Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2012, 10:20   #21
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
datti una calmata,ok?

sino a prova contraria sei tu che hai combinato tutto questo casotto, fregandotene beatamente delle code e dichiarando alle 23.20 di ieri che il pagamento era già stato fatto, cosa non vera!

Oggi ti svegli con la luna storta, ma caschi proprio male.

è mio diritto di acquirente prendermi le 24 ore di tempo per decidere e poi dire di no, senza incorrere in nessuna sanzione, quindi stai sereno. E sei stato tu a dirmi 'ok, ci sentiamo domani'. Salvo poi dichiarare che era stato venduto ad altri e persino già pagato.

Tra l'altro ieri me lo hai offerto ad un prezzo e oggi ad un altro, questo per chiarire che se chiedi serietà devi essere una persona seria ( o forse gli acquirenti devono essere più seri dei venditori, secondo te?)

Ho mantenuto tutti i tuoi pm, quindi sappiamo bene entrambi chi sta facendo perdere tempo a chi.

detto questo mi hai già fatto perdere tempo per il quad (senza degnarti di darmi una risposta, foss'anche negativa) e me ne stai facendo perdere anche ora

io lascio, quando deciderai di applicare a te stesso la serietà che pretendi dagli altri potremmo forse fare altri affari

ave atque vale

angelo
Onde evitare discussioni successive, attendo come ti ho detto in pvt primo pomeriggio cosi puoi decidere cosa fare.
Per il prezzo dato che ho cancellato tutti i pm, in quanto ero pieno e non potevo riceverne piu, non ricordo sinceramente quanto ti avevo detto.

Attendo tua conferma nel pomeriggio.
Ciao!!!

Old 30-05-2012, 10:25   #22
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
ti confermo che lascio

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 30-05-2012, 10:27   #23
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ti confermo che lascio
Perfetto.. alla prossima...

Si facciano avanti gli altri!!!

Old 30-05-2012, 10:42   #24
xuuldh

L'utente francisco mi fa sapere nel pomeriggio se conferma al 100%.
Eventualmente nel caso dovesse lasciare , si facciano avanti gli altri in coda..

Old 30-05-2012, 10:50   #25
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
qualora si liberasse la coda, coda con consegna a mano.

Saluti
Stefano
Ciao Stefano, nel caso "francisco" non conferma, tocca a te la coda in quanto " xbax88 " non è più interessato

Vuoi effettuare proprio il ritiro a mano?
Il prezzo è di 31euro spedito. Vedi te

Old 30-05-2012, 10:52   #26
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Coda solo che ho trovato poco di questo ssd hai qualche screen?
Old 30-05-2012, 10:53   #27
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Coda solo che ho trovato poco di questo ssd hai qualche screen?
Ciao predator, è NUOVO dentro scatola quindi se lo provo non risulta più nuovo bensi USATO .
Per gli screen non posso farli.

Eventualmente ti metto in coda.. e verrai contattato qualora fosse il tuo turno!!
Saluti

Old 30-05-2012, 13:03   #28
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Te l ho chiesto perche non riesco a trovare niente della sandisk 32gb ssd se non schede di memoria.. Hai un link per sapere le specifiche...
Cmq quando e se tocchera a me mandami i dati per il pagamento direttamente in pvt.
Old 30-05-2012, 13:38   #29
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Te l ho chiesto perche non riesco a trovare niente della sandisk 32gb ssd se non schede di memoria.. Hai un link per sapere le specifiche...
Cmq quando e se tocchera a me mandami i dati per il pagamento direttamente in pvt.
Perfetto quando toccherà a te ti manderò tutto in pvt!!
Saluti

Old 30-05-2012, 14:11   #30
xuuldh

L'utente francisco9751 mi fa sapere fra poco.. correggo

Ultima modifica di xuuldh : 30-05-2012 alle 14:31.

Old 30-05-2012, 14:32   #31
xuuldh

ALTRE INFO SULL'HD: 2,5 pollici

nuovo sigillato SSD P5 32GB SDSA5GK-032G-Q

Old 30-05-2012, 14:39   #32
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Pagamento effettuato come da accordi,aspetto domani in giornata dati della spedizione

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline  
Old 30-05-2012, 14:40   #33
xuuldh

PAGAMENTO RICEVUTO DA UTENTE " francisco9751 "

Appena ho tracking verrà informato via pm!!!

Old 31-05-2012, 16:50   #34
francisco9751
Senior Member

Ricevuto tracking

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline  
Old 01-06-2012, 10:08   #35
francisco9751
Senior Member

pacco arrivato,tutto perfetto ottimo venditore..spero di fare ancora affari con lui
francisco9751 è offline  
Old 01-06-2012, 10:10   #36
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
pacco arrivato,tutto perfetto ottimo venditore..spero di fare ancora affari con lui
Grazie a te!!

MODERATORI POTETE CHIUDERE.
GRAZIE!!!

Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian