|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
commenti per la soluzione e spiegazione del funzionamneto?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
xtimmy86x e nuovoUtente86 la discussione è davvero stucchevole ed è scesa ad un livello quasi puerile. Non vi sospendo nella speranza che vi rendiate conto da soli...
Avete preso una questione che davvero non ha senso. Le cose stanno teoricamente come ha scritto nuovoutente86. Il 99,9% dei dispositivi SOHO avrà anche l'AUTO MDI/MDI-X. Lo 0.1% non consente di dire che è sempre così. Per quello ha detto a gio_gio di provare col cavo senz'altro adatto. D'altra parte la valenza pratica di tutto questo è davvero molto relativa perché nella pratica dispositivi di fascia consumer senza l'AUTO MDI/MDI-X non capita di vederne da anni. Nel vostro battibeccare tra l'altro bastava chiedere a gio_gio se da un PC collegato direttamente al router poteva accedere all'interfaccia dell'access point colegato allo switch. In caso affermativo il cavo non c'entrava una fava. Ma evidentemente eravate troppo impegnati a rispondervi di puntiglio per preoccuparvi di quella che era la genesi della vostra discussione. Adesso se voleste rientrare in topic e continuare a dare una mano ha chi ha dovuto subire 10 post OT sarebbe una dimostrazione della comprensione di quanto ho detto.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 19-03-2012 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Premetto che ho chiesto scusa per gli OT gia qualche post indietro e ripongo le mie scuse ancora.
Tornando al problema, penso (andando ad intuito) che magari l'ap ha il dhcp attivo e quindi sbagliava ad impostare gateway e dns... prova a controllare Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in effetti è stato cosi, impostando tutto manualmente la connessione ad internet non è compromessa
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.