|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
PS ti sto scrivendo dall'IPAD 3 in questo momento quindi mi è ben chiaro il prodotto. Ultima modifica di coschizza : 29-03-2012 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Muble muble muble.
Portatile una cippa! XD Il 7" ci sta in un soprabito (parlo per esperienza), ma con 11,6" ti porti per forza lo zaino, come fai? Io già il 10" non saprei come trasportarlo... No all'uomo con la borsa. Che poi sennò Giovanardi s'inalbera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
veramente non vi capisco.
Seriamente circolate con un 7" in tasca? Penso che la scomodita' di portarsi un aggeggio del genere in tasca sia ineguagliabile. D'altra parte un 11.6 con bordi ridotti (come si vocifera) ha dimensioni inferiori ad un foglio a4, ed è perfetto per una borsa qualsiasi (cobra vertical è la prima che mi viene in mente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
bella differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Con il cellulare è differente perchè puoi tenerlo con una sola mano facendo contatto lateralmente. Beh, certo non stiamo parlando di display di categoria differente, ma la differenza comunque c'è ed è maggiore rispetto a quella tra il display dell'ipad e un display HD degli attuali tablet (ma del resto questo tablet è anche più grande...). Ma la differenza maggiore sta nel processore, stiamo parlando di una generazione di differenza, e la differenza tra A9 e A15 è netta, tanto che gli A15 dual rivaleggiano con gli A9 quad core. Ultima modifica di calabar : 29-03-2012 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
15" senza bordo credo avrebbero mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
ma si può sapere che gpu usa ? perchè se è la mali604 allora è inferiore sia tegra che apple senza contare l'uscita del prossimo tegra 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
hai ragione avere 500 punti sulla larghezza non è niente! in fin dei conti è solo il 50% della risuluzione dei 2 ipad precedenti quindi impercettibile
![]() inoltre lo schemo samsung ha il 30% di pixel in piu rispetto a quello dell'ipad3, ma so gia cosa diresti tu immagino "bella differenza" Ultima modifica di coschizza : 30-03-2012 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Poi se arriva un altro, tra l'altro in ritardo, con 500px in più su un lato, mi spieghi dove sta la grande innovazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io prendero anche il samsung per i pollici in piu che mi servono, questo non vuol significare che uno è piu innovativo dell'altro solo che uno ha un formato per fare alcune cose e l'altro per farne altre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.