Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 13:17   #21
Myloch
Senior Member

L'Avatar di Myloch

Iscritto dal: Feb 2010
la mia ragazza (che col pc è una bestia) lo ha spento durante il riavvio quando stava facendo aggiornamenti. Dopo alla successiva accensione gli ha fatto riscaricare degli aggiornamenti e ha risolto. Però imho gli è andata di culo, non sfiderei la sorte
Myloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:20   #22
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da Myloch Guarda i messaggi
la mia ragazza (che col pc è una bestia) lo ha spento durante il riavvio quando stava facendo aggiornamenti. Dopo alla successiva accensione gli ha fatto riscaricare degli aggiornamenti e ha risolto. Però imho gli è andata di culo, non sfiderei la sorte
Capito, ma io intendevo nel caso si spegnesse il router , non il pc...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:49   #23
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
Qualcuno può rispondermi? Grazie
E' successo a me ieri sera, il figlio del vicino, 2 anni, mi ha spento il PC mentre stavo facendo l'aggiornamento con il pacchetto da 300 MB e rotti.
Non è successo nulla, questa mattina ho rifatto la procedura, mi ha trovato 7 aggiornamenti invece degli 11 di ieri sera e......in effetti il pc in quel senso sembrava bloccato, ciè la schermata aggiornamenti rimaneva lì, fissa, con la scritta sto scaricando ecc.ecc.
Sono tornato alla voce "cerca aggiornamenti" cliccandola ed il processo è partito e si è concluso felicemente.
Dal titolo: "Cronistoria di un aggiornamento interrotto brutalmente"
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:53   #24
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Capito, ma io intendevo nel caso si spegnesse il router , non il pc...
E' esattamente la stessa cosa no?, anzi forse meno peggio in quanto Windows riuscirebbe a recepire che il download è stato interrotto e probabilmente in seguito riuscirebbe a riprenderlo dallo stesso punto.
Prima di ricorrere alla formattazione ci sono poi altri sistemi.
Ciao Renato
Old 15-11-2012, 13:59   #25
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
E' successo a me ieri sera, il figlio del vicino, 2 anni, mi ha spento il PC mentre stavo facendo l'aggiornamento con il pacchetto da 300 MB e rotti.
Non è successo nulla, questa mattina ho rifatto la procedura, mi ha trovato 7 aggiornamenti invece degli 11 di ieri sera e......in effetti il pc in quel senso sembrava bloccato, ciè la schermata aggiornamenti rimaneva lì, fissa, con la scritta sto scaricando ecc.ecc.
Sono tornato alla voce "cerca aggiornamenti" cliccandola ed il processo è partito e si è concluso felicemente.
Ciao Renato
Grazie per la tua testimonianza... Te ne ha trovati 7 al posto di 11 perché 4 te li ha fatto prima che si spegnesse il pc immagino...
Old 15-11-2012, 14:57   #26
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Ciao Renato
disattiva i pulsanti di spegnimento / impostali per ibernare al posto di spegnere. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 15:23   #27
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
disattiva i pulsanti di spegnimento / impostali per ibernare al posto di spegnere. ^^
Grazie del consiglio ma per me non è così semplice, in realtà mi sono espresso male, nel senso che il bimbo mi ha spento il PC togliendo corrente, attratto dalla bella luce blu del dell'interruttore della PCU che è alquanto sensibile.
Grazie ancora comunque.
Ciao Renato
Old 15-11-2012, 15:30   #28
Ckhristian

Giusto per i 7 aggiornamenti?
Old 16-11-2012, 08:31   #29
Ckhristian

Ragazzi , quindi tutti tranquilli, tutto apposto che non è successo nulla ?
La mia domanda è sempre quella : cioè se si spegne il router durante un aggiornamento non succede nulla , quando ritorna la connessione , Windows Update riprende da dove si era fermato, giusto??
GRAZIEEE
Old 16-11-2012, 09:23   #30
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Ragazzi , quindi tutti tranquilli, tutto apposto che non è successo nulla ?
La mia domanda è sempre quella : cioè se si spegne il router durante un aggiornamento non succede nulla , quando ritorna la connessione , Windows Update riprende da dove si era fermato, giusto??
GRAZIEEE
Pregooo. Al limite inizia il download da capo.
Ciao Renato
Old 16-11-2012, 09:25   #31
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Grazie per la tua testimonianza... Te ne ha trovati 7 al posto di 11 perché 4 te li ha fatto prima che si spegnesse il pc immagino...
Non avevo visto questo.
Non vedo altre ragioni visto che ad una verifica, i miei dubbi li ho anch'io, non ho trovato ulteriori aggiornamenti disponibili.
Ri-Ciao
Old 16-11-2012, 12:29   #32
Ckhristian

Quote:
Pregooo. Al limite inizia il download da capo.
Ciao Renato
Grazie per le risposte... Comunque si ho provato a cercare ulteriore aggiornamenti e non ne ho trovati di nuovi, ho guardato la cronologia e mi dice che gli aggiornamento sono stati completati, quindi tutto apposto ?
Old 16-11-2012, 12:48   #33
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Grazie per le risposte... Comunque si ho provato a cercare ulteriore aggiornamenti e non ne ho trovati di nuovi, ho guardato la cronologia e mi dice che gli aggiornamento sono stati completati, quindi tutto apposto ?

Ciao
Old 16-11-2012, 13:14   #34
Ckhristian

Quote:

Ciao
Grassieeee
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian