|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
L'istigazione alla pirateria è stato il prezzo dei prodotti microsoft fino ad oggi. Era una vera e propria truffa far pagare 300 euro per Vista, così come per tutti i sistemi operativi. Ora la Microsoft si è allineata alla politica Apple, e vendere windows 8 a meno di 100 euro sarà l'arma vincente contro la pirateria.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Che le versioni retail siano costose non c'è dubbio. Esistono comunque le versioni aggiornamento e in rete le trovi a prezzi ottimi. Le alternative ci sono alla pirateria. Alternative a parte lasciare il mio pc in balia di un SO di dubbia provenienza non mi pare oculata come scelta.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
IO ho avuto ben pochi SO originali, se non perchè preinstallati su portatili, ma se fra un mese mi danno la possibilità di passare il portatile con Win7 (preinstallato) a Win 8 con 40 euro, lo prendo subito!
Nota: Win 8 già lo uso in dual boot da mesi e mi ci trovo più che bene, un pò non vedo l'ora di averlo ufficiale e formattare tutto, compreso Win7 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io sono riuscito a trovare la versione non bootable ,con rispettiva guida per renderla bootable...quello che mi preoccupa è il fatto che l'amd/ati non ha ancora rilasciato alcun driver ufficiale o beta per le proprie schede video....non vorrei dover aspettare ottobre per dei driver
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
che voi sappiate dopo il 15 Agosto sarà disponibile anche su MSDNAA? (quello delle università per intenderci)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per i driver amd http://remixshare.com/dl/wm857/8.97-120418a.7z
Qualche problema con ccc e il quad crossfire cade di prestazioni; eyefinity ok. Riguardo le iso di win7, non c'e' nulla di illegale a scaricarle e installarle almeno pero' devi farlo girare senza licenza a scadenza oppure acquistare una licenza regolare; non per nulla ti viene offerta la possibilita' di comprare la chiave online se il wat fallisce. Per i clienti ad esempio io aquisto per tutti win7pro oem dal nostro fornitore italiano, poi scarico la iso nella loro lingua a 32 o 64bit e infine uso la licenza acquistata per attivare windows e di macchine ne abbiamo preparate a bancali; quello che non mi e' consentito e' sostituire la lingua della versione installata (ma se disinstallate ed escludete il kb971033 lo potete fare), quindi sono costretto a procurarmi le iso nelle lingue necessarie per poi crearmi nella chiavetta le installazioni all-in-one con tutte le lingue possibili che mi servono. Per installare win7 in crucco o altro linguaggio anomalo e' piu' complicato; a installazione terminata e senza driver aggiungo manualmente la lingua inglese (si puo' fare senza vistalizator e con un po' di regedit), poi a macchina finita rimuovo tutto e faccio l'attivazione regolare. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra il passo logico e inevitabile di come si muove il web nell'immediato futuro; Asus, per dirne una, permette di scegliere di usare i torrent per scaricare dal suo sito. Per quanto riguarda Fastweb.. bè io non prenderei nemmeno in considerazione un provider che taglia fuori a prescindere un "utensile" utile come i torrent |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.