|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cmq ho appena terminato il gioco in 23 ore e mezza, però mi mancano abbastanza missioni secondarie che farò in partita+ ad apocalittico.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
C'è anche la modalità Incubo in cui non si può morire, pena azzeramento del salvataggio.
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ma quindi ce ne freghiamo di aspettare la patch?
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
23 ore e mezza li conta il gioco alla fine, tra pause e cose varie, steam mi conta 30.6 ore e avrei ancora avuto abbastanza da fare per finirlo al 100%. Alla fine ti chiede se iniziare partita+ oppure ripartire dal ultim salvataggioo per finire il resto del gioco. Poi come ho già scritto nel thread di steam, finisce come il primo che indica chiaramente che ci sarà un seguito @Kaio Alla fine di bug pesanti nel gioco non ce ne sono. Mi chiedo perchè nella recensione fatta su una delle console dicono di aspettare una patch.
Me su Steam Ultima modifica di McB : 26-08-2012 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dove l'ho ordinato io davano una mappa extra, che penso sia quella della limited, più un dlc che aumenta la velocità del cavallo!! Vediamo quando mi arriva!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Niente di particolare insomma...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ma si inserivano su steam? a me hanno girato il codice per il 2 uno per ds1 e uno che su steam non funziona. Neanche loro sanno a che serve
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Avevo letto di un DLC (mi pare Argul's Tomb) i cui codici sono già stati distribuiti con i preordini ma che in realtà non è stato rilasciato, forse è per questo che al momento quel codice è inutile e va utilizzato su Steam quando il dlc sarà effettivamente uscito.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 26-08-2012 alle 17:40. |
|||||||
|
|
|
|
|
#33 | ||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La zona che dici
appena arrivi
Per il finale invece è ben un pò diverso
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io ho il 6100, ora portato a 4.4. Da 3.6 a 4.4 in determinati punti non cambia assolutamente niente. Il procio in quei punti lavora bene, ma sembra sempre troppo poco.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
immagino sia per via della conversione, anche perchè non mi sembra tutta questa pesantezza a livello grafico...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sicuramente è così. Io do per cereti versi la colpa ad havok che chiede troppe risorse inutilmente. Infatti in certi punti basta che sposti la telecamera di poco che torna tutto normale, pur visualizzando le stesse cose. Comunque niente che può compromettere l'esperienza di gioco, durante i combattimenti oppure durante la parte puramente plattform non ci sono questi problemi a saltare oppure a combattere.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora non credo sia il processore, io ho un intel si, ma è bello vecchio, è un q8200 occato a 2,95ghz che dovrebbe essere sotto il tuo. La cosa strana è che non ne parlano in molti, forse ci si fà difficilmente caso, boh.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho letto in giro per il web che stavano lavorando a una patch (credo per le texture..almeno spero) ne sapete nulla?
cmq, grazie per topic ufficiale
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io sò che stanno lavorando per sistemare le ombre, il vsync e alcune opzioni, non credo cambieranno texture.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO