|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: viterbo
|
Ma ti arrivano subito o soldi sul conto paypal e' immediato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
Ti pago gia stasera pero' con paypal e domani puoi spedire
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ma ce la fai a spedire domani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Il venditore mi ha appena mandato i dati per il pagamento, la prendo io al 100%...!
EDIT: pagamento effettuato, dovrebbe esserti arrivato il CRO via mail come da accordi ![]() ![]()
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 05-01-2013 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pagamento ricevuto (al mio prezzo) da Stech1987
![]() Controllo l'accredito e Lunedì spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Complimenti per nn aver rispettato le regole. Alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
In questo caso il venditore ha sbagliato tre volte, la prima quando ha messo un prezzo che non era a regolamento, la seconda dopo essersi accorto di ciò ha accettato di scendere al prezzo da regolamento, e la terza quando ha dato la precedenza a chi offriva la sua cifra (non da regolamento) saltando chi era in coda al prezzo giusto.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Segnalate ai mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la scelta del compratore penso spetti a me, dove sta scritto che devo scegliere il primo della coda? non è un'asta, la parola finale è la mia che sono il venditore. Penso di essere onesto, non è la prima volta che vendo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
1) Ha la precedenza chi accetta il prezzo del venditore quando questo è a regolamento. Il tuo non lo era. 2) Il prezzo di 266 più la spedizione è il prezzo corretto ed accettato da paobenti. Paobenti ha accettato o no la maggiorazione del 3% per le spese paypal si o no? 3) La scelta di vendere a Stech1987 poichè ti offre un bonifico è ininfluente poichè hai espressamente scritto che accetti Paypal, da cui il punto 2) 4) Non spetta a te decidere a chi vendere ma devi rispettare la coda per chi si avvicinoa al tuo prezzo di vendita regolamentare (punto 1), e subordinatamente per ordine cronoligico. Per quanto scritto il discriminante è racchiuso al punto 2) e ti invito a dare una risposta esaustiva: Paobenti ha accettato o no la maggiorazione del 3% per le spese paypal si o no?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: MAGICA ROMA
|
Sono le regole del mercatino....se vuoi vendere qui le accetti. E' chiaro che nessuno ti punta una pistola alla testa come è chiaro che ci sono molti altri lidi dove vendere se vuoi fare come ti pare.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Da queste parole si può evincere che fosse consapevole della maggiorazione dovuta a PayPal e che l'avesse accettata...
Con questa chiudo e lascio la questione all'ottimo e tempestivo iasudoru ![]()
![]() |
#35 | |
Moderatore
|
Quote:
Si evince chiaramente. Però è anche possibile che in trattativa privata si possa modificare l'offerta proposta sul tread pubblico. Se ciò fosse avvenuto, è interesse del venditore darne prova in modo da eliminare ogni possibile dubbio sulla liceità della trattativa. Credo che sia inutile scrivere altro. Attendiamo una risposta da parte del venditore e da lui solo. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
...
Ultima modifica di H@lf @ngel : 06-01-2013 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
alle 20.08 mi hai confermato il mio turno e fino alle 22.19 e un po' ti ho scritto... poi sei tu che sei sparito non io.Alle 13 la trovo venduta ad un altro... ma non dire fesserie che fai piu bella figura. la mia coda era piu' che valida ed attiva. E vedi di non dire bugie perche' privati tra noi non ci sono mai stai e io non ti ho mai chiesto un filo di sconto se non l'applicazione del regolamento sul prezzo che tu alle 20.08 hai accettato dicendo che era il mio turno e iniziando di fatto la mia coda.
Ti e' stata chiesta una cosa precisa dal mod vedi di rispondere a quella e non fantasticare scuse finte. eppoi con 13 euro in piu che chiedevi ci pagavo spedizioni e paypal non mi sembrano cosi poche... oltre a essere fuori regolamento. ora il mod giudicherà lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
QUesto intervento viene sanzionato con quattro giorni di sospensione. Quote:
Non son trascorse 24 ore. QUindi hai saltato la coda. Questi sono i fatti oggettivi. Sei sospeso per due settimane.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 06-01-2013 alle 19:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Mi scuso con il mod, scrivo solo per segnalare che il pacco è arrivato e la scheda è perfettamente funzionante.
Credo si possa chiudere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.