Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2012, 23:29   #21
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Anche voi a comprarvi un LG...

Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 00:30   #22
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Ennesimo accrocco con schermo padella da 4.7", equipaggiato con un soc che farà squagliare le mani dal calore e consumerà la batteria nel giro di 1 giornata scarsa, oltre a far crashare 1 app su 4.

Molti poi si lasciano coglionare dalla scheda tecnica che riporta SOC, RAM, Mhz etc..., ma in uno smartphone dovete soprattutto considerare la qualità del modulo telefonico, dell'altoparlante, dell'antenna wifi,del modulo GPS, della resa del display e soprattutto dei driver e del software!!!! Esattamente come è scritto nella news e come recitava una famosa pubblicità "la potenza è nulla senza controllo..."

Ultima modifica di mentalray : 19-10-2012 alle 00:37.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 00:49   #23
mentalray
Senior Member

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sevenday Guarda i messaggi
Insomma, LG ha un sacco di estimatori...

Spero Google non si bruci con l'appalto dato ad LG...
E' una scelta che non comprendo affatto. E' vero che il software sarà manutenuto da google stessa, ma perchè diavolo non si fanno progettare nexus da motorola mi domando!!! L'hanno acquisita solo per pararsi il culo su una serie di brevetti? Oppure pensano che così facendo mantengono le vendite sia dei nexus che dei vari Motorola RAZR, Defy, ecc...?

Mi piacerebbe molto un bel Nexus targato Motorola onestamente.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 01:02   #24
Slumber86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
LOL ti giuro stavo pensando proprio a questo quando ho letto l'articolo. In fatti ai tempi di quell'analisi mi ero già sorpreso del commento molto spinto verso il display dell'iPhone 5, ma non essendo un esperto ho assunto per buona la considerazione.
Quindi ora sempre da profano mi sembra che ci sia qualche ambiguità, dato che la sovrapposizione del triangolo di questo LG sembra davvero molto più precisa e il commento è invece piuttosto sterile
Da abbastanza esperto, ma non espertissimo, l'unico commento che posso fare è sui mezzitoni. Il giallo di questo LG è abbastanza fuori, tende molto al rosso. L'iphone pur se con un gamut minore sembra abbia i ∂E più bassi, anche se farli ad occhio è sempre complicato. (Lo spazio colore non è uniforme percettivamente)
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 01:29   #25
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
MAI PIU!!

sfortunato EX possessore di optimus 3d....mai piu' acquistero' prodotti LG
semplicemente scandalosi!!!!
supporto software zero assoluto....incapaci di risolvere i problemi....falsi....incompetenti....
non so' piu' cosa aggiungere se non MAI PIU'!!!
alex.c23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 08:23   #26
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Mi unisco al coro dei delusi dal Dual.
E' inconcepibile presentare dispositivi che pretendono di essere dei top di gamma con un supporto SW pietoso come quello di LG. E devono lavorare anche alle pubbliche relazioni, perchè promettere update al solo scopo di vendere di più e poi sparire nel buio è una pessima scelta.
Old 19-10-2012, 09:45   #27
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Mado, io ci sono rimasto con l'Optimus One perche' ha il problema della ricezione scarsissima (ora non capisco come mai ma sembra tornato un po' in vita), ma vedo che l'Optimus Dual ha fatto stragi...

Comunque, al di la' della delusione della LG, vedo che e' uscito un altro cellulare quad core. Utile. Tra l'altro affiancato da 1 solo GB di memoria ram. Intelligente

Erano stati piu' furbi quando hanno fatto l'One: single core da 600MHz e 512MB di ram, l'unico single core di fascia media con cosi' tanta ram.

Il vantaggio e' che se i terminali di fascia alta diventeranno tutti degli inutili quad core, quelli di fascia media inizieranno ad avere tutti il dual.
Per il resto, un quad core sul cellulare non serve a nulla, a meno che uno non lo usa per giocarci (a sto punto e' piu' comodo un tablet, infatti li' un quad core ci sta bene, gli si affianca una tastiera e diventa una specie di potente netbook).
Vedo che ancora l'ottimizzazione di Android e' una parola tabu', una bestemmia, una blasfemia. E' migliorato con ICS, ma noto che la corsa forzata al multicore e alle prestazioni grafiche non e' finita. Bah...

Io sono a favore dell'evoluzione tecnologica, ma non ad una corsa simile. O vogliono dimostrare qualcosa oppure non so, male che vada tra un po' avro' il tablet con 8 core e 4GB di ram, emulatore per XboX360 e PS3 e potro' usarlo come console collegato alla tv...
Old 19-10-2012, 10:05   #28
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Una curiosità: nell'analisi del display, guardando il gamut, come mai qui viene descritto come "di buona qualità" mentre questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ompleta_4.html come "eccellente"?

Ci sono altri parametri oltre la corrispondenza del triangolo e dei punti da valutare?
Perchè iphone 5 è l'iphone col migliore gamut di sempre, modellato sulla forma del tuo occhio che è unico.
quindi è assolutamente migliore della concorrenza, anche quando non lo è.
Old 19-10-2012, 10:08   #29
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Scusate, voi parlate tanto del Dual, ma vogliamo ricordarci lo schifo fatto con l'O3D? Io ne sono infelice possessore, un cell con hardware stratosferico e software programmato da Qui, Quo, Qua mentre prendono a calci Paperino. Aggiornamento ICS promesso più volte entro fine settembre e mai uscito. Una vergogna, non comprerò mai più nulla marchiato LG.
davidemetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:16   #30
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Alla larga da tutta LG e soprattutto da questo 4x.... non so se avete fatto caso ma LG ha annunciato l'aggiornamento a JB dei suoi terminali. Ovviamente il 4x non era fra questi. L'annuncio è koreano che di solito i terminali tenta di aggiornarli.

Da utente bruciato con il Black ho deciso di abbracciare la campagna MAI PIU' LG.
Ottimo hardware ma gestito da cani.
Che te ne fai di un 4 core che va meno di un dual, scalda fra le mani e che l'ultima volta che l'ho avuto in mano al lancio di un'app mi ha mandato il crash il launcher con obbligo di staccare la batteria?

Sulla carta è potentissimo ma LG non lo aggiornerà mai e aspettare che la CM10 diventi stabile e soprattutto usabile daily ne usciranno di terminali migliori.

Lasciate ad LG fare i forni a microonde, lavatrici, condizionatori (anche se ne ho uno in camera da letto che MALEDETTO LUI fa solo freddo, anche mettendolo a 30°!!!)....
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:36   #31
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
Lasciate ad LG fare i forni a microonde, lavatrici, condizionatori (anche se ne ho uno in camera da letto che MALEDETTO LUI fa solo freddo, anche mettendolo a 30°!!!)....
Devi aspettare l'aggiornamento a ICS del clima, se vuoi che faccia anche caldo!

Altrimenti puoi provare a metterci su una Cyano, fa caldo, aggiunge la radio (che non c'è nella rom originale..) ma su alcune versioni dell'hardware perdi l'uso del telecomando..
Old 19-10-2012, 10:45   #32
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Savvo Guarda i messaggi
Devi aspettare l'aggiornamento a ICS del clima, se vuoi che faccia anche caldo!

Altrimenti puoi provare a metterci su una Cyano, fa caldo, aggiunge la radio (che non c'è nella rom originale..) ma su alcune versioni dell'hardware perdi l'uso del telecomando..

Pero' gia' rido meno quando ci sono gia' le autoradio android li' il discorso vale per davvero
Old 19-10-2012, 12:31   #33
sollazzoman
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Anche io sono curioso

Anche io quando ho visto il gamut di comparazione, ho pensato che fosse ottimo, rispetto a tante altre prove viste sul sito in precedenza. Poi quando ho letto il commento sembrava quasi sufficiente.
Vorrei tanto sapere quali sono i parametri che rendono questo buono e l'iphone eccellente.
sollazzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:14   #34
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Anchio quando ho visto il triangolo di Garmut ho pensato è ottimo.

Ho un LG optimus one, non mi sembra così terribile come terminale.
L'audio è così così, ma la rom ufficiale 2.3.3 non mi da alcun problema.
Qualche rogna l'aveva la 2.2
Ad essere pignoli è lento ad accendersi, ma riavviandolo una volta ogni 15 giorni
cambia poco.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:47   #35
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Da possessore di un LG Optimus 3D posso dire: hardware valido per non dire ottimo, supporto software OR-RI-BI-LE per non dire peggio.

Se LG si terrà a un anno luce di distanza dalla piattaforma SW del prossimo Nexus da loro costruito, posso aspettarmi che sia effettivamente un buon prodotto. Personalmente in ogni caso non lo comprerò per motivi di risentimento verso LG dopo l'O3D.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:49   #36
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
LG ? al massimo Punto G.

Pessima, sia in telefoni che in TV. Samsung surclassa (in questo caso) totalmente.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:50   #37
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
Mi scuserai per la banalità, ma non si sa mai.... Immagino saprai che i condizionatori "di base" non scaldano, vero? Per farlo serve che sia reversibile, ovvero che abbia la caratteristica di pompa di calore.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 19:13   #38
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da rb1205 Guarda i messaggi
Mi scuserai per la banalità, ma non si sa mai.... Immagino saprai che i condizionatori "di base" non scaldano, vero? Per farlo serve che sia reversibile, ovvero che abbia la caratteristica di pompa di calore.
lui intende che il termostato non gli regola forse lo spegnimento e accensione (qual'ora sia senza inverter) in base alla temperatura scelta...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 05:44   #39
Vegeta100
Junior Member

Lg 4x hd

Ciao a tutti,
Ho letto molti commenti negativi che comunque riguardano i terminali del 2011, credo che lg dopo gli errori del passato stia cambiando in meglio(lo spero :-)
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, è logico che in korea non aggiornano lg 4x hd perché non è presente nel listino koreano.
Ho avuto modo di provare questo lg e devo dire che mi ha impressionato, anche nel software optimus 3.0 che a mio avviso si comporta bene lo preferisco rispetto al Galaxy s3 che trovo solo Samsung una copiona di Apple.
Attualmente posseggo un iPhone 4 che logicamente terrò ma acquisterò lg perché mi ha colpito, il design schermo multimedialità e l'hardware.
Ciao ciao
Vegeta100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:35   #40
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Questi LG sono terribili, se non si danno una regolata col supporto software solo gli sprovveduti continueranno a comprarseli.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian