|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
QFE UAA (se non fai update questo va prima dei driver audio): QUI Audio: QUI Aero va su quella gpu ma oltre i 1280x1024 si ferma un po' il mondo Ultima modifica di Dark.Wolf : 12-04-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
per ora grazie davvero.... e vi faccio sapere appena ho un attimo tempo... sempre di corsa sono ... non so' voi,...
ho notato che è un po' rumoroso il pc aperto, voi cosa pensate sia il dissipatore? o la ventolea dell'alimentatore? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
penso sia il processore.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io dico che a naso sará l'alimentatore, di solito quelli nei preassemblati fanno un discreto baccano.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi aggiorno direi che grazie al vostro aiuto prezioso andiamo proprio benone,
dunque installato anti virus avira, modem router, con altri pc. poi, driver scheda video e scheda madre. ora sto' provando di driver per scheda sonora!!!.... vi diro' che mi diverto con questo p4, finisce che lo overclocco.. hahahahah come provider ho messo internet explorer 8 ma dicono tutti sarebbe meglio mozialla,... ma non mi piace molto !!! dove posso trovare un manualetto della mia scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mille grazie amico.... perfetto.
io chiedo... abuso della vostra pazienza... scheda sonora è questa Creative Audigy SE (SB0570) Sound Card PCI ho provato a cercare i driver, ma non vanno bene ove posso cercare? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
grazie dark e buon giorno,....
vedo che hai un gran pc? hai anche pentium 4 per caso? ero curioso.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah ok grazie lo vado a cercare, è gratis?
i driver scheda sonora trovati... ottimo funziona. ragazzi siete grandi davvero ottimo supporto tecnico. pian piano in questo topic chiedo un po' tutto sulla storia di questo pc. così magari puo' anche essere utile a qualche utente!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ragazzi vorrei chiedervi per delle ram, magari ne trovo di usate a poco prezzo in rete, che vantaggi avrei a mettere 2giga la portata massima??
magari se le puo' montare 2 blocchi da 1 oppure 4 da 512 pero' dovrei capire il tipo... vi posto cosa dice la scheda madre Memory configurations You can install 128 MB, 256 MB, 512 MB, and 1GB DDR SDRAM DIMMs into the DIMM sockets using the memory configurations in this section. • Installing DDR DIMMs other than the recommended configurations may cause memory sizing error or system boot failure. Use any of the recommended configurations on the next page. • Install only identical (the same type and size) DDR DIMM pairs using the recommended configurations. • Make sure that the memory frequency matches the CPU FSB (Front Side Bus). Refer to the Memory frequency/CPU FSB synchronization table on the next page. • This motherboard does not support double-sided 16-bit DDR DIMMs. • Do not create a three-DIMM configuration in dual-channel mode. The third DIMM is ignored in the dual-channel operation. Recommended memory configurations Memory frequency/CPU FSB synchronization * Use only ident ical DDR DIMM pai rs. Soc ket s Mo d e DIMM1 DIMM2 DIMM3 DIMM4 Single-channel (1) Installed — — — (2) — Installed — — (3) — — Installed — (4) — — — Installed Dual-channel* (1) Installed — Installed — (2) — Installed — Installed (3) Installed Installed Installed Installed CPU FSB DDR DIMM Type Memory Frequency 800 MHz PC3200 400 MHz 533 MHz PC3200/PC2700 400/333 MHz |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
Quote:
puoi montarci sia 512 che 1 gb purche siano di questo modello PC3200 (400 MHz) /PC2700 (333 MHz) / PC2100 (266 MHz) DDR DIMM (dello stesso tipo) cmq se hai un s.o da 32 bit piu di 3,3 gb non ti riconosce!!
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho windows 32 bit quindi piu' di 3 giga non è bene mettere dico bene??? ma le migliori quali sono le pc3200? che differenza c'è con le sdram? grazie davvero, |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
tanto per fare una prova ho scaricato dal questo sito intel burn test non se se lo avete mai utilizzato.
ho testato la cpu nel livello massimo... e ho notato che la temperatura della cpu dopo un po' di lavoro era salita al massimo ai 54 gradi. siccome son inesperto, fino a che temperatura regge... non vorrei friggerla ... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
54 è alta ma non fonde.
Il mio vecchio P4 2800 northwood con dissipatore stock arrivava al massimo a 65 °C in full load d'estate, mai un ° in più. Se rientri in questo valore va bene, comunque verifica che il dissipatore non sia impolverato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
credo che comprero' la pasta termica nuova e smonto il dissipatore.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
Quote:
le pc3200 sono più veloci in frequenza,ti consiglio queste. prendile usate,ne trovi nella sezione mercatino informatico! x la differenza cito wikipedia: La DDR SDRAM, acronimo di Double Data Rate Synchronous Dynamic Random Access Memory (in italiano "memoria dinamica ad accesso casuale sincrona a doppia velocità"), è un tipo di memoria RAM su circuiti integrati usati nei computer.Ha una larghezza di banda maggiore rispetto alla SDRAM poiché trasmette i dati sia sul fronte di salita che sul fronte di discesa del ciclo di clock. Questa tecnica consente di raddoppiare la velocità di trasferimento senza aumentare la frequenza del bus di memoria. Quindi un sistema DDR ha un clock effettivo doppio rispetto a quello di uno SDRAM.
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
eccomi uso windows xp professional con serice pack3 a 32bit.
allora se ho capito bene 1 gb di ram è sufficiente o meglio 2? questa è la migliore, pc3200 ddr |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi continuo ad aggiornarvi.... io ci tengo a rivalutare questo pc, in fondo per quel che faccio io va bene.
io navigo sopratutto su internet. sto' fantasticando... ma se ci montassi una scheda grafica buona ... che vantaggi avrei? la potrei conservare anche per un altro pc futuro? ovvio che con un'altra scheda video forse anche le pagine su internet sarebbero piu' veloci? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.