|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Comunque l`unica modifica sarebbe la scheda madre leggermente meno potente... forse conviene quella consigliata nella 1 configurazione pero` vedi tu Ripeto che SO e Montaggio sono 120/130 euro buttati !
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se il sistema operativo Windows serve, essendo in licenza commerciale e non Open o gratuita, va comprato. Se suggerisci di "trovarlo", significa che pur essendo un senior non hai ancora ben presenti le regole del forum, in 48 ore di stop le ripassi e passa la paura. Detto questo, a meno che Tronic Noize non abbia già fatto un minimo di esperienza su montaggio/smontaggio di parti, da utente a me sembra ottimista consigliargli di cimentarsi in un intero assemblaggio. Nella migliore delle ipotesi impiegherà ore del suo tempo per fare una cosa che magari non gli interessa neanche tanto. Nella peggiore delle ipotesi, senza volerlo, danneggerà qualche componente rischiando di invalidare la garanzia. Il montaggio non è mai solo montaggio ma è montaggio, collaudo e garanzia sull'assemblato. Per chi non ha interesse a smanettare ma vuole usare il PC non mi sembrano soldi buttati. ADDENDUM: se segnalate, non intervenite. Non ha nessuna utilità e rischia di creare inutili acredini.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
Tronic Noize l'ho sentito io con le stesse argomentazioni che porta cerbert, ma via pm per evitare flame, e ha preso sia assemblaggio che sistema operativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.