|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in ogni caso sembra una bella mossa di marketing |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma sbaglio o dal blog ufficiale dicono in pratica che hanno abbandonato l'idea di usare il motore di arma 3?
Però con l'inglese io ci faccio un po a cazzotti quindi potrei aver capito male!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho sempre avuto un occhio su questo DayZ... ho visto che stanno facendo un progetto standalone. Chi sa cosa uscirà. Noto che la moda di oggi è l'invasione di zombie
Stanno sviluppando anche un MMORPG sugli zombie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Poi parlando con certa gente che lavorava per la Crytek sono venuto a sapere che stavano già lavorando da molti anni prima ad un gioco simile a DayZ con una tecnologia tale da generare una città con ogni palazzo visitabile. Qualcosa di veramente figo (la tecnologia della città generata casualmente con ogni palazzo visitabile esiste, e conosco chi l'ha fatta). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Speriamo in un annata d'oro con gli zombie
![]() Purtroppo non ho mai provato DayZ, non volendo buttare 20€ per una sola mod. Però da come ne parlano è venuto fuori un giocone |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq puoi sempre comprare una key di Operation Arrowhead (12€) e scaricare Arma 2 free (low textures) Anche se ora come ora, purtroppo giocare è diventato una frustazione a causa di troppi cheater e hacker. Fino a qualche mese fa valeva tutti e 20€ (e anche di più volendo, se si guarda la "qualità" dei giochi tripla A da 60€) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Nel frattempo stanno uscendo diversi filmati di gameplay del rivale principale di Day Z, ovvero War Z... sono veramente brutti secondo il mio parere, dal comportamento delle armi a mille altre cose, pare una mod di COD.
http://www.gamesblog.it/post/58041/t...agini#continua Magari saranno anche mossi dalle buone intenzioni, ma questi tizi (hanno un anonimo FPS free to play nel loro curriculum)non penso potranno competere con gente come i Bohemia.... Aspetto sempre più fiducioso la release alpha di Day Z a ottobre-novembre. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
War z non mi ispira per nulla. Hanno fatto annunci pomposi, per poi risolversi da quanto visto nei video, in una brutta copia di dayz consolara e con microtransazioni. E' bocciato per quel che ho visto.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ecco i primi screenshoot del gioco, mostrano gli interni delle nuove strutture visitabili
Confermato il motore grafico una versione di quello di Arma II, utilizzato per il gioco "Take on Helicopters" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di nicacin : 15-10-2012 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tornando a bomba sul motore utilizzato , estratto dal sito ufficiale :
" We have setup all the required pipelines to best push the project forward. The standalone engine we are using is a branch of Take on Helicopters, which itself is a branch of ArmA 2 Operation Arrowhead. We chose this because of its stability, ease of development, very achievable optimization, and the fact that our programmers are the architects of the engine - the very people who built it from the ground up over ten years. " Premesso che con l'inglese ci faccio a cazzotti, ma sbaglio o dicono che useranno l'attuale motore perché è più consolidato ed hanno maggiore know- how ????? p.s. anche dalle immagini sembra quello!
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 15-10-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore grafico non è proprio quello visto fino ad ora sulla mod per Arma II, ma è quello utilizzato dal gioco "Take on Helicopters", leggermente diverso. Purtroppo non sarà sicuramente quello di Arma III personalmente non interessa tanto avere una grafica fotorealistica, tutto sommato ancora se la cava l'engine di Arma II (ho alcuni screen presi dal gioco, in mezzo ad una foresta, molto suggestivi). L'importante casomai è l'ottimizzazione visto che fino ad ora, almeno sulla mod, ci sono stati grossi problemi Ultima modifica di nicacin : 15-10-2012 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però così si giustifica ancora di meno di chiedere soldi a chi ha già la mod! è vero la mod era gratis ma tutti sanno che gli acquisti di massa di OA degli ultimi mesi erano per Dayz! Questa cosa mi fa un po incazzare, perché soprattutto nella visuale in tersa persona a mio avviso il motore pecca in visuale sulle collisioni e non solo. Diverse volte ad esempio mi sono rotto ossa o sono caduto per una visuale non perfetta. Per non parlare degli spari ravvicinati che spesso non colpiscono i bersagli! Per me è il difetto più grande di Dayz e non utilizzare un nuovo motore probabilmente porterà ad avercelo pure nel gioco standalone... CHE PALLE!!!!! SI PUO' DIRE?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non possono permettersi di fare passi falsi e banali come sulla mod. Rocket e compagnia si stanno giocando il futuro con questo gioco, senza contare la quantità di investimenti nettamente superiore a quella della mod (cioè praticamente zero). Con un vero e proprio team a dirigere i lavori e sopratutto con i soldi dietro, sono fiducioso nel buon lavoro che faranno. In ogni caso basterà attendere poco ormai... Certo è che avevano detto che la mod sarebbe stata seguita e migliorata, ma non si vedono patch da molto tempo.. ormai è in totale abbandono. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Comunque questo è un video di gameplay di questo "Take on Helicopters" (a me sconosciuto!) :
http://www.youtube.com/watch?v=S6rsnBQsYzY Mah, troppo poco per giudicare, poi come giustamente dici tu, molto dipenderà da quanto lo personalizzeranno! Speriamo bene dai, voglio essere fiducioso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

Stanno sviluppando anche un MMORPG sugli zombie