|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovvio che si', ma mano che aggiungi hardware la CPU del router deve gestirlo e integrare le funzioni con tutto il resto.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Unica differenza è che il mio è il vn, ha in più due porte voip |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
nella live demo ho trovato la parte USB Application, dove vedo la gestione della porta USB solo con chiavetta/disco usb ma non vedo nulla che parla di printer o print-sharing.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Evidentemente non hai mai usato un printer server ... una volta che hai collegato la stampante, cosa vorresti configurare?
Se la colleghi alla porta USB e' condivisa, se non la colleghi o la spegni non e' condivisa. Al limite devi configurare il servizio Samba. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
beh nella live demo vedevo solo usb disk nella gestione. si comunque non ho mai configurato un print server.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
grande ragazzi a confronto con prodotti come cisco pare abbia un rapporto qualità prezzo migliore o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Obiettivamente Cisco e Juniper sono difficilmente comparabili con altre marche.
Nella fascia bassa dei top-level, Draytek puo' essere una buona e valida alternativa nell'ambito degli small-office. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
beh si anche perchè pare che sia cisco che juniper non facciano un prodotto sulla stessa linea di prezzo di draytek, o meglio ci sarebbe linksys.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
si non ho commentato perchè non conosco bene la marca ma credo sia come dlink o simili no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.