|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Sto avendo qualche problema dal venditore.
Ci siamo sentiti fino a ieri pomeriggio per lo scambio a mano e credevo che ormai la questione fosse sistemata. Stanotte ho fatto la notte e stamane ho dormito, lui alle 8:21 mi manda un pm per sapere a che ora e dove si sarebbe dovuto incontrare con il mio amico a Caserta per lo scambio a mano ed in caso non fossi stato più interessato sarebbe andato avanti con la coda. Gli rispondo quando mi alzo, verso mezzogiorno, e lui mi dice che ha già scambiato i dati per il pagamento con altre persone. Ma di solito non si da un preavviso, un ultimatum quando sta per scadere la coda? che lui dice di essere 24h dalla messa in coda, io dico che è di 24h DALL'ULTIMO CONTATTO (ieri pomeriggio). Inoltre la questione è stata lunga perchè ho richiesto delle informazioni al venditore e molte gliele ho dovute tirare fuori con le pinze, mi è sembrato molto restio a darmele; poi mi accusa di averci messo troppi giorni a decidere, quando è stato lui il primo a farmi perdere mezza giornata per mandarmi le foto dettagliate del socket. Segnalato ad un moderatore.
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Vediamo che ne pensa un moderatore appena legge.
Saluti. Avevamo un accordo su tutto, era solo da confermare (in mattinata l'avrei fatto), so che se ti avessi risposto alle 8:25 avremmo concluso, ma per le ragioni spiegate non è stato possibile. Non puoi cancellare una coda a buffo e passare oltre senza nessun avviso e scadenza.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 01-12-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up per il wb!
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
uèèèèèèèèèèèèèè
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.