|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Kenshi è disponibile su Steam, tra i giochi ad accesso anticipato insieme ad Arma 3, Under the ocean, Gnomoria, Kerbal Space Program ed altri
Per chi l'ha acquistato su Desura, direttamente dal sito o tramite gamersgate, a breve la stessa key usata per l'attivazione dovrebbe permettere di riscattare il gioco su Steam. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Orpo, anche da gamersgate? Lo presi col famoso bundle di cui si era parlato qualche post addietro. Varrà anche quello spero per Steam!
Non mi ricordo se poi ha avuto il supporto anche per Linux (adesso non riesco a controllare)... |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ottimo. E' arrivata pure a me la notifica per Gnomoria, riscattato correttamente.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Riscattato su Steam.
Confermo che la chiave di Gamersgate permette l'attivazione su Steam senza problemi. L'unica accortezza sembra sia avere Steam in versione beta. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ma a quale punto è lo sviluppo del gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Siamo alla 0.42 che ha introdotto la ricerca e la costruzione delle armi oltre al mining ed un pò di altre robette.
Il gioco è tutt'altro che completo ed esente da bug, ma se non altro le release sono costanti ed escono con frequenza. PS: io è da quando l'ho provato all'inizio che non ci gioco più, aspetto che sia completo prima di dedicarmici. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Stesso mio ragionamento.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Se qualcuno puo' mi speiga come costruire gli edifici
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Aggiornamento ora si possono costruire le mura
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
È una vita che non lo riprovo
Probabilmente aspetterò che sia ancora più stabile e completo prima di rigiocarci, tanto di giochi da completare ne ho a vagonate
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
C'é il thread ufficiale?
Se qualcuno ci ha giocato di recente può cortesemente dirmi se mantiene le promesse fatte, è giocabile e merita? È in offerta su Steam a 8,99€ per altre 30 ore circa. Grazie.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io è una vita che non lo tocco (da ben prima che approdasse su steam) quindi non posso aiutare molto... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho visto qualche video di 2 mesi fa e mi sa che per ora metto in wishlist ed aspetto. Il potenziale c'è ma al momento ho già abbastanza arretrati.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Concordo, 9 euro non son pochi e sebbene le potenzialità siano molto alte ci sarà parecchio da aspettare per aver qualcosa di concreto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.