|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io ho un nexus s perfetto, 9 mesi di garanzia residua a 180 € !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Guarda io ne potrei avere due che possono interessarti magari:
1- Ottimo Lg Gt-540 tenuto ottimamente. Il dispositivo si presenta come nuovo a parte per qualche segnetto sul vetro ma che non influiscono sull'aspetto generale. Vendo il prodotto munito di confezione originale e tutte le plastiche. Inoltre gli ho installato su la versione di android 2.3.7 Gingerbread la quale potenzia notevolmente l'apparecchio velocizzandolo e rendendo più fluido l'utilizzo. lo faccio sui 140. 2-Samsung Omnia W tenuto in modo maniacale nessun graffio sullo schermo e tenuto bene ( solo dei piccoli segni sul retro dovuto all'utilizzo non a cadute o maltrattamenti di nessun genere). Il telefono di base come sistema operativo ha su Windows phone 7.5 mango ma io ho installato Windows 7.8 che cambia la disposizione delle icone e anche (non di molto) le prestazioni già per altro ottime. Il cellulare è stato acquistato il 26/6/2012 e ha ancora una garanzia di 15 mesi (presente nella scatola anche lo scontrino che rende valida la garanzia). Ho ancora tutti gli accessori originali compresa la scatola e cuffie mai usate. Vendo attorno ai 210€. i Prezzi sono trattabili. Per qualsiasi informazione contattami pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Ho trovato, da un collega, un Samsung Galaxy 2 i9100 a 150, per cui la mia ricerca termina qui.
Grazie a tutti per le offerte e per la gentilezza mostrata via pm ![]() Si può chiudere.
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: cinisello balsamo,Milano
|
smartphone-lg-p500-optimus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() A volte, basta leggere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
valuta il mio nexus S in firma, altrimenti UP x te
![]() EDIT: ops scusa, già trovato!
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Modena
|
Ho un Htc Salsa tenuto benissimo, con accessori vari e garanzia fino a luglio di quest'anno.. 155 spedito; per foto e qualsiasi altra cosa sappimi dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
se ti interessa ho un LG p940 a 230 in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Xperia Sole, come nuovo, dicembre 2012, aggiornato ICS, 140 euro
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
Ciao! penso di avere il cell che fa al caso tuo! lg optimus true hd lte p936 2 mesi di vita, l'ultimo mese è rimasto nella scatola, perfettamente funzionante come stetica anche vendo a 180€ spedito come ultimo prezzo visto che lo vendevo a 230€ più+ spedizioni ecco qua il link:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559828
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Cassino
|
Ciao! Se ti interessa ho un iPhone 3gs nero da 8gb. Usato poco più di un anno, ottime condizioni
Vendo per 130 € ss.incluse ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi, l'utente che ha aperto la discussione è kao, che ha detto già dal 4 Marzo che ha trovato il telefono che cercava e ha chiesto la chiusura del thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
|
Ciao io se ti interessa ho un Galaxy S II 16Gb oppure Galaxy Nexus 16Gb. se vuoi foto te le mando in pvt.
Galaxy S2: Acquistato a Febbraio 2012 - 170€ Galaxy Nexus: Aquistato a Novembre 2012 - 200€
Netbook HP Pavilion X360 14" / SSD1-Windows 10 Pro / SSD2-Hackintosh MacOs Mojave Concluso positivamente con: chiadoz-sickofitall-Gabryely78-skappa82-Blind Guardian-muppo-roby90-NOOB4EVER-FaTcLa-luciferme-Spike Spiegel-Pezzo-JustCase-Corrado83-Gianfry24
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nokia Lumia 620 di marzo, come nuovo. Scatola e scontrino presenti.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ho un xperia sole acquistato a dicembre in ottime condizioni. Vendo a 150 trattabili. Il sole è un modello molto simile all'xperia U. Se 6 interessato manda un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
E' bellissimo come anche semplicemente avendo il post subito precedente si continui a scrivere !!!!!Ma nessuno che ancora abbia letto che l'utente in questione già dal 4 marzo ha concluso la ricerca????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.