|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Help help help ip cam fast n300
Innanzitutto un ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Mr. Books ho bisogno di te ? Ho letto che sei riuscito a sistemare il problema del ip cam in remoto in poche parole in 3G ,sto diventando matto , mi manderesti passo per passo quello che hai fatto ?? Grazie di cuore
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Helppppppppo
Innanzitutto un ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Mr. Books ho bisogno di te ? Ho letto che sei riuscito a sistemare il problema del ip cam in remoto in poche parole in 3G ,sto diventando matto , mi manderesti passo per passo quello che hai fatto ?? Grazie di cuore
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
help
qualcuno mi aiutiiiii?? ci capisco veramente poco
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Un piccolo angolo di paradiso.
|
Sto lavorando, se hai tempo di aspettare ti rispondo.
Comunque non ne so un gran che ma smanettando un po' ci sono arrivato. Hai collegato la tua ipcam in wireless intanto? Riesci a vederla all'interno di quella? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
grande
ciao scusami se ti assillo' ti spiego ho una linea fastweb 20 mb con hag technicolor ,leggendo in giro mi anno consigliato di togliere hag e mettere un router decente ,in questo caso o scelto n300 quello che hai te ,oggi il router mi arriva , il problema che facendo delle prove con quello che o ora hag o come si chiama technicolor ,alla rete locale si collegava, poi scaricando app dal telefono anche qui si vedeva ,provando a usare la rete internet del gestore 3g non si vedeva più ,girando in rete o trovato questo bellissimo forum e la tua discusione che piu o meno mi sembra simile ,
morale di tutto che devo fa?? porte configurazione che ip devo mettere nel app del tel .scusa per la pappardella che ho scritto ,spero hai capito qualcosa grazie ancora |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Scusate ma è una novità del momento poter sostituire l'HAG di FASTWEB con un router di proprietà?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
rispolvero il 3d su questa ipcam
come altri ho fastweb con hag senza pagare canoni riesco a gestire la cam da remoto con android? come servizio suggeriscono d'usare vipcam.org ma con il loro software non ci riesco
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Aiuto mi servono i dati DDNS setting per pc e telefono Iphone4s della telecamera wans
X Mr. Boobs, Io ho Vodafone station, ho inserito sia su port forwarding che da network dell' Ip cam Tolt l'iP della cam anziche 192.168.1.99:99 come riportato da fabbrica, in 192.168. 1. _ qui ho inserito solo una cifra numerica e poi ho messo il numero di porta uguale si port forward del rooder che sul indirizzo ip da network. In questo modo vedo la cam da pc e dal mio cellulare Iphone4s inserendo l'iP la vedo ma quello che mi interessa e di sapere i dettaglio i dati da inserire per il settaggio ddns sul pc e quelli da mettere sul i Phone. Grazie mi fai sapere email a [email protected]
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Meglio aprire un nuovo thread.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.