|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
..più 5, io e 4 miei amici, tutti lisci come l'olio (un random disconnect e problemi di lag per me, ma perchè ho una linea ai limiti dell'indecoroso). Per il resto mai avuto problemi se non a mezzanotte del D1.
Ultima modifica di Aenor : 22-05-2012 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
io dalla news colgo che:
-non c'è ancora niente di certo -comunque sia si sta pensando a un autenticatore - come quelli per l'homebanking - per un cavolo di gioco... ma lol ps-a d3 ci sto giocando con piacere peraltro, anche se mi si è staccato una volta causa modem incartato: colpa mia certo, però ero in single player e ho dovuto ricominciare il livello: coi giochi di 10 anni fa questo nn succede e me li posso anche portare in montagna... questo per dire che questo sistema non mi sembra un gran passo avanti per l'accessibilità e fruibilità del prodotto.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() ![]() ![]() Comunque il problema è grave, non mi riferisco all'utente in questione, la cosa è generalizzata. Non ce la faccio più a vedere "H" messe a caso. ![]() ![]() Ragà, lasciate perdere i videogiochi ed perdete più tempo sui libri.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non "si sta pensando" ma si è già fatto. Esiste l'authenticator fisico (9.90 euri ) e esiste quello mobile ( in pratica una app sullo smartphone che genera codice di controllo a tempo ) che peraltro io sto utilizzando, dopo averlo abilitato e associato all'account battle.net.... ![]() Il brutto è che se è come dicono, tutte queste protezioni sono bypassate.... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo uso della D eufonica vedo ![]() ![]() Ultima modifica di Aenor : 22-05-2012 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
@SinapsiTXT
Mi pare, anzi son sicuro, di non aver scritto da nessuna parte che Diablo 3 sia "pieno di bug e di problemi". Ho solamente sottolineato come alcuni di questi bug (spero proprio pochi) non abbia ancora trovato una soluzione definitiva. E questo problema ha portato alcune installazioni a non funzionare correttamente. Alcune sono addirittura bloccate. Sono anche convinto che Blizzard stia lavorando alacremente per risolvere il problema, e che presto troveranno una soluzione definitiva al problema, ma questo cosa centra con la tua trasposizione in numeri? Considerando che sono state gia vendute quasi 3 milioni di copie, potranno essere mai considerate una media 1, 10 o 200 copie? Ma soprattutto se anche queste rappresentassero per assurdo il 99,99% delle copie effettivamente vendute, ma quella col problema è LA TUA, dove ti trascinerebbero tutte le tue convinzioni? ![]() Va bene essere fan del gioco, ma l'obiettività evitiamo di perderla. Quanto all'ultima parte del tuo discorso, essendosi pronunciato riguardo all'hacking lo stesso senior manager del progetto affermando come in Blizzard siano "attivamente" concentrati nel bloccare e prevenire tentativi di questo tipo, l'unica conclusione possibile è che tu abbia comprato il gioco da uno che "si fa seghe mentali". |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti non lo è. Ma la scusa della sicurezza degli utenti è buona. Abboccano in tanti. Quando proposi di avere due versioni, una per il multi ed una per il single, alcuni utenti mi diedero l'appellativo di preistorico. Oramai online si fa tutto. ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Occazz ![]() In ogni caso è evidente che trattasi di un Typo, i due tasti sono vicini, io ho le mani molto grandi, e questa tastiera ha i tasti in miniatura. Trovami un altro post dove ho commesso lo stesso errore e ti offro la futura copia di Diablo 4. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
ora esigo la copia a vita di tutti i Diablo. per ora incominciamo dal 3... fra poco ti mando i mie dati in pvt... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
OT: Typo
beh.. se abbiamo davvero a cuore la lingua italiana, limitiamo anche le parole straniere inutili...
"typo" è inutile dato che esiste "refuso", che vuol dire la STESSA IDENTICA cosa, è stata originato dallo stesso contesto (il lessico tecnico delle tipografie) ed è pure - secondo me - più espressivo... (quando si sbagliava a scrivere con la linotype, bisognava "rifondere" i caratteri in piombo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
per "certo" intendevo che non si sa con precisione come accaduto, quale sia stata la tecnica per entrare. A meno che nn sia colpa degli utenti, almeno a qualche livello...
per il resto, copiano "la storia": qualsiasi malefatta può essere una scusa per inasprire le regole e i controlli edit: che ci fossero già questi sistemi stile banca anche per i giochi nn lo sapevo...
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB. Ultima modifica di tmx : 22-05-2012 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da quando ho conosciuto uno che ha pagato 25$ per un "addon che ti dà i poteri di un gm" non mi stupisco più di niente...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prr... ti stupisci con così poco... ho visto gente che ha speso anche più di 500€ per comprarsi un personaggio di World of Warcraft (ti parlo di gente italiana eh) TROLOLOL ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: velletri
|
Quote:
@Pozhar ho visto vendere account tbc full epici a cifre decisamente piu' alte comunque avro culo io... all'uscita ho loggato diablo alle ore 00:50 sloggato alle ore 4 del mattino, mai avuto lag, mai problemi di connessione quando i server sono up, che ci sono problemi con le istallazioni e' vero, sento ancora le bestemmie di un mio conoscente che si e' ritrovato con il dvd della collector rovinato, ma tanti non capisco che basta scaricarlo dal launcher dopo aver inserito il codice su battle.net ,e' vero pago quindi pretendo che il gioco funzioni ma alla blizzard non e' mai fregato niente,per il lanci anche con wow e' stata la stessa cosa da the burning crusade a wrath of the lich king per finire con cataclysm sempre gli stessi problemi random |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Boh io sono completamente contrario alla strategia adottata da Blizzard per questo gioco, e a quanto pare non risolveranno nemmeno il problema delle copie pirata.
Io dico che nel 2012, giocare al singolo di un gioco e laggare è assolutamente ridicolo, sembra che più che andare avanti si torni indietro. Prima bastava avere l'hardware abbastanza potente per poter far girare un titolo (non è il caso dei Diablo visto che sono sempre stati molto leggeri), ora anche se hai un mostro di pc, ma una connessione di merda, il singolo lo giochi col lag... Ma dove andremo a finire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E tu cosa hai fatto? Li hai venduti? Non conosco il mondo dell'online e in questi giorni sto scoprendo cose che manco immaginavo. Quindi si può fare anche per mestiere. Invece di passare una giornata in azienda, si passa la giornata a giocare online, si potenziano i personaggi e poi si vendono. Caz si guadagna di più che con la busta paga. Anzi, si può fare di meglio, si passa la giornata in azienda a giocare online, così si guadagna su entrambi i fronti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che il single debba essere off line sono convintissimo pure io, ma che abbiamo le connessioni più schifose di tutta Europa, non è colpa delle case che producono giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che le software-house, aziende in generale etc... spingeranno sempre di più su servizi web- Cloud computing ecc... e se il tuo paese non offre adeguati strumenti, te lo prendi nel ![]() Basti vedere alla Sony e le sue intenzioni di creare la nuova generazione di console, senza supporto ottico. poi abbandonata, perché doveva tenere in considerazione paesi sottosviluppati nell'ambito delle connessioni internet. (c'era anche l'Italia in mezzo eh ![]() Però a lungo andare le aziende non si faranno troppi problemi e applicheranno strumenti tecnologici a loro più congeniali, fregandosene altamente di questi paesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.