|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il primo (e un po di meno i due successivi) era un capolavoro. Gli ultimi sono ridicoli, invece di spenderli per i giochi era meglio prendersi il film
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uno dei giochi che devo assolutamente comprare alla mia ragazza altrimenti mi picchia!
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Parli per sentito dire evidentemente... Perchè se ti sono piaciuti i primi, nonostante diversi cambiamenti ogni titolo ha avuto il suo fascino
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mitico tomb raider
Quanta nostalgia...
I primi 3 tomb raider mi hanno fatto praticamente sognare ad occhi aperti.. musiche fantastiche, storie e ambientazioni varie, enigmi a volte impossibili e combattimenti fantastici. Tomb raider 4 ( the last revelation ) mi è piacuto molto ma non come i precedenti mentre il 5 ( chronicles) è stato abbastanza inutile.. Completo buco nell'acqua con Tomb raider 6 (the angel of darkness)... non è neppure da considerarsi un Tomb Raider ma al massimo una pessima imitazione piena di bug. Dopo il 6 pensavo che la saga fosse oramai morta ma la trilogia Legend, Anniversary e Underworld targata crystal dynamics è molto molto godibile anche se non mi hanno più trasmesso le emozioni vissute nei primi capitoli (l'evolversi della missione è troppo lineare e da la sensazione di essere 'guidati' e gli enigmi troppo semplificati). Anniversary è a mio avviso il piu bello dei 3 forse perchè è il remake del primo eposidio ed è il piu impegnativo. Underworld mi ha colpito molto per le ambientazioni (fantastiche e molto conivolgenti) e nella cura della grafica. La storia di questi ultimi 3 capitoli, incentrata sulla ricerca di Avalon e della madre, ripercorre eventi passati della storia di Lara conivolgendo personaggi gia incontrati in nuovi ruoli e per questo è molto ben fatta. Il finale di Underworld però mi ha un po' deluso.. Con il nuovo Tomb raider si taglia con il passato e per ora credo non si possa giudicare... è un prodotto nuovo e che secondo me promette bene.. incrocio le dita e spero tanto di potermi godere una nuova avventura in un modo mai visto! Ultima modifica di gi_katana : 15-05-2012 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A parte il primo, gli ultimi sono i migliori in assoluto... la trilogia di Legend-Anniversary-Underworld poi ha un suo perché anche a livello di storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ricordo le ore passate alla playstation per fare
- san francis folly - midas palace - the cistern - tomb of tiocan - natlas mine .. mamma mia... ore e ore per trovare chiavi, combinazioni di leve per aprire passaggi... percorsi mai scontati... che soddisfazioni! ![]() Questo manca secondo me nelle ultime avventure.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
buona notizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.