Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 22:04   #21
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
La precedenza a chi prende piu oggetti è stata esplicitata nella coda, in maniera chiara (posizionando in cima chi aveva priorita maggiore), oltre ad essere una pratica comune di tutti i venditori in questo forum e non.
Non è la prima volta che vendo in questo forum, secondo logiche di precedenza analoghe, senza aver mai riscontrato problemi.

Se non era chiara o non andava bene agli interessati (gli utenti in coda) potevano subito esprimere il loro disappunto pubblicamente, visto che il topic veniva aggiornato in tempo reale con le richieste modificando la coda di conseguenza.

Nessuno degli interessati ha espresso disappunto pubblicamente (e ce ne era di tempo visto che la discussione è cominciata l'8).
Guardacaso, accordata la vendita di tutto, a pagamento effettuato, si presenta un utente che non ha partecipato alla discussione ne ha mostrato interesse per i componenti e si mette a creare problemi che non ci sono (tipica definizione del "troll"), mi chiedo non aveva altro da fare? Forse mi sono gia risposto da solo con la "definizione" precedente.
Old 11-06-2012, 22:20   #22
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Secondo te è normale etichettare come "troll" una persona che fà notare delle violazioni del regolamento del mercatino????? forse sei una persona che non è abituata al rispetto delle regole ecco spiegato il tuo rancore nei miei confronti.
Old 11-06-2012, 22:32   #23
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Deve essere il venditore a specificare la precedenza alla vendita in blocco.
Ho dato un'occhiata ad altre tue vendite con più oggetti ed hai sempre specificato la precedenza al blocco.
Non è consentito "titolare" in maniera del tutto gratuita gli altri utenti del mercatino pertanto astieniti dal farlo una seconda volta.
Old 11-06-2012, 23:00   #24
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quindi iasudoru come ci dobbiamo comportare? possiamo proseguire dato che ha già prenotato il corriere o cosa? giusto per far presente che non ci sono state offerte al rialzo ma solo il blocco completo con tutti gli annessi oggetti messi in vendita.
Grazie
Old 11-06-2012, 23:01   #25
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Be penso allora che anche il suo intervento, in seguito a una tua esplicita richiesta di "non intervenire", non sia corretto...

Allora mettiamola cosi se non va bene il fatto di aver esplicitamente postato le code aggiornandole (e ripeto nessuno mi ha fatto notare che la cosa non andava bene o che gli dava fastidio, ma a rigor di logica era una cosa scontata, mea culpa se questa volta non l'ho scritto!), prendiamo la clausola delle 24 ore che ho specificato nel topic...

Nessuno si è fatto avanti nel topic entro le 24 ore reclamando il componente per cui si era messo in coda, mentre come si puo ben vedere Wolfhask lo ha fatto ripetutamente non perdendo il diritto all'acquisto... giusto?
Old 11-06-2012, 23:15   #26
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

No, su questo punto il venditore non ha torto e non lo dico perchè son io a aver per il momento la priorità...prima di mettere me sulla lista code aveva messo in primis un utente che forse avrebbe preso gli hdd, io sono arrivato molto dopo e a me servivano tutti i componenti citati per cui ho fatto la proposta.
Ripeto io poi son rimasto via per una giornata e mezza fuori di casa ma ho seguito per quanto possibile sia il thread che il venditore stesso e niente brogli con i prezzi anzi mi ha assecondato finora visti i tempi corti prima di partire.
Non ho visto nessuno dei probabili clienti farsi avanti nelle ore cui ero fuori casa con rimostranze o pretese, di certo non saremmo arrivati a discuterne ora.
Ultimo punto il venditore è stato molto corretto perchè in altri thread alcuni venditori cambiavano "le carte in tavola" regole del thread in corso per ovviare a qualche dimenticanza, lui non l'ha fatto e son stato io cmq che ho segnalato ai mod sia per me che per il venditore che finora si è dimostrato corretto anche se ha commesso un errore nel chiamare t**** l'altro utente.
Rimango nelle mani dei mod, non voglio creare malumori o altro ma nemmeno lasciare questa vendita.
Old 13-06-2012, 08:59   #27
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Attendo risposta

Ultima modifica di Wolfhask : 13-06-2012 alle 09:18.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 05:44   #28
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Materiale arrivato, funzionante e in ottimo stato..grazie mille si può chiudere

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian