Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: iPhone 5, che colore preferite?
Nero 46 53.49%
Bianco 40 46.51%
Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 21:46   #21
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Caspita, per dover rompere l'alluminio deve cadere dal decimo piano!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 22:39   #22
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Io lo prendo nero.......ho avuto il 4S bianco....dopo un po' il bianco stanca!
Old 15-09-2012, 07:54   #23
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Caspita, per dover rompere l'alluminio deve cadere dal decimo piano!!!
Si si certo, ma io non parlo di rottura, dico che non ci voglio nemmeno un graffietto sopra...
Col 4s il bumper (cellular line) mi ha fregato, mi si è rovinato proprio solo dove avevo la protezione nella banda argentata, mi ha fatto delle piccolissime striscette nere, molto fastidiose...
Old 15-09-2012, 08:26   #24
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Si si certo, ma io non parlo di rottura, dico che non ci voglio nemmeno un graffietto sopra...
Col 4s il bumper (cellular line) mi ha fregato, mi si è rovinato proprio solo dove avevo la protezione nella banda argentata, mi ha fatto delle piccolissime striscette nere, molto fastidiose...
io penso che si graffierà senza pellicola dietro, un po' come succede su ipad anche se non so se è lo stesso materiale. Non so comunque se si potranno avere pellicole per il retro senza il vetro, però se si trovano per la cornice penso non ci siano problemi. Non ti avevo risposto alla domanda sull'altro thread comunque la custodia che uso è tipo questa (tipo, la mia posso dire che è più bella).

http://i.imgur.com/XbBx4.jpg

Questo tipo di custodia lo protegge da tutto (nei limiti ovviamente, no acqua) e quando vuoi lo tiri fuori in tutta la sua bellezza. Con questa sul 4s e pellicola fronte retro sono a posto, apparte chiaramente se cade senza custodia.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 08:37   #25
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Ah ok, grazie per la risposta, ma per me quelle custodie non vanno bene, lo tengo sempre in tasca, alla fine la soluzione è o una custodia come quella che ho postato in prima pagina o le pellicole full boy, ma adesso mi fai venire il dubbio che la pellicola nel retro non si possa attaccare...
Old 15-09-2012, 08:37   #26
robynove82
Senior Member

ho trovato la mia:

http://i.imgur.com/rQkOO.jpg

non so se ci possa entrare l'iphone 5.
Old 15-09-2012, 08:41   #27
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Ah ok, grazie per la risposta, ma per me quelle custodie non vanno bene, lo tengo sempre in tasca, alla fine la soluzione è o una custodia come quella che ho postato in prima pagina o le pellicole full boy, ma adesso mi fai venire il dubbio che la pellicola nel retro non si possa attaccare...
no bhe...sul retro del 5 non credo si possa appiccicare nulla...pensavo ti riferissi al 4/4S...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 08:41   #28
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Ok si potranno mettere quasi sicuramente:

http://www.youtube.com/watch?v=UfVp8...layer_embedded

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
no bhe...sul retro del 5 non credo si possa appiccicare nulla...pensavo ti riferissi al 4/4S...
No no parlavo del 5...
Old 15-09-2012, 09:50   #29
robynove82
Senior Member

Quote:
Anche io . A me non da particolare fastidio apparte se mi piego o simili, comunque sicuramente senza è più comodo.
Old 16-09-2012, 13:39   #30
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Io più che sul colore sono indeciso sul tipo di protezione da dargli... l'ideale sarebbe cover posteriore + pellicola anteriore (ma è veramente utile? io sapevo che i display fossero antigraffio) però la cover penalizzerebbe troppo il design del retro che è qualcosa di insuperabile... oppure ci metto pellicola fronte-retro, ma a quel punto toccare la plastica non mi piacerebbe... oppure un bel "calzino" vecchio stile abbastanza pratico da tenere in tasca... idee?
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:32   #31
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
A sto punto sai cosa faccio, vado di pellicole trasparenti anchio, esistono full body? Cioè fronte, retro e laterali?
Tieni d'occhio le pellicole della Wrapsol. Sono leggermente "gommose", spesse più del normale. Promettono di resistere anche agli urti ma, ovviamente, non ho mai provato di mia spontanea volontà
Sono full body: fronte, retro e tutto il bordo, lasciando scoperto solo i pulsanti. Danno anche grip al telefono.
Le ho usate per 2 anni con il 4.
Old 16-09-2012, 14:33   #32
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
Io più che sul colore sono indeciso sul tipo di protezione da dargli... l'ideale sarebbe cover posteriore + pellicola anteriore (ma è veramente utile? io sapevo che i display fossero antigraffio) però la cover penalizzerebbe troppo il design del retro che è qualcosa di insuperabile... oppure ci metto pellicola fronte-retro, ma a quel punto toccare la plastica non mi piacerebbe... oppure un bel "calzino" vecchio stile abbastanza pratico da tenere in tasca... idee?
Il calzino lo trovo scomodo (gusti). In pratica è protetto solo quando dentro e "vulnerabile" completamente quando è fuori. In più il fatto di doverlo tirare fuori dal calzino, aumenta il rischio che ti scivoli. Ripeto essere un mio parere
Io voto pellicole, vedi post poco sopra.

P.S. ho sentito parlare molto bene anche delle pellicole della Spigen, ma non le ho mai provate.

Ultima modifica di DjLode : 16-09-2012 alle 14:36.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 15:06   #33
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tieni d'occhio le pellicole della Wrapsol. Sono leggermente "gommose", spesse più del normale. Promettono di resistere anche agli urti ma, ovviamente, non ho mai provato di mia spontanea volontà
Sono full body: fronte, retro e tutto il bordo, lasciando scoperto solo i pulsanti. Danno anche grip al telefono.
Le ho usate per 2 anni con il 4.
Ma per iPohne 5 esistono già, sarebbe la soluzione migliore alla fine credo...
Old 16-09-2012, 15:15   #34
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Ma per iPohne 5 esistono già, sarebbe la soluzione migliore alla fine credo...
Sono in pre-ordine. Probabilmente per quando uscirà in Italia, il tempo di trovarlo eccetera, si troveranno da qualche parte.
Consiglio di guardare su Ebay, da noi le vendeva un solo sito e la disponibilità era sempre scarsissima.
Quelle di cui parlo sono le Ultra.
Old 16-09-2012, 15:41   #35
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Hai per caso il link?
Old 16-09-2012, 15:56   #36
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Hai per caso il link?
www.wrapsol.com

Per la ricerca negli store, trovaprezzi o google. Mi dispiace ma in Italia non sembrano molto "famose"
Old 16-09-2012, 17:22   #37
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
www.wrapsol.com

Per la ricerca negli store, trovaprezzi o google. Mi dispiace ma in Italia non sembrano molto "famose"
http://www.active-software.com/ questo è il rivenditore ufficiale in ita, io la uso sul 4s ed è ottima
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:47   #38
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Ok, ancora però dal sito italiano non sono disponibili, nel sito non italiano non mi sembra che parlino di protezioni laterali...
Old 16-09-2012, 21:38   #39
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ma con le pellicole si rovina comunque il feeling touch quindi tanto vale prendere una cover, o sbaglio?
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 22:22   #40
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Ok, ancora però dal sito italiano non sono disponibili, nel sito non italiano non mi sembra che parlino di protezioni laterali...
La back + front (se guardi sul sito ufficiale si vede meglio) integrano le protezioni laterali (le ho avute e so che ci sono).

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Ma con le pellicole si rovina comunque il feeling touch quindi tanto vale prendere una cover, o sbaglio?
Il touch non viene toccato minimamente, anzi, sgusciando di meno il "tocco" in alcuni casi è anche più comodo (nei giochi ad esempio).

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian