|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per adesso preferirei vendere in blocco..considerando il prezzo d' affare
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda mainboard
a mano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
Main venduta ad Spl...resta solo la cpu
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
Ok..pagamento ricevuto..
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
Cpu disponibile
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Quote:
.. insomma...smentito e combinato in 9 ore e mezza....... scusate... ma se uno scrive coda.... non vale più una cippa ??? cose dovevo fare scrivere col sangue ??? ... Mi pare che ci siano regole ( scritte ) che non sono state rispettate.....non mi pare una condotta esemplare..se preferivi la consegna a mano potevi scriverlo , se volevi smembrare potevi fare lo stesso... anche a me interessava il blocco, al limite anche la cpu se rimasta.. ma mi pare di esser stato saltato senza nemmeno un PM o un richiamo sul tread... Io non sò come funzione dalle tue parti... dalle mie si chiama mancanza di serietà... Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
dalle mie si chiama "ha ricevuto offerta conveniente e se n'e' fregato delle regole" mi pare ovvio
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
Dalle mie parti si chiama non perdita di tempo....e concludo dicendo che se volevi il blocco...mi mandavi subito un pm...
Mancanza di serieta' ? non direi ...il primo in coda non eri tu...ed l' utente prima di te mi ha tempestato di pvt... Vuoi che te le rigiro? peccato hai perso l'affare
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La vendita non è stata del tutto regolare.
L'art.13bis recita che: Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo. Ergo Salvio66 era in coda per tutto e rispettava l'esigenza della preferenza al blocco richiesta dal venditore. Successivamente gli altri utenti, rinunciando al blocco, sempre secondo l'articolo 13bis, avrebbero dovuto passare in coda. A questo punto Salvio66 sarebbe stato il primo a poter concludere. Credo che ci siano gli estremi per indicare una violazione al regolamento. Attendo una replica da perte del venditore e solo da lui.
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
Forse ci sara' stato un errore di impostazione topic..il primo della coda in blocco era daetan....lungi da me violare il regolamento...
Salvio si e' messo in coda..ma non mi ha scritto , coda blocco. Consecutivamente ho ritenuto opportuno , senza malizia, andare avanti per la precedenza a mano con Spl....ma ripeto ho fatto io un errore ingenuo nel non specificare nel topic. Se ho mancato e violato il regolamento e devo pagare per una sospensione accetto di sano cuore questa vostra decisione.
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Quote:
non mi hai nemmeno chiesto mandando PM o avvisato quì sul tread se toccava a me.... ...non nascondo che la comodità di consegnare a mano e venir pagato cash sia il top... però almeno scrivilo ... così queste incomprensioni ( e violazioni del regolamento ) ..si evitano ... senza rancore Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Dieci giorni di sospensione. P.S. Ribadisco per la seconda ed ultima volta di non attendere repliche sulla questione. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda per cpu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

...
...