|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma pensi che ne valga la pena aspettare ??
Altrimenti ero orientato sull' Asus 300. Ciao grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ultima modifica di mrcrowley : 07-06-2012 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per il formato: il Tablet s legge solo FAT32. Quote:
Riguardo a Android 4.0 ICS non è ancora disponibile, al contrario del Sony tablet S.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
toshiba o samsung
salve
cerco chiarimenti su i vantaggi su toshiba at300 rispetto a samsung galaxy. Non mi sembra giustificato il prezzo del toshiba. Per cortesia mi date qualche chiarimento. A prescindere dagli accessori. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non credete che sarebbe meglio aspettare un tablet Google ???
Sto constatando con il mio smartphone, quanto sia comodo avere un apparecchio marchiato Google, rispetto ad uno di Samsung o altri produttori. Aggiornamenti immediati e regolari, mentre miei colleghi con Samsung S2 o Note ricevono gli aggiornamenti molto tempo dopo, quando li ricevono. Samsung in effetti é un pó in difetto, da questo punto di vista. Oltretutto anche l' interfaccia originale di Google la trovo molto meglio delle varie personalizzazioni. Non vorrei che tutto questo si verificasse anche con i tablet. Per caratteristiche, qualità e prezzo, mi piace il Toshiba AT300, però sarei tentato, x i discorsi fatti su, di aspettare il Nexus 10. Che ne pensate ?? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Asus trasformer o Motorola Xoom... Cmq ti conviene prenderlo 3G, ha poco senso senza!
Cmq attenzione perché nn tutti i tabetica potranno essere aggiornati alla nuova versione di Android! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un aiuto per la scelta.
Avrei bisogno di un consiglio ma non voglio generare altre discussioni magari inutili e ripetitive per chi è sempre sul forum, quidni approfitto di questa... Vorrei acquistare un tablet con queste caratteristiche: Android IceCream nativo, 10", espansione microSD, 3G, ottimo display e autonomia. Mi sto informando molto e in continuazione essendo all'asciutto sui tab e il problema è che ora non sono più lucido e sto andando in confusione per tutte le info che leggo, vorrei acquistare in questi gg per utilizzarlo in vacanza visto che navigare con lo schermo del mio GS2 mi sta facendo diventare cieco. Guardavo di buon occhio il Sam Tab 2 P5100 con tegra2 ma per circa 399e preferisco spendere qualcosa in più ed avere un Tegra3 più performante visto che poi l'utilizzo sarebbe innanzitutto multimediale quindi video, foto, musica, qualche bel gioco, tanta navigazione, visualizzare al meglio i doc e la possibilità all'occorrenza di poter fare qualche pagamento online con paypal, bonifico etc. Il tutto vorrei che filasse liscio e senza incertezze. Quindi mi ero rivolto al Transformer di Asus ma sto andando in confusione con le diverse versioni in particolare non capisco bene le differenze tra il TF300 e TF201, forse il TF300TG dovrebbe essere 3g mentre credo di aver capito che il TF201 esiste solo WiFi. Scarto l'Infinty perchè assolutamente fuori budget per me. Leggendo la prova di quest'ultimo sul sito ho potuto capire che l'autonomia del TF201 è inferiore a quella del TF300 forse per il display IPS+ per il primo che consuma di più che però dovrebbe essere più brillante. Sempre sulla prova si legge che il tipo di memoria del 201 è DDR2-500 mentre quella del 300 è DDR3-667 ma non so quanto faccia differenza su questi dispositivi. Infine ho visto che per controbattere la Samsung sta per far uscire in questi gg il Galaxy Note 10" con processore quad-core Exynos che dovrebbe essere molto performante in particolare in questo Bench <script src='http://img221.imageshack.us/shareable/?i=galaxynote101benchmark5.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>Insomma ho bisogno di consigli, ad occhio la scelta sembra obbligata per disponibilità e 3g sul TF300 ma vorrei capirne i pregi\difetti del gps, wifi, display, autonomia. Grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Salve ragazzi, per un regalo stavo valutando un tablet, ma sono totalmente ignorante in materia... Posso solo dirvi che non mi serve la connessione 3g e che non posso aspettare il Nexus 7, a meno che non riesca a prenderlo al Day 1...
Il budget è tra i 200 e i 250 €... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Se riesci aspetta il Day One del Nexus 7, altrimenti vai di Gaòaxy Tab 7.0 Plus (o se non lo trovi ad un prezzo nel budget, ripiega sul Galaxy Tab 2 7.0).
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Siceramente io ho da un annetto un iconia tab a500, e a parte che ha il GPS ( l'ho provato ad usare un giorno che mi ero dimenticato il navigatore a casa ed ho visto che è utilizzabile, chiaramente non ha la velocità di un buon navigatore, ed io sono abituato male vistoche ho un garmin di fascia medio-alta ), e a volte l'ho fatto usare a mia figlia ( 4 anni e mezzo ) in auto e ci si diverte molto con alcuni programmini gratuiti adatti alla sua età scaricati dal market (nei viaggi lunghi ogni mezzo è buono per tenerla impegnata ), io lo utilizzo nei convegni e come reader oltre che per navigare fuori studio, e sinceramente ne sono molto molto soddisfatto, il dispaly non è niente male e non si impalla praticamente mai ( mi sembra 1 volta in un anno ), si autoaggiorna automaticamente negli upgrade di android. Se aveva il 3G era perfetto (ma il 501 veniva una botta allora, era appena uscito ) ma con un router wifi della vodafone ho rimediato alla grande, lo accendo e lo butto li in macchina o nella borsa dei documenti, basta ricordarsi poi di spegnerlo, ha una autonomia elevata sia il tablet che il router. Usato ora sipuò prendere a un buon prezzo e se ben tenuto credo sia un buon affare per rapporto qualità/prezzo. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.