|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Mostraci un test con HD tune per verificarne lo stato. Se in buone condizioni, 50€ e ritiro a mano a Fisciano
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non ho windows installato se mi dite con quale programma volete che vi esegua il test vi posto gli screen. Se vieni a fisciano puoi provarlo anche al momento. Vi ripeto ancora che l'hd è nuovo e se lo venite a prendere ci vediamo all'università e fate tutti i test che preferite.
Prezzo non meno di 55 euro più spedizioni!
Angelo Pescatore - www.angelopescatore.it Web Design - Software Engineer - Laureando in Informatica Configurazione attuale: Mac Book Air i7 - Mac Mini Server i7 con SSD Vertex 4 128GB + 16 Gb Ram DDR3! |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Forse non è chiaro potrò decidere io a quanto vendere le mie cose? Io ho deciso per un minimo di 55€ più eventuali spedizioni.
Se il moderatore riterrà opportuno chiudere il post per questa motivazione ne sono consapevole, ma non faccio beneficenza.
Angelo Pescatore - www.angelopescatore.it Web Design - Software Engineer - Laureando in Informatica Configurazione attuale: Mac Book Air i7 - Mac Mini Server i7 con SSD Vertex 4 128GB + 16 Gb Ram DDR3! |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
P.S. I prodotti OEM non sono scarsi, semplicemente sono dei prodotto con componenti un gradino inferiore a quelli retail, visto che chi compra un assemblato non ci ficca il naso dentro ma guarda solo fuori.[/quote]
Un prodotto con componenti un gradino inferiore mi sembra una ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Origina...t_manufacturer
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.