|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Unica cosa: ha 3g?
edit: visto ora Wifi e basta. Nulla.
Saluti Ultima modifica di agubellini : 22-10-2012 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
no guarda, ora ricominciamo la storia, ora sono io il primo in coda, cosa devi comprare ogni volta ciò che tratto io!?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
inviato pvt a dinamite, che è in tratattiva con me, e che deve chiedere conferma dela mia rinuncia prima di passare a terzi...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
140 euro spedito + 3 euro per l'assicurazione del pacco. Se salta con lui, il secondo in coda sei tu. E poi che resti tra noi, ho visto il tuo modo di condurre le trattative sia qui da me che altrove, e non che mi garba molto.... Comunque con cio, se stai al mio prezzo e la persona prima di te in coda lascia possiamo concludere ugualmente
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi metto in coda con poche speranze...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Quote:
anche qui hai posto delle condizioni che non sono state accettate dal venditore, perciò stai sereno. Esattamente come il mio amico le 'occasioni' vanno prese al volo, invece che disquisire su tre euro. per ciò che mi riguarda abbiamo scambiato i dati e quindi si può ritenere conclusa la trattativa con dinamite.
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2510299&page=2 a me sta farti notare che se ti metti in coda in TUTTI i tread che vendono i tablet in questione e proponi a tutti 150 euro (che tra l'altro su questo forum è veramente raro da vedere,come prezzo), a parte che rischi la segnalazione ma comunque tutti ti passano davanti in coda. ma cmq, fai come credi, tra qualche giorno ti saluterò dal mio nuovo tablet, tu continua a metterti in coda. PS...il tablet 3g NON HA lo stesso valore di quello solo wifi saluti
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cortesemente, evita altri interventi non attinenti alla vendita che peraltro ho già portato a termine,o sarai segnalato per spam,ok?
per Dinamite
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
urgentement interessato
salve mi chiamo emanuele ...sono urgentemente interessato al samsung tablet di cui sopra....348 97 03 909 m faccia sapere
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
puoi trattare sul prezzo ma cerca di comportarti meglio nelle trattative ad esempio in questa 3 post precedenti hai detto lascio(se vuoi faccio bonifico bancario di 140 sennò salta hai detto) e giustamento sei saltato e questo non ti da + diritti di coda e cerca di non augurare a nessuno la sfortuna che ti potrebbe ritornare indietro.
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 24-10-2012 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
tablet arrivato,funzionante e tutto perfetto, come appena scartato!
alla prossima angelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.