|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
poi lui mi ha chiesto di verificare alcune cose prima del pagamento quando è arrivata la proposta di gabrihc che invece mi ha detto da subito che avrebbe acquistato al mio prezzo e che era pronto a concludere. così abbiamo scambiato alcuni pm ed abbiamo concluso. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
nel caso saltasse, coda
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
C'è un post chiaro in cui quoto l'annuncio e scrivo che confermo l'acquisto. Il 23/01 l'utente ha accettato la mia proposta per il prezzo e mi ha chiesto se preferivo bonifico o postepay. Lo stesso giorno (sempre mattina) chiedo anche i dati per il pagamento e alcuni dettagli a conferma di quanto dichiarato sull'inserzione (ho tutti i PM come prova).
Da quel momento nessuna risposta nonostante il venditore avesse accettato la mia offerta. La prenotazione dell'altro utente è arrivata il giorno dopo, sull'annuncio non c'è nessuna clausula in cui è indicata la precedenza al suo prezzo. Per me questo è un comportamento davvero scorretto, lascio poi i moderatori fare le loro valutazioni.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
l'utente mi ha contattato lo stesso giorno con pm. poi io l'ho pregato di mettersi in coda anche nel topic e lo ha fatto con leggero ritardo (ho anche io i pm che lo dimostrano).
scusa se non l'ho scitto subito ma anche gli altri possono essere presi da altre cose come hai detto tu... per quanto riguarda la "clausola" è vero. credevo di averla scritta come ho sempre fatto nelle altre mie vendite. Ultima modifica di EFFERATUM : 27-01-2013 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la clausula di precedenza, il "credevo di averla scritta" non ha valore. Ribadisco che per me la vendita è stata portata avanti in maniera scorretta e salvaguardando solo gli interessi del venditore.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se mi avessi fatto capire da subito che ti interessava tanto sarebbe andata in maniera diversa.
dopo averti detto l'ultimo prezzo (includendoti la spedizione assicurata come mi avevi chiesto) mi hai mandato un "allora lascio" con una tale facilità che tutto sembravi, fuorchè interessato. messo alle strette essendo tu l'unico ormai in coda, se volevo venderlo dovevo accettare come conveniva a te e fare i tuoi di interessi... se c'è un utente che mi dimostra interesse maggiore e volontà di concludere velocemente perchè non posso fare i suoi e i miei interessi?? ps: io termino qui ogni ulteriore polemica. ho spiegato le mie ragioni e sono a disposizione dei mods per eventuali chiarimenti e/o provvedimenti. Ultima modifica di EFFERATUM : 28-01-2013 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mando tutta la cronologia dei PM al moderatore perchè a parte il pc ormai già venduto non mi sta bene che si raccontino cose non vere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.