|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non ricordo come ho fatto.. e non ricordo a che serviva..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il numero telefonico serve nel caso in cui acquisti più di un abbonamento.
Se effettui un ordine da 2 o 3 abbonamenti, anche a distanza di qualche ora, viene bypassato il sistema automatico di invio del codice e si viene contattati telefonicamente. Ti chiamerà un francese che parla poco e male in italiano; ti chiederà una scansione del documento d'identità e, dopo pochi minuti, riceverai i tuoi codici. E' una pratica utilizzata per evitare acquisti fraudolenti e per identificarti come "rivenditore" e non come semplice acquirente singolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
E se uno non ha numero fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io ho acquistato un abbonamento a live mi sembra ad ottobre da quel sito.
al numero fisso ho ricevuto subito una chiamata in cui una voce automatica mi ha dato (in maniera veloce, in francese maccheronico e ripetendo solo una volta) un codice che credo mi sia servito per completare l'acquisto online.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ok io non avendo fisso non posso fare niente! Pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non conosci nessuno che abbia un pc collegato ad internet ed una linea telefonica?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io ho Alice a casa na uso solo quella, la linea c'è ma non ho mai messo il tel perche' non mi unteressa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
fattelo prestare dal vicino di casa, dieci minuti e glielo ridai...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi, infatti dico può essere perche alla fine non è una cosa incredibile.. solo che a me di tanti acquisti non l'hanno mai fatto.. ma non vuol dire che non lo facciano.. magari per certi criteri si e per altri no.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quindi la cosa e' immediata se ti chiamano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
No, non nel mio caso almeno..
Ho acquistato un abbonamento, pagato via paypal e ricevuto immediatamente il codice. Dopo qualche minuto ho effettuato l'acquisto di altri due abbonamenti ma non ho ricevuto i codici perchè il pagamento risultava in sospeso da parte di paypal. Ho inviato una mail al venditore (indirizzo mail preso sul sito) ma ho ricevuto una risposta automatica in cui si dice di aspettare 24h. Ho allora insistito, inviando una mail all'indirizzo con cui il venditore è registrato su paypal... dopo una decina di minuti sono stato contattato telefonicamente, ho inviato la scansione del mio documento e ho istantaneamente ricevuto i due codici acquistati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Capito, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ok ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Aiuto!
Ieri ho comprato un abbonamento da 12 mesi e subito mi è arrivata la telefonata per il codice di controllo , messo questo subito mi è arriva la mail con allegato il jpeg presumo con il codice! Poi a metà pomeriggio compro un altro abbonamento da 12 mesi per un amico e alle 20.30 mi arriva una mail con scritto in breve di mandargli nome, numero, lingua con cui voglio essere contattato! Immagino sia normale per un controllo. Sta mattina gli mando una mail solo con sti dati come richiesto e di chiamarmi anche subito. È mi arriva una loro mail con questo : Lors de la premiere commande si le code fourni par téléphone apparait comme invalide, essayez un autre navigateur internet ça résoudra le souci. Vous avez droit à 3 essais et le compte ne sera pas resetté. Les codes sont envoyés uniquement sur l'email paypal. Si vous demandez le renvoi du code, un formulaire de renvoi est disponible sur la page de contact. Si le formulaire de renvoi ne fonctionne pas et que vous arrivez pas à obtenir votre code merci de nous contactez via email en le précisant et en nous communiquant un téléphone fixe pour vous joindre. Si votre code fonctionne pas Faq dispo sur le site et sachez que les 0, A et O n'existe pas sur les codes xbox. Si vous avez pas la fonction renvoi c'est que votre commande est en instance de contrôle par nous et Paypal donc vous recevrez 1 email de contrôle sous 24 heures. Si vous n'avez rien après 24 heures contactez nous en mettant PRIORITAIRE dans l'object. Si vous nous contactez pour un partenariat vous aurez une réponse sous peu. Tout est automatisé donc il est inutile d'envoyer un email pour dire: j'ai pas reçu mon code ou mon code fonctionne pas" la réponse a votre question se trouve dans cet email Tous les emails sont lus donc il est inutile d'envoyer plusieurs emails car ceci sera considéré comme spam et effacé par notre système. Un email suffit. We don't reset account you can have 3 codes by phone for register your phone. If you don't get code check spam or use resend form. All code sent to email paypal. If not work please contact us and tell us resend form not work or resend link not appear. You have resend link on contact page, if you don't have resend link for the order you want get, your order must be reviewed by us and paypal so you will get email for more information. If not email afther 24 hours contact us. If code not work read Faq on web site and character 0, O and A doesn't exist on xbox. If you contact us for partnership you will have answer soon. Se ho capito e' una risposta in automatico che mi dice di aspettare che entrò 24ore si fanno sentire! Giusto? Non vorrei aver buttato 36€ a che perche' volevo prendersi dei punti e cioè un 1200 e un 2100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
E' quello di cui ti parlavo.
Ti richiameranno in giornata per avere le scansioni della carta d'identità, non preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
La scansione della carta,,,, a ok ma poi se faccio tipo un acquisto di punti? O sta cosa e' solo perche' ho preso 2 abbonamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Come ho già scritto, se diventi un acquirente "abitudinario" si accertano che l'acquisto non sia fraudolento, per farlo ti chiedono di inviare copia di un documento in maniera di registrarti nel loro archivio.
Da quel momento in poi potrai effettuare tutti gli acquisti che vorrai, senza ulteriori rotture. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.