design* FUNZIONANTE + CPU 15€ ASUS A8N SLI PERFETTA, CON CPU AMD 3800 + ATHLON 64 X2 ANCORA IMPACCHETTATO MAI APERTO CON WINDOWS XP SP2 MAI APERTO.. + RAM DA 2,5 40€ ram nuove ddr2 sodim 3€ x 1 gb (3 pezzi) Quando vuoi sai dove trovarmi ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ![]() ma non accusare chi non conosci cmq sto sempre in coda per il blocco in attesa di una risposta definitiva da parte del venditore ... ciao a tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
hai ragione ma guarda sono appena rientrato da lavoro e non ho volgia di mettermi dietro in più mi gira la testa di brutto cacchio
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
utente corretto e gentile
ci si conentte entrambi quando non c'è l'altro e va lunga inoltre la consegna a mano è difficile, anche se varese è troppo distante la spedizione mi sfora il budget e per spedizione ci sarebbero altri utenti prima secondo regolamento
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quindi?
![]() Io sempre interessato e sempre in coda..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() cmq mi so messo daccordo ..aspetto solo i dati per il pagamento ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
tieniti l'ironia e le accuse per te la mia colpa? pensare che l'utente fosse della provincia bassa di varese (o comunque potesse passare da milano) non che si trovasse al confine svizzero... non c'è stata una comunicazione costante con l'utente, per carità, ci sono cose ben più importanti che stare davanti al pc. Non posso prendermela con lui per questo motivo, anzi, è sempre stato gentilissimo. infine, la cifra che ho calcolato era ben sotto, anche dal fatto che le schede video 6600gt si intendevano a 30 euro cadauna... faceva un buon prezzo con scontone sul blocco, ma poi aggiungendo la spedizione, non mi conveniva più. non sono sparito, quindi non accusare, altrimenti saresti davvero troppo piccolo. ho difeso solo i miei principi, non sentivo il bisogno di giustificarmi, soprattutto con te che non meriti attenzione per le tue conclusioni affrettate e soprattutto perchè staresti bene in fondo nella coda. sei solo uno che perde tempo divertendosi a far polemica per nulla. se poi per sentirti grnade, devi continuare la polemica, fai pure. tanto nessuno ti vede dietro il monitor del pc.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 11-03-2013 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ciao Lele,calma dai
![]()
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sentite, invece di incavolarvi e di far tirare le code all'infinito:
Ciascuno indichi esattamente quello che compra (blocco - blocco parziale) e l'entità delle limate Fino a prova contraria chi non lima ha precendenza e le trattative si fanno in pubblico (si concludono in privato) Fatto questo, bollicina31 gentilmente: Code come da regolamento: 24 ore - con o senza consegna a mano - Stato code (che sennò non si capisce un tubo) - per capire chi è primo in coda inicare pubblicamente quanto pagate, così capiamo chi ha precedenza per blocco: bottoni ----- blocco con limata----Totale da pagare con limata: ???? Cuto82 (io)---- blocco parziale---- Totale da pagare come da prezzi pubblici: 79€ + ss Bobosassa----blocco parziale---- Totale da pagare come da prezzi pubblici: 75€ + ss Gli altri sono in coda per singoli componenti e per il momento non li conto Sta diventando un 3d d'incavolatura, non un 3d di vendita!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 12-03-2013 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ricordo a me stesso che le polemiche sul tread pubbilco sono sanzionate secondo regolamento e raccomando, sempre a me stesso, di essere un po' più garbato con tutti gli utenti che incontro sui tread.
Detto questo invito il venditore a fare chiarezza sulle code e a dare comunicazioni tempestive, quanto possibile, ai possibili acquirenti. Grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.