|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se riesco a monetizzare sarei interessato io con consegna a mano,
tuttavia vorrei capire se esiste una fattura che certifichi la data di emissione (per capire se posso acquistare apple care per estendere garanzia)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() La configurazione è quella che ottieni col seriale c02gr2lfdv11 che ho preso sulla scatola e che peraltro ho scritto di mia mano nel primo post. Per quanto riguarda altri compratori, so che Francesco ( il mio amico ) si deve vedere o oggi o domani con il primo che mi ha contattato, quindi ti aggiorno in merito alla disponibilità del macbook. Sullo scontrino devo chiedere e ti spiego perché. Francesco ed io lavoriamo per una compagnia assicurativa. Francesco ha visto il macbook in una gara e il macbook gli è stato consegnato direttamente dalla compagnia, che lo ha acquistato. Dovrei quindi chiedere se è possibile avere un qualche documento, ma dubito ... C'è da dire che mi sembra ( ma spero che esperti intervengano su questo ) che la garanzia scatti dall'attivazione del seriale... ma non ne sono certo. Se hai bisogno, chiedi ![]() A
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si la garanzia Apple parte dall'attivazione del seriale, quindi si ha un anno x attivare la apple care, unico fatto è che con scontrino fiscale o fattura a persona fisica avresti 2 anni di garanzia al contrario dell'unico anno avendo solo l'attivazione semplice da seriale...indi x cui il pc è deprezzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao,
dai post che hai messo non hai avvisato di nessuna trattativa... per carità conosco cosa vuol dire avere 0 messaggi nel thread e decide di pm di persone che vogliono offrire/comprare. In bocca al lupo per oggi, semmai fammi sapere, sono molto interessato
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Di certo una fattura esiste, magari per tutti i pezzi insieme, ma credo valga ben uguale ....
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
la fattura cumulativa non sarebbe un problema di certo, solo che la fattura deve essere intestata a persona fisica se a società è solo di un anno indi per cui è inutile cercarla avrebbe la stessa durata di quella attivata da seriale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie delle delucidazioni ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
VENDUTO
Ciao a tutti ragazzi,
mi ha chiamato il mio amico dicendomi che stamane ha venduto il mac. Grazie a tutti. ![]() Buon weekend. A
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.