|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'originale Diablo rimane a mio avviso inarrivabile da ogni punto di vista. Lì l'atmosfera infernale era davvero palpabile...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 26-05-2012 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Più gioco a Diablo e più mi ritrovo a pensare "Caspita, vorrei davvero che usassero questo motore grafico per l'edizione enhanced di Baldur's Gate"..
Non riesco a levarmi questo chiodo dalla testa per più di dieci minuti consecutivi :x Quoto, nulla a che vedere con i seguiti; Diablo era davvero IL MALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Concordo in buona parte con la lunga analisi di qualche post fa, vorrei aggiungere che per quando riguard il livello artistico, darei anche qualcosa in più, l'unica cosa che mi infastidisce molto è l'eccessiva "sbrilluccicosità" di armi e item. Eccessiva, troppo wowwiana. Avrebbero dovuto moderarsi un po'.
Poi vabbè, Asmodeo che ti manda continuamente MMS nel cervello è fastidiosissimo. Se ci metteno il suono di facebook ogni volta che messaggia avrebbero reso molto più l'idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
D2 era molto longevo e rigiocabile, grazie al sistema di skill e classi vasto e complesso.. ma possedeva meno personalità e "carattere" del predecessore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
D2 era molto longevo e rigiocabile, grazie al sistema di skill e classi vasto e complesso.. ma possedeva meno personalità e "carattere" del predecessore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
minchia se ti quoto, io qualche mese fa rimasi senza pc, tranne per un dell portatile da 12 pollici con pIII 800mhz e me lo sono rigiocato tutto. Purtroppo è inarrivabile
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Il primo, come il secondo Diablo, a quei tempi, erano una sfida, portavano un'interattività, ed una vastità di gioco, parlo anche di mappe, che all'epoca erano stupefacenti, come lo era del resto Fall Out...
Diablo III, Graficamente è bello ma non così stratosferico, il 90% del carico sulla GPU è dato dalla dinamica e alla forza di gravità, applicata ai mob alle armi e agli oggetti che compongono la scena (totalmente inutile in una visuale isometrica), con una XFX 295 non occata in diverse scene lagga da paura manco fosse Skyrim. Non c'e' alcuna profondità di gioco, tutto quello che puoi fare è seguire la storia e stop. Le missioni vengono assegnate e puoi solo seguirle e fare ciò che ti viene imposto di fare, se non in alcuni casi con npc del tutto irrilevanti al fine della main-story.In fine non chiamatelo GDR, è uno shot-em-up, al limite un'hack 'n slash molto splatter. Una cosa è comunque ormai chiara, le grandi produzioni, come queste della Blizzard, costano milioni di dollari e quindi puntano far cassa, l'obbiettivo di chi fa videogiochi oggi, non è più la passione o il desiderio di portare qualcosa di innovativo, ma semplicemente di incassare conquibus, ergo: i giocatori adulti, possono scordarsi titoli degni di nota da questa softwarehouse, il range della blizzard va dai 12 ai 25 anni. Temo solo che di questo passo di applicazioni ludiche per giocatori maturi ne vedremo sempre meno. E agli users consiglierei di essere un po' meno fanboy e magari un po' più obbiettivi, perchè alla fine il mercato lo fate voi, e se come il pubblico della De Filippi, applaudite ed urlate a tutta la merda che vi viene proposta, finirete con l'avere solo quella.
Be the change you want to see ![]() Ultima modifica di MaximilianPs : 26-05-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Blizzard = "easy to learn, hard to master" e "hardcore games for everyone". Vale anche per Diablo. La profondità c'è in ogni momento in cui devi fare delle scelte, e tra oggetti e abilità i grattacapi non mancano mai.
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me sta piacendo moltissimo, l'unica cosa che non mi piace è la casa d'aste... uso lo sciamano e ho notato che al quarto atto trovo armi nettamente inferiori al pugnale che ho comprato a inizio terzo atto per soli 7k...
non riesco a capire 1 cosa: va bene la sfiga, ma non ho trovato niente di paragonabile a ciò che viene venduto, che in teoria (e in pratica) è venduto da altri giocatori, non dalla blizzard... un mio amico a livello difficoltà 2 (incubo mi pare), col monaco ha comprato un'arma che fa 4 volte i danni di quella che aveva... gli è sembrato di comprare una cheat... la casa d'aste non è male come idea, quello che critico è che mi sembra troppo "sbilanciata"... non è possibile che ci siano 20 pagine di oggetti che fanno, ad esempio, 70dps a livello 30 richiesto, quando chi gioca a livello 30-40 trova armi che ne fanno 30-40... mi sembra illogico |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dimenticavo: alla luce di tante cose, chi veramente si farà valere sarà chi finisce il gioco a difficoltà inferno: le altre dipendono dal culo nel trovare armi etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho provato e finito la beta, e sono riuscito bene o male a provare tutte le classi.
Il gioco diverte, però è evidentissima la mancanza di una personalizzazione migliore del personaggio, da questo punto di vista Diablo II è ancora il migliore. La mia impressione è che si sia andati verso l'eliminazione delle statistiche per andare incontro a tutti quelli che appena leggono forza, vitalità, destrezza ecc fuggono a gambe levate (stessa cosa è successa con Skyrim, sebbene a mio parere in Diablo III è ancora più accentuata). Inorridisco poi alla presenza della casa d'aste con soldi reali, e la forzatura di essere sempre connessi anche nel singolo, con risultati molto frustanti per chi come me ha una adsl di merda, e altri dispositivi connessi al router. Senza contare che nel caso tu voglia fare una partita in singolo, in un luogo dove la connessione è assente o va male (e fidatevi che in Italia ne siamo stracolmi di posti simili), sei completamente impossibilitato a giocare. Io credo che per il momento non lo prenderò, magari fin quando la rabbia per queste scelte sciagurate non si sia esaurita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Secondo me il crafting va veramente rivisto da 0. Io aggiungerei oggetti che, in base alla quantita posseduta dall'utente, migliorano una stats piuttosto che un'altra in modo tale da eliminarne completamente la casualita'. Preferisco farmare di piu' per droppare tal risorsa da crafting che mi permette di fare quello che mi pare che che avere 3 risorse in croce ma aver la sensazione tutte le volte di buttare tempo e soldi in qualcosa che assomiglia troppo ad una roulette russa.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 26-05-2012 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Si ma la domanda giusta da porsi è: su una userbase di 6 milioni di persone (in costante crescita) quanti di questi arriverà mai ad inferno? anche se la risposta alla domanda fosse "tutti", ci meritamo di farci 50 ore di gioco sbilanciate prima di arrivarci ? Non è possibile sistemare in qualche modo ? Secondo me un fix di ribilanciamento è obbligatorio. Un gioco non puo' esistere solo in funzione del livello di difficoltà piu alto, è un cocetto che non ha senso. Il gioco deve essere godibile dall'inizio alla fine!!
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 26-05-2012 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso ho fatto tutto Normal e fino ad atto II di Nightmare senza usare la AH (e morendo 2 volte in tutto), poi ho cominciato anche per vendere i 10 oggetti buoni ma inutilizzati che avevo. Diablo non è un gioco competitivo, se non guardi gli oggetti che hanno gli altri campi molto più sereno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
bah...secondo me sono state messe un po troppe ''
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Beh sono contento di non essere l'unico ad avere occhio critico nei confronti di D3. Allora è proprio vero che i giocatori gli danno un rating molto più basso di quello dei siti per videogiochi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.