|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Blocchi arrivati ieri, tutto ok. Pacco buono, spedizione veloce in meno di 24h (siamo vicinissimi per fortuna
Su entrambe le mobo le DDR da 512Mb erano una 400 e l'altra 333 ma sono sicuro che è una distrazione, ci mancherebbe Ho montato il blocco 2, e la scheda, robusta e in ottime condizioni, si è comportata egregiamente. Ho installato Windows su un disco SATA perchè il canale Ide1 mi dava problemi (per due volte al primo riavvio l'installazione si danneggiava rendendo impossibile avviare XP): ho cambiato cavi addirittura aprendo una confezione nuova, ma credo sia una magagna insita nel canale. Anche qui nessun problema, mettendo il S.O. sul SATA è andato tutto liscio e il pc è pronto (per mio fratello Voto finora: 9+ Fra oggi e domani provo il miniblocco 1 e completo il feedback
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
ok attendo tue notizie
vi erano collegati hd sata e scsi a quella mobo, fammi sapere per il mini blocco io ci avevo provato win 7 e gli piaceva pure |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
Il "piccolo" lo monto domani, è per mio padre che sostanzialmente naviga e basta, ti farò sapere
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
5 hdd seagate da 2,5 da 120gb st9120817as, fuori garanzia ma 0 bad sector perfetto in ogni cosa non ho modo di collegarlo da nessuna parte per fare uno screen con hd tune ma vi garantisco il perfetto funzionamento, soddisfatti o rimborsati scusate la qualità della foto:
http://i47.tinypic.com/23ho943.jpg 6 controller scsi adaptec 2100s con 32mb di ram, perfettamente funzionante gestiva un rack di 5 hdd (che volendo posso fornire insieme a 2 hd scsi) http://i47.tinypic.com/2yoojfo.jpg coda ma a quel prezzo dai anche gli hdd scsi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

vi erano collegati hd sata e scsi a quella mobo, fammi sapere per il mini blocco io ci avevo provato win 7 e gli piaceva pure