|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Ma si sa che la Blizzard non ha mai azzeccato un Lancio dei propri giochi, uguale per WoW, problemi di connessione anche al lancio delle espansione successive. Comunque oramai è tutto alla normalità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io non vedo nessun problema in quanto il gioco non mi è ancora arrivato
![]() Quelli con "problemi" sono i tossici ( ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() "2.7 milioni di utenti che loggano contemporaneamente". Questo mi è stato detto ieri sera da un gancio interno a Blizzard (support ita). Detto questo la Blizzard saprà fare anche i giochi, ma l'organizzazione è un'altra cosa. Io ero uno dei "tossici" solo perchè mi sono detto "butto 10€ in più per farmi una partitina stasera dopo lo stress test di GW2. Credo che la prossima volta mi terrò i 10€ e li investirò in altro ![]() Cmq la RMAH inizia dal 23/05, giusto il tempo di farmare oggetti anzitempo ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
mi permetto di ricordarvi il thread ufficiale di Diablo III -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471758
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
certa gente non ha idea di quello che scrive...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Perchè in Titan quest (gioco di 6 anni fa circa) bastava, assolutamente OFFLINE, premere il pulsante "crea" e ti usciva all'istante un pg nuovo di zecca, che dopo mezz'ora avrebbe già potuto decidere di specializzarsi nella prima delle sue due maestrie, mentre in questo modernissimo Diablo bisogna fare tutti sti casini? Per cosa poi? Per trovarsi a bestemmiare se cade la linea internet mentre stiamo giocando con le solite stereotipate classi?
SCAFFALE-A-VITA
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
secondo me non avete ben chiara la mole di carico che i server Blizzard hanno subito appena scattata la mezzanotte, loro già lo sapevano ma non è che comprano 100 server in più solo per far andare lisce le prime 2-3 ore di gioco
detto questo le ultime espansioni di wow non hanno subito grossi contrattempi, direi proprio che non ci si può lamentare ed eventuali problemi sono stati direi comprensibili, nella vita di tutti i giorni quando c'è un'emergenza se ne vedono di peggio per la questione dell'online sinceramente non capisco quale sia il problema, idem la casa d'aste: può essere un deterrente nel comprarlo? sicuramente è una caratteristica negativa/difetto del gioco? direi di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma godetevi il gioco e smettetela con le lamentele!!! siamo nel 2012 ognuno ha internet anche sulla punta delle alpi, che cavolo di problemi avete! ed è normale che i server siano in modalità "overflow" .... milioni di utenti che loggano in quei pochi minuti chiunque avrebbe lo stesso problema tecnico mica solo blizzard ragionate prima di scrivere, avete qualche conoscenza ? VIVA DIABLO 3!!! non vedo l'ora di giocarci
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
errore 315300 ke vuol dire?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
avendo un traffico maggiore necessità anche di maggiore sicurezza, sopratutto con le aste a soldi veri ec... appoggio il sistema che blizzard ha scelto di utilizzare, ma che problemi ti da giocare online? non hai internet? vivi nel 14esimo secolo? non giocarci sarai un player su 10 milioni in meno sai che cambia ...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@thedarkangel Che commento, è normale che non puoi creare una infrastruttura che gestisca 2 milioni di login simultanei, se è una cosa che succederà solo il primo giorno. In poche ore si stanno connettendo tutti e non vedo quale sia il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Lo dicessero chiaro e tondo i Blizzard, senza boiate per girarci intorno (e lo dovrebbero ammettere anche gli avvocatini difensori che appena gli si critica il loro giocattolo battono i piedi a terra e frignano con litri di lacrime come bambini di 2 anni, specie nei forum anglofoni): la connessione permanente e tutta questa improvvisa mania dell'on line a tutti i costi NON sono, come invece si tenta di spacciarli, un favore fatto a noi poveri giocatori per migliorare l'esperienza di gioco, bensì solo una speranza di combattere la pirateria. Ok, ma se io me ne frego di giocare con altri e/o non ho linea/ce l'ho pessima, che faccio? Non farà mica schifo al giorno d'oggi giocare da soli, in pace dopo il lavoro, con calma? Vedi me ad esempio: spesso il mio Isp ha problemi tecnici e resto 1-2 giorni senza linea, a volte proprio di sabato e domenica, quando non lavoro e potrei finalmente giocare. Ah no, Blizzard non vuole ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Per chi lo ha già, come si comporta con installazioni multiple?
Ci sono limiti? Vale l'account Blizzard? Se volessi far giocare anche mio fratello sarei costretto ad usare una login unica?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Vuoi che ti risolva il problema dell'overflow? Login scaglionato per Nazione; 1h di distanza l'una dalle altre (o a blocchi perlomeno) ed ecco che il server non crasha più ![]() Non serve conoscenza informatica, serve buonsenso. Caricare 10€ di più sul prezzo di listino promettendo l'accesso alle 0.01 e poi fallire miseramente non è professionale, Blizzard o non Blizzard.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Pingando un qualsiasi server, anche quello più più più favorevole, vado al cesso, torno, e sta ancora pingando. Valori di attenuazione da rimanerci ![]() Abitando in una zona (in città eh, non nel deserto del Sahara) a bassa densità abitativa, la telecom mi ha risposto che gli ultimi 4-500 metri di cavi, pur essendo marci, non li cambia perchè non vale la pena (per lei) fare l'investimento. Qualsiasi altro operatore io voglia mettere, dovrà per forza passare su quei cavi. Morale della favola, io non potrò mai giocarci. A questo punto io polemiche non ne voglio fare, cosa faccio? Lo scarico pirata tra 4-5 ore? No mi spiace, è una soddisfazione che non gli voglio dare. Non meritano nemmeno il download a gratis. C' da dire anche un'altra cosa: in Italia abbiamo linee che probabilmente il 3° mondo NON ci invidia.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I soldi buoni non centrano niente, anche a me danno dei soldi buoni per fare il mio lavoro ma se faccio degli errori non è che mi tolgono lo stipendio. Sul fatto della connessione perenne invece avete il diritto di lamentarvi, secondo me è meglio e sono contento, ad altri non piacerà e storceranno il naso o non lo compreranno.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ragazzi siate clementi, ci può stare che al minuto "one" i server vadano in palla visto l'enorme numero di log. E' successo per le prime espansioni di wow, succederà in futuro.
Pensate che la EA sport per un anno (UNO) ha avuto problemi con i server di FIFA nella modalità club.. quelle sono cose che fanno girare le palle. State sereni e divertitevi con il gioco. Ricordatevi, è un problema che si verifica per il PRIMO giorno. Quale pazzo spenderebbe milioni di $ per ovviare ad un problema che si verifica esclusivamente nella prima ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.