|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
wd 1tb 20€ +regali causa mancanza spazio
Come da titolo vendo 7 hard disk wd caviar green 1tb .gli vendo tutti perchè devo fare spazio per libri di scuola e nella mia piccola camera non c' è posto per tutto .
Sono fermi da un po nella mia camera e non avendo il tempo per testarli gli vendo come da testare . Ricordo solo che 4 vengono da un nas, altri due da un' altro nas e uno non ricordo ![]() avendo fretta di fare spazio faccio anche alcuni sconti per chi ne prende più di uno. ecco quindi i prezzi : - 7 + adattatore da pci a usb(3 usb esterne + una interna)........ 110€ +ss - 5 + adattatore da pci a usb(3 usb esterne + una interna)........ 80€ +ss - 2 ....... 35+ ss - 1........ 20+ ss p.s : scusate per gli errori di scrittura ma vado di fretta |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao se te li prendessi tutti accetteresti pagamento post prova?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda per tutti.
Non hai proprio la possibilità/tempo per testarli? Ultima modifica di Luka83 : 30-11-2012 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
e se sono tutti rotti?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda per 1.
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Coda senza speranze per uno.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda blocco!!
EDIT: visto la giusta osservazione qui sotto io li prenderei come rotti ma a prezzo rivisto ovviamente
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... ![]() DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 30-11-2012 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gli vendo a poco perchè non so in che condizioni sono (quindi da testare). io non posso testarli perchè a casa abbiamo solo un pc per il momento e questo serve acceso praticamente tutto il giorno per tutta la famiglia.
ho bisogno di venderli presto perchè devo fare spazio entro domani sera ai libri di scuola . ora che vi ho raccontato la storia della mia vita vi riassumo : -no pagamento post prova -gli vendo come da testare, quindi non accetto lamentele . in ogni caso dato che si tratta di hd verrà effettuato un imballaggio a prova di corriere . - non è un' asta al ribasso detto questo chiedo di confermare o disdire le code il prima possibile per il rispetto delle persone in coda |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Feedback mercatino acquisti e vendite passate Ultima modifica di Alex'Rossi : 30-11-2012 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per tutti
#15 | |
Senior Member
|
Ovviamente non essendoci scritta alcuna precedenza ai blocchi o alla consegna a mano, spero che il venditore terrà conto del giusto ordine della coda
![]() Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda per blocco
puoi darmi i seriali di tutti gli HD per piacere grazie
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 30-11-2012 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io lascio
Ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
si lascio pure me.
se sono tutti rotti, come credo e sempre troppo salutiii |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
gli vendo...?
che italiano è il tuo? cala il prezzo visto che sono da testare e te non hai tempo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.