Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2012, 09:48   #21
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Ci voglian guadagnare troppo; in troppi. Giochi deprimenti, prezzi alle stelle...ma XD...vendono. La colpa qui sta anche dalla parte degli utenti!
Old 22-08-2012, 10:26   #22
desolat
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Misano
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Ci voglian guadagnare troppo; in troppi. Giochi deprimenti, prezzi alle stelle...ma XD...vendono. La colpa qui sta anche dalla parte degli utenti!
Soprattutto da parte degli utenti, che acquistano e poi si lamentano del prezzo
desolat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 11:29   #23
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Io voglio giochi belli, non è affar mio il problema dei profitti. Se fossero belli sarebbe già tanto. Ma qui, fatta eccezione per alcuni titoli, son tutti schifosi, porting da console, il controllo con mouse e tastiera è quasi impossibile per gli scatti e la scarsa fluidità per di più trame orrende, pilotate.

E io dovrei anche pagare per un'azienda che fà i giochi come fossero biscotti da colazione? Qualsiasi azienda pensa giustamente al profitto ma deve fare il suo lavoro e a farlo bene.

L'hacking e le crack sono solo scuse per lavorare di meno e guadagnare di più.
si ma se fanno schifo non si comprano. Se io vendo un pezzo di plastica a 900000000€ non è che puoi rubarmelo perchè è sovrapprezzato, fallirò io e basta. per me queste sono scuse per giustificare il crack che non hanno senso, solo per sentirsi a posto.

(poi non so se tu la intendevi in questo senso, non è nulla di personale, ma l'ho sentita dire un sacco di volte come scusa per crackare...)
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:26   #24
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Quel commento era rivolto alle game-house che vogliono nascondersi dietro la scusa della pirateria e dell'hacking. Insomma gli fà comodo che esista xkè così possono giustificare ogni malcontento o malfunzionamento. Xkè vogliono spendere il meno possibile guadagnando il più possibile. Però purtroppo in questa ottica hanno completamente perso di vista il loro scopo che è quello di produrre bei giochi.

Come ripeto xò la colpa è anche degli utenti. E' difficile fare paragoni tra roba materiale e roba virtuale, xò se nel mondo reale esistono ancora ottimi prodotti senza compromessi, nel mondo dei giochi virtuali non è più così xkè non esiste il bel gioco che, sì, costa tanto. Esistono solo brutti giochi che costano tanto e schifezze che costano cmq tanto in relazione a quello che sono.

Il fatto che non esista di meglio, non-si-sà-come-mai, spinge cmq la gente a comprare. Beh si la gente compra e anche tanto, ricordo vari milioni di vendite al day1 e week1 per molti giochi.

Forse qualcuno mi correggerà ma credo che una certa game-house abbia incassato qualche miliardo di dollari in soli 3 mesi con 4 giochetti + dlc + server a pagamento. Il loro porco guadagno ce l'hanno eddai!

E' che non si accontentano mai, sono avidi e aridi e non riescono più a fare giochi accecati dal profitto.

Ma ripeto, la colpa è anche e soprattutto degli utenti.
Old 22-08-2012, 13:46   #25
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
E' sempre la solita storia e non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Volete limitare seriamente la pirateria????? ABBASSATE I PREZZI!!!!!! Non si commenta pagare un gioco 50 euro ... de sti tempi poi!!!!
abbassare i prezzi? e perchè?

basta fare come blizzard, fai un gioco tutto server-sided, anche se è di principio un single player. guardate diablo III:
-costa un botto
-tutto online
-non puoi stare offline nemmeno per 1 secondo
-non è stato possibile giocarci illegamente fin'ora.

ah ovviamente gli account degli utenti invece sono stati hackerati a meraviglia, anche delle persone che dell'online non se ne facevano nulla

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:20   #26
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
cambiate negozio, fifa a 60€ o 50€ non l'ho mai visto da nessuna parte...
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:30   #27
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Per quanto mi riguarda, la EA non si merita neanche un cent

Soprattutto dopo il comportamento tenuto con FIFA 12: dopo aver acquistato il gioco, infatti, ho scoperto con estrema gioia che per creare le proprie squadre personalizzate bisognava pagare MS Points... poi per importare un giocatore reale nella propria squadra personalizzata, ho dovuto pagare ALTRI MS Points.... poi, per poter usare la mia squadra personalizzata nei campionati del gioco, ANCORA ALTRI MS Points... e alla fine.... su xbox il gioco è buggato e scaricando le squadre personalizzate su HDD il gioco non carica più praticamente mi hanno RUBATO qualche centinaio di MS Points... per servizi che non funzionano.

per quanto mi riguarda quindi FIFA 13 rimane dov'è.... EA, software house che se ne sbatte altamente dei consumatori e mira solo a rubare quanti più soldi possibile. Si meritano solo di fallire.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:41   #28
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Duken Guarda i messaggi
cambiate negozio, fifa a 60€ o 50€ non l'ho mai visto da nessuna parte...
basta che entri da gamestop

quello che io non ho mai visto sono i giochi nuovi a meno di 69 o 59€ nei gamestop

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:51   #29
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Tanto ora troveranno nuovi modi di fare soldi col Free To Play (e Pay to Finish lol)

Ovviamente la colpa sarà sempre della pirateria...
Old 22-08-2012, 16:03   #30
The_Heisenberg

Comprato FIFA 12 al lancio su g2play a 22€, ovviamente via EA download manager, ma 20-25€ per un gioco non mi sembra tanto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 16:13   #31
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The_Heisenberg Guarda i messaggi
Comprato FIFA 12 al lancio su g2play a 22€, ovviamente via EA download manager, ma 20-25€ per un gioco non mi sembra tanto
Si parlava soprattutto del prezzo di lancio su console.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 22:20   #32
Wark0
Junior Member

L'Avatar di Wark0

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA! vorreste farmi credere che se lo fanno pagare 20 eur voi da bravi ragazzi lo comprereste??! vi bastera vedere uno screenshot con una texture (e dico UNA) slavata per trovare "la scusa dello SCAFFALE" e scaricarlo da JD... quindi risparmiatevi la scusa dell abbassare i prezzi
vuoi una risposta sincera?
SI

io gioco su PC e ho 2 giochi:
-fifa 12 si cui ho comprato la key online a 18€ (è legale)
-counter strike preso su steam a 11€

ah dimenticavo...max payne costava 59€ indovina un po' dove l'ho preso..
Wark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 22:25   #33
Wark0
Junior Member

L'Avatar di Wark0

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da The_Heisenberg Guarda i messaggi
che sito è?
è questo: http://www.g2play.net/ ??

qui costa 33€ mazza!!

il migliore che ho trovato è su mysteam a 28€ ma mi semrba comunque tanto, l'anno scorso l'ho pagato 10€ in meno
Wark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 01:27   #34
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
scusate ma tanto per sapere
http://www.g2play.net/store/Fable-II...-XBOX-360.html
posso scaricare fable3 a 10 euro legittimamente su xbox?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 09:13   #35
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
comprato intorno ai 14 euro a fine ottobre 2011 su yuplay.ru, i prezzi delle console non fanno testo, troppi babbuini che comprano qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, non c'è ancora maturità nell'acquirente console
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian