|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Volevo fargli spendere il meno possibile, se c'è qualcosa con caratteristiche simili che costa meno ben venga. Diciamo che però non vuole scendere sotto quelle del motorola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
cos'hai acquistato alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La domanda non era probabilmente rivolta a me, ma qualche giorno fa mi ero inserito anch'io ...
Quindi, stamattina mi è arrivato l' Xperia Ray, acquistato purtroppo a 195, visto che non risultava più disponibile a 180. E' un pò presto, ma le prime impressioni sono davvero ottime. Tra qualche giorno devo prenderne un altro, vediamo se ancora questo o il Galaxy Ace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il valore di SAR (Specific Absorption Rate) esprime la misura della percentuale di energia elettromagnetica assorbita dal corpo umano quando questo viene esposto all'azione di un campo elettromagnetico a radiofrequenza (RF) prodotto da apparecchi elettronici, tra cui i cellulari.
In pratica quindi ne misura anche la potenziale "pericolosità", che dipende anche da molti altri fattori, tra i quali il tempo di esposizione, il soggetto (bambini) e dalla vicinanza al corpo e al cervello, qundi dall'uso o meno di auricolare o vivavoce. Mi sembra un tema importante, di cui si parla raramente, e che invece dovrebbe essere preso in considerazione soprattutto in fase di acquisto. Le schede su Gsmarena.com espongono sempre i valori di SAR di ogni modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Iil Galaxy Ace ha un 3,5 pollici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
concordo, dovrebbero sempre essere riportati questi valori nelle schede di presentazione del prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.