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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 12-09-2012, 10:13   #21
filluminati
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Ma sta cosa la sapete?
http://www.tomshw.it/cont/news/arma-...o/39590/1.html

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Old 16-09-2012, 21:49   #22
nicacin
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avevo letto che era tutto un malinteso, i due erano solo in vacanza li..

in ogni caso sembra una bella mossa di marketing
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Old 20-09-2012, 16:43   #23
filluminati
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Ma sbaglio o dal blog ufficiale dicono in pratica che hanno abbandonato l'idea di usare il motore di arma 3?

Però con l'inglese io ci faccio un po a cazzotti quindi potrei aver capito male!
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Old 20-09-2012, 17:10   #24
TheEnigmist
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Ho sempre avuto un occhio su questo DayZ... ho visto che stanno facendo un progetto standalone. Chi sa cosa uscirà. Noto che la moda di oggi è l'invasione di zombie Stanno sviluppando anche un MMORPG sugli zombie
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Old 20-09-2012, 17:12   #25
filluminati
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Ho sempre avuto un occhio su questo DayZ... ho visto che stanno facendo un progetto standalone. Chi sa cosa uscirà. Noto che la moda di oggi è l'invasione di zombie Stanno sviluppando anche un MMORPG sugli zombie
Stanno sviluppando di tutto sugli zombie! secondo me molto ha trainato il successo inaspettato della mod di dayz... leggiti il mio post di oggi qui
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Old 20-09-2012, 18:26   #26
TheEnigmist
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Stanno sviluppando di tutto sugli zombie! secondo me molto ha trainato il successo inaspettato della mod di dayz... leggiti il mio post di oggi qui
Pensa che io molti mesi prima l'uscita di DayZ stavo pensando ad un gioco del genere. Però con qualche feature più figa
Poi parlando con certa gente che lavorava per la Crytek sono venuto a sapere che stavano già lavorando da molti anni prima ad un gioco simile a DayZ con una tecnologia tale da generare una città con ogni palazzo visitabile. Qualcosa di veramente figo (la tecnologia della città generata casualmente con ogni palazzo visitabile esiste, e conosco chi l'ha fatta).
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Old 20-09-2012, 19:14   #27
nicacin
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Stanno sviluppando di tutto sugli zombie! secondo me molto ha trainato il successo inaspettato della mod di dayz... leggiti il mio post di oggi qui
Non credo, al massimo dopo il successo di the Walking Dead, che ha riportato in auge il tema zombie. Dayz non ha nemmeno un anno
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Old 20-09-2012, 19:28   #28
TheEnigmist
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Speriamo in un annata d'oro con gli zombie
Purtroppo non ho mai provato DayZ, non volendo buttare 20€ per una sola mod. Però da come ne parlano è venuto fuori un giocone
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Old 20-09-2012, 19:45   #29
nicacin
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Speriamo in un annata d'oro con gli zombie
Purtroppo non ho mai provato DayZ, non volendo buttare 20€ per una sola mod. Però da come ne parlano è venuto fuori un giocone
1,2 milioni di giocatori in meno di un anno direi che dice tutto

Cmq puoi sempre comprare una key di Operation Arrowhead (12€) e scaricare Arma 2 free (low textures)

Anche se ora come ora, purtroppo giocare è diventato una frustazione a causa di troppi cheater e hacker. Fino a qualche mese fa valeva tutti e 20€ (e anche di più volendo, se si guarda la "qualità" dei giochi tripla A da 60€)
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Old 22-09-2012, 00:43   #30
Chaykin
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Nel frattempo stanno uscendo diversi filmati di gameplay del rivale principale di Day Z, ovvero War Z... sono veramente brutti secondo il mio parere, dal comportamento delle armi a mille altre cose, pare una mod di COD.
http://www.gamesblog.it/post/58041/t...agini#continua

Magari saranno anche mossi dalle buone intenzioni, ma questi tizi (hanno un anonimo FPS free to play nel loro curriculum)non penso potranno competere con gente come i Bohemia....

Aspetto sempre più fiducioso la release alpha di Day Z a ottobre-novembre.
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Old 22-09-2012, 14:19   #31
nicacin
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Nel frattempo stanno uscendo diversi filmati di gameplay del rivale principale di Day Z, ovvero War Z... sono veramente brutti secondo il mio parere, dal comportamento delle armi a mille altre cose, pare una mod di COD.
http://www.gamesblog.it/post/58041/t...agini#continua

Magari saranno anche mossi dalle buone intenzioni, ma questi tizi (hanno un anonimo FPS free to play nel loro curriculum)non penso potranno competere con gente come i Bohemia....

Aspetto sempre più fiducioso la release alpha di Day Z a ottobre-novembre.
sto video è penoso, fossi stato in loro non l'avrei mai fatto uscire come gameplay effettivo
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Old 28-09-2012, 12:04   #32
filluminati
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http://www.gamemag.it/news/dayz-avra...012_43971.html
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Old 28-09-2012, 13:56   #33
City Hunter '91
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War z non mi ispira per nulla. Hanno fatto annunci pomposi, per poi risolversi da quanto visto nei video, in una brutta copia di dayz consolara e con microtransazioni. E' bocciato per quel che ho visto.
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Old 28-09-2012, 23:32   #34
nicacin
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War z non mi ispira per nulla. Hanno fatto annunci pomposi, per poi risolversi da quanto visto nei video, in una brutta copia di dayz consolara e con microtransazioni. E' bocciato per quel che ho visto.
infatti parliamo di Dayz in questo thread.. basta con sto WarZ
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Old 15-10-2012, 16:43   #35
nicacin
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Ecco i primi screenshoot del gioco, mostrano gli interni delle nuove strutture visitabili

Confermato il motore grafico una versione di quello di Arma II, utilizzato per il gioco "Take on Helicopters"














Ultima modifica di nicacin : 15-10-2012 alle 17:17.
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Old 15-10-2012, 17:17   #36
filluminati
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Tornando a bomba sul motore utilizzato , estratto dal sito ufficiale :
"
We have setup all the required pipelines to best push the project forward. The standalone engine we are using is a branch of Take on Helicopters, which itself is a branch of ArmA 2 Operation Arrowhead. We chose this because of its stability, ease of development, very achievable optimization, and the fact that our programmers are the architects of the engine - the very people who built it from the ground up over ten years.
"

Premesso che con l'inglese ci faccio a cazzotti, ma sbaglio o dicono che useranno l'attuale motore perché è più consolidato ed hanno maggiore know- how ?????


p.s. anche dalle immagini sembra quello!
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Ultima modifica di filluminati : 15-10-2012 alle 17:26.
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Old 15-10-2012, 17:22   #37
nicacin
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Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Tornando a bomba sul motore utilizzato , estratto dal sito ufficiale :
"
We have setup all the required pipelines to best push the project forward. The standalone engine we are using is a branch of Take on Helicopters, which itself is a branch of ArmA 2 Operation Arrowhead. We chose this because of its stability, ease of development, very achievable optimization, and the fact that our programmers are the architects of the engine - the very people who built it from the ground up over ten years.
"

Premesso che con l'inglese ci faccio a cazzotti, ma sbaglio o dicono che useranno l'attuale motore perché è più consolidato ed hanno maggiore know- how ?????
Si esattamente.

Il motore grafico non è proprio quello visto fino ad ora sulla mod per Arma II, ma è quello utilizzato dal gioco "Take on Helicopters", leggermente diverso.

Purtroppo non sarà sicuramente quello di Arma III

personalmente non interessa tanto avere una grafica fotorealistica, tutto sommato ancora se la cava l'engine di Arma II (ho alcuni screen presi dal gioco, in mezzo ad una foresta, molto suggestivi).

L'importante casomai è l'ottimizzazione visto che fino ad ora, almeno sulla mod, ci sono stati grossi problemi

Ultima modifica di nicacin : 15-10-2012 alle 17:28.
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Old 15-10-2012, 17:39   #38
filluminati
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Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Si esattamente.

Il motore grafico non è proprio quello visto fino ad ora sulla mod per Arma II, ma è quello utilizzato dal gioco "Take on Helicopters", leggermente diverso.

Purtroppo non sarà sicuramente quello di Arma III

personalmente non interessa tanto avere una grafica fotorealistica, tutto sommato ancora se la cava l'engine di Arma II (ho alcuni screen presi dal gioco, in mezzo ad una foresta, molto suggestivi).

L'importante casomai è l'ottimizzazione visto che fino ad ora, almeno sulla mod, ci sono stati grossi problemi

Però così si giustifica ancora di meno di chiedere soldi a chi ha già la mod! è vero la mod era gratis ma tutti sanno che gli acquisti di massa di OA degli ultimi mesi erano per Dayz!
Questa cosa mi fa un po incazzare, perché soprattutto nella visuale in tersa persona a mio avviso il motore pecca in visuale sulle collisioni e non solo. Diverse volte ad esempio mi sono rotto ossa o sono caduto per una visuale non perfetta.
Per non parlare degli spari ravvicinati che spesso non colpiscono i bersagli!
Per me è il difetto più grande di Dayz e non utilizzare un nuovo motore probabilmente porterà ad avercelo pure nel gioco standalone... CHE PALLE!!!!! SI PUO' DIRE?
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Old 15-10-2012, 17:50   #39
nicacin
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Però così si giustifica ancora di meno di chiedere soldi a chi ha già la mod! è vero la mod era gratis ma tutti sanno che gli acquisti di massa di OA degli ultimi mesi erano per Dayz!
Questa cosa mi fa un po incazzare, perché soprattutto nella visuale in tersa persona a mio avviso il motore pecca in visuale sulle collisioni e non solo. Diverse volte ad esempio mi sono rotto ossa o sono caduto per una visuale non perfetta.
Per non parlare degli spari ravvicinati che spesso non colpiscono i bersagli!
Per me è il difetto più grande di Dayz e non utilizzare un nuovo motore probabilmente porterà ad avercelo pure nel gioco standalone... CHE PALLE!!!!! SI PUO' DIRE?
Si ma ripeto, quello che dici tu è tutta una questione di buona implementazione. Non è stato fatto nella mod perchè non si aspettavano tutto questo successo probabilmente.

Non possono permettersi di fare passi falsi e banali come sulla mod.

Rocket e compagnia si stanno giocando il futuro con questo gioco, senza contare la quantità di investimenti nettamente superiore a quella della mod (cioè praticamente zero).

Con un vero e proprio team a dirigere i lavori e sopratutto con i soldi dietro, sono fiducioso nel buon lavoro che faranno.

In ogni caso basterà attendere poco ormai...

Certo è che avevano detto che la mod sarebbe stata seguita e migliorata, ma non si vedono patch da molto tempo.. ormai è in totale abbandono.
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Old 15-10-2012, 17:56   #40
filluminati
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Comunque questo è un video di gameplay di questo "Take on Helicopters" (a me sconosciuto!) :

http://www.youtube.com/watch?v=S6rsnBQsYzY


Mah, troppo poco per giudicare, poi come giustamente dici tu, molto dipenderà da quanto lo personalizzeranno!

Speriamo bene dai, voglio essere fiducioso!
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