|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao ragazzi, io ho l'htc sensation xe brandizzato tim preso da unieuro..
volevo sapere se togliendo il brand perdo la garanzia. Voi ne sapete qualcosa?? grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
cioè in pratica se devo mandarlo in garanzia devo ribrandizzarlo? non sono troppi sbattimenti?? e se il difetto del cellulare per cui mi serve la garanzia non mi permette di ribrandizzarlo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ho capito.. vabè però mettendo ICS per htc sensation xe sbrandizzato non ci dovrebbero essere problemi. Infatti siccome è brandizzato il cel, non posso ancora aggiornarlo.
per quanto riguarda invece il file manager, non ho capito a cosa serve.. c'è qualche guida al riguardo? se volessi installarlo come faccio? grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi, mi potete indicare i passaggi per montare la rom revolution hd su XE brand tim ?
ho letto tutto il post ma non capisco alcuni passaggi, ad es. per installarla devo fare S-OFF , root , super cid, poi ? come si installa ? posso flashare direttamente quella oppure prima devo mettere una RUU ? ho un po' di confusione in mente Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.