Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2012, 11:25   #21
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
E allora vedi che il problema sta nel manico? Se ti fanno cagare gli action in generale, come puoi dare un parere qualitativo sul titolo? Come puoi valutarlo se non hai nessuna conoscenza in materia? Non sai una ceppa di action game, ma non c'è problema, tanto fanno tutti cagare e hanno profondità zero. Un parere competente e informato, non c'è che dire. A me i platform fanno cagare, ma se mi chiedi com'è Mario Galaxy, ti dico che è un capolavoro. Non ci sputo spora solo perchè fa parte di un genere che non mi piace.

Come avevo detto in precedenza, guardi la scatola e non il gioco. Pretendi che il gioco sia di un certo tipo (stealth) solo per via del nome stampato sulla scatola (e poi il fanboy sono io - di che cosa, poi, non è ben chiaro).

Il riferimento continuo alle "nuove generazioni" fa davvero tenerezza, considerando che la mia prima console è stata un Atari 2600. Ma se vuoi illuderti che io sia un ragazzino (e quindi abbia torto a prescindere - bel ragionamento!), fai pure.
Per me Metal Gear è e rimarrà sempre un'altra cosa. E' vero, mi sta sulle palle (come ho gia detto) che utilizzino lo stesso nome (ed uno stesso personaggio) per fare un gioco action. Stop. Vedo comunque che non sono l'unico...

Buon per te comunque, se ti piace tanto compratelo. Scommetto che comunque venderà un sacco.

Ultima modifica di Aenor : 22-08-2012 alle 11:30.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:30   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
No, non sei l'unico.....come ho detto per me di ninja skatanatori ne esiste uno soltanto.....e si chiama Ryo Hayabusa.

Koncima tornera' a vedere i miei soldi solo col prossimo VERO Metal Gear Solid....ovvero il 5.....questo e' poco ma sicuro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 01:27   #23
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Sono un fan sfegatatissimo di MGS. Sposerei Kojima per quanto amo il suo estro creativo e la serie che ha creato...
Ho dei ricordi bellissimi con il primo, immensi, qualcosa che va oltre il divertimento prettamente videoludico.

Come dico sempre, ci sono vari capolavori nei videogames. MGS non fa parte di questi perchè MGS è qualcosa che va oltre il videogioco.

Ho giocato il 4 finendolo in 24 ore tirate e alla fine quando succede quel che succede mi sono messo a piangere.
Ho sperato che Kojima lo terminasse così, con un culmine di perfezione.

Rising è uno spin-off, un contentino, niente di più. Non sarà paragonabile alla profondità di un MGS.
Ma sono sicuro e confido in Kojima: sarà comunque un grande gioco. Per affezione lo comprerò al dayone o poco dopo. Sono sicuro che sarà sicuramente divertente...

Sperando che il nuovo MGS sia un prequel, un remake di MG1, o similari. Non voglio che portino avanti una serie all'infinito per il puro scopo di guadagno. Metal Gear resta una perla e tale deve rimanere... Al massimo promuoverei una campagna di remake periodici per le consoles next-gen: tutti meritano di giocarci una volta nella vita.

Per capire il genio di Kojima: "Blackout!"
Psycho mantis è un personaggio-boss stratosferico

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian