|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci voglian guadagnare troppo; in troppi. Giochi deprimenti, prezzi alle stelle...ma XD...vendono. La colpa qui sta anche dalla parte degli utenti!
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Misano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
(poi non so se tu la intendevi in questo senso, non è nulla di personale, ma l'ho sentita dire un sacco di volte come scusa per crackare...)
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quel commento era rivolto alle game-house che vogliono nascondersi dietro la scusa della pirateria e dell'hacking. Insomma gli fà comodo che esista xkè così possono giustificare ogni malcontento o malfunzionamento. Xkè vogliono spendere il meno possibile guadagnando il più possibile. Però purtroppo in questa ottica hanno completamente perso di vista il loro scopo che è quello di produrre bei giochi.
Come ripeto xò la colpa è anche degli utenti. E' difficile fare paragoni tra roba materiale e roba virtuale, xò se nel mondo reale esistono ancora ottimi prodotti senza compromessi, nel mondo dei giochi virtuali non è più così xkè non esiste il bel gioco che, sì, costa tanto. Esistono solo brutti giochi che costano tanto e schifezze che costano cmq tanto in relazione a quello che sono. Il fatto che non esista di meglio, non-si-sà-come-mai, spinge cmq la gente a comprare. Beh si la gente compra e anche tanto, ricordo vari milioni di vendite al day1 e week1 per molti giochi. Forse qualcuno mi correggerà ma credo che una certa game-house abbia incassato qualche miliardo di dollari in soli 3 mesi con 4 giochetti + dlc + server a pagamento. Il loro porco guadagno ce l'hanno eddai! E' che non si accontentano mai, sono avidi e aridi e non riescono più a fare giochi accecati dal profitto. Ma ripeto, la colpa è anche e soprattutto degli utenti.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
basta fare come blizzard, fai un gioco tutto server-sided, anche se è di principio un single player. guardate diablo III: -costa un botto -tutto online -non puoi stare offline nemmeno per 1 secondo -non è stato possibile giocarci illegamente fin'ora. ah ovviamente gli account degli utenti invece sono stati hackerati a meraviglia, anche delle persone che dell'online non se ne facevano nulla ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
cambiate negozio, fifa a 60€ o 50€ non l'ho mai visto da nessuna parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per quanto mi riguarda, la EA non si merita neanche un cent
Soprattutto dopo il comportamento tenuto con FIFA 12: dopo aver acquistato il gioco, infatti, ho scoperto con estrema gioia che per creare le proprie squadre personalizzate bisognava pagare MS Points... poi per importare un giocatore reale nella propria squadra personalizzata, ho dovuto pagare ALTRI MS Points.... poi, per poter usare la mia squadra personalizzata nei campionati del gioco, ANCORA ALTRI MS Points... e alla fine.... su xbox il gioco è buggato e scaricando le squadre personalizzate su HDD il gioco non carica più ![]() ![]() per quanto mi riguarda quindi FIFA 13 rimane dov'è.... EA, software house che se ne sbatte altamente dei consumatori e mira solo a rubare quanti più soldi possibile. Si meritano solo di fallire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
quello che io non ho mai visto sono i giochi nuovi a meno di 69 o 59€ nei gamestop ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Tanto ora troveranno nuovi modi di fare soldi col Free To Play (e Pay to Finish lol)
![]() Ovviamente la colpa sarà sempre della pirateria... ![]()
![]() |
#30 |
|
Comprato FIFA 12 al lancio su g2play a 22€, ovviamente via EA download manager, ma 20-25€ per un gioco non mi sembra tanto
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
SI io gioco su PC e ho 2 giochi: -fifa 12 si cui ho comprato la key online a 18€ (è legale) -counter strike preso su steam a 11€ ah dimenticavo...max payne costava 59€ indovina un po' dove l'ho preso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
è questo: http://www.g2play.net/ ?? qui costa 33€ mazza!! il migliore che ho trovato è su mysteam a 28€ ma mi semrba comunque tanto, l'anno scorso l'ho pagato 10€ in meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
scusate ma tanto per sapere
http://www.g2play.net/store/Fable-II...-XBOX-360.html posso scaricare fable3 a 10 euro legittimamente su xbox?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
comprato intorno ai 14 euro a fine ottobre 2011 su yuplay.ru, i prezzi delle console non fanno testo, troppi babbuini che comprano qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, non c'è ancora maturità nell'acquirente console
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.