|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Passano gli errori di distrazione......ma scrivere sempre 'gli vendo'!!!
Se sai che sono rotti non scrivere da testare...... anche perchè se hai 7 hd nell'armadio non ti metti in coda per prenderni altri due!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513592 Ho scritto questo posto perche vedo una sorta di irregolarità in quello che dici!! |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Considerando che:
1) L'inserzione ha un titolo irregolare 2) Il venditore NON risponde ai PM nonostante è in linea 3) Il venditore NON fa test, per degli hard disk che potenzialmente, a quanto ho capito, potrebbero funzionare, e quindi valere di più (quindi dove lo sbattimento di testarli frutterebbe più denari, detto proprio alla buona) 4) Il venditore NON accetta post-prova 5) Il venditore NON ha feedback recenti 6) Il venditore NON ha esplicitato alcun tipo di regola sul primo post del thread, e ho dovuto sottolinearle io per assicurarmi che fossero rispettate Lascio e auguro a tutti un buon weekend ![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Lascio, grazie.
#25 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Sarebbe interessante avere dei test. Non ci vuole poi molto, in un'ora uno finisce tutto quanto. Capisco che sia uno sbattimento, ma in fin dei conti ci vuole davvero poco.
Con tutto il rispetto parlando al momento attuale, per quanto è possibile sapere e capire, questa potrebbe essere un'immensa fregatura. Visto quanto messo a disposizione dal venditore in termini di informazioni, i dischi potrebbero essere da 100GB e PATA. Andreotti diceva "a pensar male si fa peccato, ma ci s'azzecca", quindi confermo la mia coda a patto che il venditore fornisca ulteriori informazioni. Almeno una foto dei dischi sarebbe gradita (ci vogliono proprio due minuti a farla!).
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A me ne servono 2 di dischi, ma servono perfettamente funzionanti, a questo punto credo che le osservazioni fatte dagli altri utenti siano più che motivate, testare un disco ci vuole davvero poco, mi metto in CODA X 2 HD, ma vorrei vedere uno screen di hd tune, almeno. Grazie
|
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come ha già scritto qualche utente, la discussione non rispetta più punti del regolamento e pertanto verrà chiusa.
Se decidi di riaprirne una nuova, ti invito fin da subito a chiarire se i dischi sono venduti come funzionanti (consigliabile mostrare screenshot di programmi di test) o come guasti; in questa seconda ipotesi, il prezzo va sicuramente rivisto. A testarli uno per uno puoi solo "rischiare" che se funzionano tutti fai sicuramente diverse decine di € in più, a fronte di qualche ora di prove Saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.