|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
a proposito di innovazioni o di cosa fanno le aziende.. lg in specifico.. si preoccupa solo di essere la prima a commercializzare novità copiate da altri, per poi non essere capaci a supportare i propri clienti e tanto meno i suoi prodotti lasciandoli mal funzionanti per poi abbandonarli. lg sta andando a male,ma non solo con i telefoni.. anche i televisori hanno lo stesso andazzo.. prodotti costosi, su carta ottimi ma che non sono nemmeno conformi a ciò che viene specificato. io penso che lg fallirà nel giro di pochi anni, a meno che non cambi politica.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Un'azienda di piccole dimensioni può essere in grado di produrre utili proporzionalmente molto superiori rispetto ad aziende enormi.
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma dai...su questi forum si dicono sempre baggianate. Ognuno dice la sua. Prima di tutto non credo che HTC chiuderà nè ora e ne mai! Fa prodotti particolari che non si trovano dagli altri "offerenti". Con htc ognuno trova il suo terminale più adatto e puoi contare su un prodotto che definirei quasi di "artigianato". Per quanto riguarda questo terminale, parlo da sviluppatore senior di xda, quindi molto nel mondo di htc. Questo terminale non è altro che un modo di assicurare la continuità ai terminali un pò più vecchi. E' questo il bello di htc! il primo terminale fatto gira oggi con ICS! E grazie a terminali come questi! Infatti dal runnymede (questo sensation xl) abbiamo reso possibile porting sulle serie msm7x30 e precedenti. E grazie a questo terminale avremo ICS e Sense 3.5 a risoluzione nativa. Ecco cosa rappresenta questo prodotto.
Per quanto riguarda l'audio invece, il beats dell'htc non ha paragoni! E non è assolutamente un algoritmo software ma direi anche! Nel senso...il beats è una tecnologia hardware che ha i rispettivi drivers nel kernel di questi dispositivi, con audio a 24bit e 96khz. Inoltre i nuovi kernel,oltre a beats nativo, aggiungono usb OTG, e tante belle cosette. Finiamola di paragonare dispositivi non paragonabili! L'ipod è solo un lettore musicale portatile,non ha nulla a che vedere con chi compra questi dispositivi per avere un audio impareggiabile. E l'iphone è un dispositivo di altra classe. Qui abbiamo una struttura di architettura differente! Sono mondi separati! e per giunta il qsd8255T in questo dispositivo è di prestazioni pari a tutti i dual core in circolazione (trane tegra che sta al di là di tutto). E' la gpu che conta! e questo dispositivo con la sua Ati Adreno 205 ha prestazioni TOP! Grazie anche alla risoluzione. Basta commenti per "fare a chi lo possiede più grosso" e basta recensioni errate come questa! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
ma dò vanno con quella risoluzione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come è già stato detto da qualcuno definire un dispositivo "superiore" solo perché di serie ha delle cuffiette (pseudo) Hi-end mi sembra come valutare un'automobile perché sotto gli metti degli pneumatici da F1....Ma se è una Panda, sempre Panda resta....
Bisogna vedere la circuitazione, il Dac, gli amplificatori operazionali, le impedenze.... il rapporto S/R, il Thd, ecc...ecc....... Le "misure" ad esempio dell' iPhone 4S sono ottime (verificabili sul sito GsmArena) e da possessore posso confermarlo...Forse il miglior..."iPod" che abbia mai avuto...Persino con le (fetenti) cuffiette Apple di serie il suono è dignitoso...Appena si sale di qualità (non troppo) il suono diventa davvero eccellente...Non ho ascoltato questo Htc quindi non esprimo giudizi di merito...spero solo che tutto l' hype non stia nelle "Beats"...Perché se proprio uno vuole le può pure attaccare ad un iPod/iPhone/Nokia/Samsung....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per quello che offre, cpu single core, bassa risoluzione su schermo grande, non gli darei nemmeno la metà. Esageratamente sovrapprezzato; certo se poi trovano persone che lo comprano hanno fatto la loro fortuna
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Le cuffie Monster hanno prezzi vergognosi in rapporto alla qualità. E' una strategia di marketing (che funziona, a quanto pare), tesa a indurre il consumatore a pensare che a prezzi esagerati debba giocoforza corrispondere qualità parimenti esagerata. Il consumatore "medio" quindi si prosciuga il portafoglio per emulare il consumatore danaroso, al quale questi prodotti sembrano destinati. Poi in realtà il conumatore danaroso ha soldi proprio perché 'ste stronzate non le compra ;-) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Giusto perche? Quando puoi avere un Iphone!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
un cellulare top oggi, tra sei mesi è già sorpassato da altri top, tra un anno è di livello medio, nell'arco di 18-24 mesi ci sono smartphone di medio livello che lo superano. Fallire in questo tipo di competizione è molto oneroso, ed è lo stesso motivo per cui la competizione tra console si è esacerbata solo fra sony e microsoft, con nintendo che si è defilata nella nicchia dei casual gamers. Spazio per così tanti attori io non ce lo vedo, qualcuno dovrà sparire. Potrebbe benissimo essere lg, o sony. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma infatti è per questo che è uscito il Senstaion XE che, display a parte (4.3" qHD 540 X 960), è superiore in tutto alla versione XL
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Un paio di in-ear (es. hf5) che sono progettate per migliorare il rapporto qualità sonora/costo le battono tranquillamente. In quanto alle beats non mi pronuncio. Per quello che ho sentito senehiser da 60 euro le battono a mani basse. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti senti bene? Tutto ok?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Costava tanto inserire nella configurazione del terminale uno slot d'espansione per microSD?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io dico sempre (o quasi) cose sensate...
Ps...Infatti, era sottinteso se proprio uno VUOLE comprare le Beats... Io ormai sono un afecionado di AKG....E compro solo quelle...Anche se devo ammettere che le gloriose 314P con il 4S non danno proprio il massimo, anzi...Lasciano un po' a desiderare...Cosa che invece non facevano con i precedenti iPod...Mi sa che è ora che mi compri un paio di cazzutissime In-Ear adatte alla "sound signature" del mio nuovo bimbo....
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 21-01-2012 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Quote:
Possibile che non pubblicizzano mai un cavolo di DAC su questi terminali? Nessuno ne parla mai? Il "solito" Wolfson? (Che scopro ora che sul GS2 non c'è e sul GS si, lo sapevate?) Su altro forum ho discusso di cose similari in merito alle app dedicate alla riproduzione, quindi le migliori, PowerAmp e Neutron Music Player (la migliore in assoluto), decantanto prestazioni e pregi nella resa sonora, ma mai una volta che si faccia riferimento all'hardware che c'è sotto... cioè puoi avere il più cinese degli Android, per dire, ci istalli PowerAmp e diventi audiofilo... Allora, vorrei capire una volta per tutte (scusate il tono Faccio la solita domanda ad un audiofilo: investirebbe una cuffia da 400€ per collegarla ad un Sensation XL, iP4s o GS2 o chi vi pare? Mi sto arrampicando un pò eh, ma leggo moltissimo sull'argomento e le mie modeste prove fatte fin'ora con cuffie e device vari mi confermano che prima di tutto conta la sorgente e non la periferica finale e/o software dedicato. Domandona finale: non avendo limiti di spesa, esiste uno smartphone che suona come un Cowon o Hifiman o s:flo2, per capirci? No? E perchè mai? ![]() Voglio uno smartphone top di gamma con incorporato un hardware degno dei migliori player portabili dedicati (vedi sopra) e degno di supercuffie con relativo ampli da collegarci, lo faranno mai o esiste già? Ok, ho finito Ultima modifica di Gilles72 : 22-01-2012 alle 01:27. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ciò che dici è sacrosanto...
-i -player a "Software", se non sono supportati da Hardware, e cioè da "motori audio" dedicati, o comunemente Dsp serve a bene poco.... PEr l' iPhone/iPod avrò scaricato almeno dieci tra Player alternativi a quello di default, equalizzatori di ogni sorta e alla fine uso sempre quello di default di Apple (SENZA EQ) perché nel migliore die casi non cambia niente, nel peggiore il suono diventa uno schifo... Cosa diversa invece sul Mac quando utilizzo i vari Plugin "waves", "Fabfilter", "Sonora" e decine di altri...Ma sul Mac ho un Dac esterno e molti di questi plugin costano un rene e un polmone da soli....Sono quelli usati negli studi di registrazione... Spendere 400 e + euro per delle "cuffiette" (indipendentemente dalla loro bontà) da attaccare ad uno Smartphone/Pmp PER ME (e lo sottolineo) è folle... A quelle cifre mi compro delle Semiaperte da studio e ci viene fuori pure un ampli....E di certo non le attacco all' iPhone, ma al Mac/Pc/quellochevuoi.... Si, sapevo del Galaxy che se non erro monta un Dac Yamaha... Direi che inoltre è ora di finirla con sto Wolfson che a fornte di una supposta migliore qualità audio è un chip ormai vecchio che si trascina dietro anche fruscii e spurie, cosa che gli ultimi CIRRUS LOGIC non fanno... L' iPhone 4S è il più silenzioso dispositivo portatile che abbia mai avuto....E per silenzio intendo che nelle pause o nei "pianissimo" sotto senti il silenzio più assoluto, una sorta di "nulla digitale"....Nemmeno il Cd Rom audiophile che avevo anni fa era così silenzioso....E costava come un 4s da 64 gb... D'altra parte la tecnologia va avanti... Negli Smartphone temo che per motivi "estetici" e di misure non ci sia spazio per "DSP", motori audio e Chip complessi...Quindi direi: scrodati di avere uno smartphone che suoni come un lettore Mp3 dedicato.. Ad esempio i PMP della Creative, oltre ad avere il marchio "X-FI", significa che hanno "motori audio" dedicati, e non solo equalizzatori software... Detto questo non è detto che suonino meglio, per carità...E le dimensioni sono leggermente diverse da quelle dei Galaxy/iPhone/Htc ecc...ecc.... Da ex Nokista posso dirti che i Nokia che ho avuto suonavano bene, mai lamentato, e da possessore di vari iPod (più quelli che ho ascoltato di altri) posso dirti che iPhone (non conosco il suono del 4, ma del 3GS si) 4S suona bene....Ovvio che non avendo motori audio, e facendo pietà l'eq di serie (oltre a poter sopperire con le applicazioni di cui sopra) è molto più sensibile al brano....Ovviamente alla "qualità" iniziale (come e quando è stato registrato), al ripping, ed alla compressione.... Credo che non esista una ricetta...Io preferisco un -dac di buona qualità (come quello Apple) senza fronzoli e Dsp vari (Apple si è sempre rifiutata di mettere motori audio nei propri dispositivi) di equalizzatori, dsp, spazializzatori, effetti vari che spesso servono solo come placebo o per sopperire alle mancanze a monte del brano stesso... Non ti dico assolutamente: iPhone è il migliore smart presente sul mercato per quanto riguarda l'audio...Ma senza dubbio è il migliore iPod che mi sia mai capitato tra le mani... Dovresti prima chiederti: voglio uno smart perché oltre alla musica fa anche altre 100mila cose, oppure voglio solo un PMP perché quello è ciò che conta... A naso se vuoi restare nel mondo della telefonia ti direi che Apple, Nokia e la ormai semidefunta SE sono probabilmente la strada da percorrere...Con o senza Android/iOs/Mango, ecc...ecc....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri lettori che citi hanno circuiteria che li contraddistingue anche dai semplici lettori mp3, non fanno testo e sono dedicati a un pubblico molto ristretto. Il terminale che desideri esiste, l'unico problema è che costa sui 700 euro. PS: attenzione, non parlo di ipod nano/shuffle et similia. L'ultimo nano non l'ho provato ma le vecchie generazioni suonavano decisamente male rispetto al fratello touch e all'iphone.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 22-01-2012 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Brava Rainy....Finalmente hai abbandonato quelle tamarrate piene di "Bbe", (pseudo) filtri, Eq di ogni sorta in virtù del suono puro....Mi fa piacere....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.