|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Bello, ma HTC non ne azzecca una con la batteria.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ho un HTC One S e la batteria dura tranquillamente 1 gg con uso medio-intensivo (con giochi 3D intensivi ovviamente ti dura max 3-4 ore come tutti gli Android). Anche 3gg lasciandolo in standby con push, facebook, email etc. attivo....
Non conta solo la potenza nominale della batteria ma anche come viene usata dal software/hardware usato (es. nuovi S4 con modalità spinte di risparmio energetico etc.).
![]() Ultima modifica di hexaae : 17-10-2012 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
ENORME
Assurdo non sono piu telefonini ma palmari
Per i miei gusti è troppo grande il mio masimo che arriverò sara il iphone 5 per aver qualcosa di piu a sto punto mi prendo un ipad |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me piace più del note2, ma il pennino dovevano inserirlo e anche una batteria un po' più capace.
a questo punto si fa guerra in casa con one x. cmq sono troppo grossi a me piace il lumia 920 ma quelle dimensioni mi spaventano sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tutto viene fatto con il telefono, e monitor grande si fà tutto meglio e con piacere. E con un iphone4 non fai più una pippa!!! Se però il telefono ti serve solo per telefonare, allora è un altro discorso
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, non c'è bisogno di 5+ pollici per uno smartphone e se hai bisogno di dimensioni veramente generose ha senso usare un tablet, senza stupidi quanto inutili compromessi. Tra l'altro ormai le belle standiste orientali con quelle manine piccoline fanno davvero fatica a pubblicizzarli, facendo diventare la cosa ancora più comica! ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non capisco il senso di una risoluzione così alta; se già oltre i 300 dpi l'occhio umano non distingue la differenza perché spingersi in la con densità più elevate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Resta il fatto che è una piastrella da bagno come dimensioni. Uno schermo ben definito fa sempre piacere, ma fosse un 4,3" renderebbe felici quasi tutti, invece di avere dimensioni imbarazzanti.
![]() Ultima modifica di hexaae : 17-10-2012 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io so solo che dopo un mese di s3 provai un lumia 800, fantastico come oggetto, e un iphone 5, e non saprei davvero come tornare ad usare schermi piu piccoli, e ora col note 2 non ne parliamo. davvero non saprei tornare indietro. con l's3 dopo 2 giorni non si faceva piu caso alla grandezza ed era usabilissimo in tutto e per tutto, col note 2 di paga un pò di piu lo scotto delle dimensioni ma senza mai diventare inusabile, e soprattutto appena lo si prende in mano tutto quello che fa con uno schermo così lo si fa sempre meglio. davvero, sembra sempre troppo grande e lo diciamo da anni, gli iphoniani dicevano che 3,5 era il massimo e perfetto salvo poi passare al 4 e se provassero uno smartphone con schermo piu grande non saprebbero piu farne a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
L'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
scusate l'ignoranza ma la scritta google dietro non è solo dei nexus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Avellino
|
Puntualizzazione e Considerazioni:-)
...perchè???... "Il nuovo dispositivo annovera tra le sue caratteristiche tecniche principali un display da 5 pollici a risoluzione 1920x1080, ovvero FullHD, battendo così la concorrenza di Oppo Finder 5 e ottenendo la maggior densità di pixel fino ad ora vista su uno smartphone, portando la soglia a 440 ppi" (ndr) . l'OPPO FInd 5 X909 ha il digitizer di 5" e 441PPI quindi in cosa lo batte? a parte gli scherzi :-D... non sarà quel singolo PPI a fare la differenza, ma vogliamo parlare della batteria 2020MHA per HTC rispetto i 2500MHA del FIND, che con quel form farà la sua differenza? discorso a parte per l'estetica (del tutto opinabile ovvio, ma che trovo gradevole rispetto allo spessore 6.65 mm, anche se devo dire non originalissima) naturalmente evito di parlare della Garanzia OPPO non conoscendola, discorso che sicuramente verrà approfondito(però personalmente credo abbastanza affidabile anche perche è Leader tra i produttori di Blue RAY) ma vogliamo parlare ora un attimino del prezzo? 312Euro (http://www.fastcardtech.com/goods.php?u=49407&id=7557)... :-)
Caratteristiche oppo: 1)http://thedroidguy.com/2012/09/oppo-executive-reveals-find-5-specs/ 2) http://www.chinaphonereview.com/oppo-find-5-x909?lang=it Io sicuro ci faro un pensiero :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.