|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
re6 è il più corto survival horror della storia: dura appena 1:36 minuti
![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ç_ç non so come dirtelo ! i produttori resident evil dissero chiaramente che Wesker non sarebbe tornato ç_ç
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Sembra una sottospecie di Gears of War, ci sono pure le coperture.
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Da giocatore nutelloso del primo RE con 3dfx Voodoo1, non posso che stare alla finestra e guardare...il 5 non l'ho proprio toccato però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
per me ancora non ci siamo come gameplay, io vorrei un gameplay vecchio stile da RE 1 2 3, un survival horror con poche armi e munizioni non frenetico, caxxo devo essere uno che deve sopravvivere in una città infestata di zombi, e non fare il jhonn rambo con bombe bazooka carri armati elicotteri apache e cazzate varie
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bel film
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma cos'è sta roba?
![]() Poi la grafica da ps2 ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
15€ ai primi saldi di Steam
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
aggiunte altre info.
e vorrei dire una cosa: io Amo alla follia Resident evil 1, 2, 3. del 2 conosco tutti i dialoghi a memoria, e lo termino in almeno 2 ore e 20. MA,RAGAZZI MIEI, RAGIONIAMO. siamo nel 2012. dove (ormai) esistono giochi quali Gears of War 3, Uncharted 3, Darksiders, Space Marine , e tante altre cose simili. IO, E LO DICO CON IL CUORE IN MANO, dispiacendomi tantissimo, ho da dirvi una cosa : MA COME SI POTREBBE PENSARE DI VENDERE,NEL 2012, un videogioco dove si muove un personaggio in fondali fermi e disegnati in 2d, con telecamera fissa? lo ripeto ancora:mentre sto scrivendo, penso alle lacrime mie di gioia quando sono nella stazione di polizia di RC [mi canticchio le musiche sempre,provando intimo piacere sempre !] MA, i tempi cambiano. mutano. cosa abbiamo davvero detestato del 4 e del 5, oltre l'impronta action? IL FATTO DELLE PLAGAS , che trasformano le persone in individui schiavizzabili " telepaticamente" e dalle facoltà intellettive Non del tutto disattivate. ecco,questo ci ha fatto ribbrezzo MAGGIORMENTE, vero? volevamo gli zombie? ECCOLI. fidiamoci,RAGAZZI,DAI! vediamo. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Io non dico che sarà brutto, anche perché sarebbe assurdo dirlo adesso, né tantomeno voglio il ritorno dei fondali in 2d, però questi giochi ultimamente si assomigliano un po' tutti. Questo, almeno da quel che si può desumere dal trailer, sembra troppo orientato all'azione frenetica. Sembra che ormai si sia presa questa piega e ne prendiamo atto.
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ma infatti, non fossilizziamoci......se uno vuole giocare old-school si fa un sistemino vintage e gioca a tutto quello che vuole......oppure una macchina virtuale, che ne so...
Quando arrivo a acsa me lo vedo sto fantomatico trailer rambo....comunque anche il trailer di RE quando entrano nella casa sembrava chissà cosa e poi: fodnale 2D e pedalare ![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Possibile che Capcom non riesca a creare un gioco d'atmosfera come lo è ad esempio Amnesia, ma ambientato nell'universo di R.E.? Sinceramente ben venga fare titoli action, ma almeno non chiamiamoli RESIDENT EVIL. Nel primo RE i colpi li centellinavi e non poche volte mi son trovato a dover driblare gli zombie (con quel sistema di controllo che dire che faceva schifo dire poco). My 2c. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
@katersephiroth
E IO APPROFITTANDO di ciò che giustamente hai detto per quanto concerne l'horror, dico questo : di questo resident evil 6, non abbiamo visto niente. di 3 minuti e 40, abbiamo visto 18 SECONDI DI GAMEPLAY!!!!!!! la vedete la zona di leon? quel buio? MA CHI VI DICE CHE NON CI SARANNO INTERE ZONE DI BUIO PESTO,CON ZOMBIE che vi acchiappano da dietro ? ( !!! ??? ) alla dead space,vah.che fa spavento e bla bla. ok,il 4 e il 5 fa spavento come hello kitty, ma ora hanno promesso il ritorno alla paura? BENE,e VEDIAMO UN PO'! proiettili centellinati? CHE NE SAPETE CHE ANCHE QUA non ritorneremo a fare lo schiva-zombie? [che poi,sarò io hce davvero so a memoria tutto,ma in resident evil 2, tranne la parte ANTECEDENTE la stazione della polizia, poi facevo sempre stragi totali senza Mai avere problemi di proiettili] [cosa che pER NIENTE posso dire di resident evil 1 (che li possino)..] resident evil 3? beh,DOVRESTE SAPERLO che a difficoltà facile si ha l'inventario totalmente PIENO di munizioni che anche un poppante può farcela [a difficoltà difficile no,e meno male] @carlyle : purtroppo è così . i tempi sono cambiati, AHINOI. purtroppo i giochetti alla gears of war vendono e capcom , GIUSTAMENTE,in quanto azienda di intrattenimento, deve vendere in base ai gusti di mercato odierni. ricerche di mercato,diciam così vah. CON IMMENSO NOSTRO DISPIACERE, ovvio. ma,prendiamone atto. come nella musica, quando ascoltiamo i nostri artisti preferiti che si VENDONO totalmente [ dannato vivere dei negrita ? ? eden dei subsonica ?? , tanto parlare di gusti miei personali] |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Il mio infatti era un reply speranzoso.
Spero che Capcom riesca a produrre un seguito di RE degno di tale nome. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
quoto il commento di altair molto attinente alla realtà....ripeto ci stiamo troppo mutando in un segmento di nicchia se continueremo a pensarla cosi.....
il mondo videoludico va avanti anche senza il pc se continueremo su questa strada...sistemi all in one che integreranno tutto in una macchina uguale per tutti...evvivaaaaaaa
#38 |
Senior Member
|
degno per paura? per elementi surival ?che poi basta veramente poco...
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui sia elementi survival che elementi horror. Per la cronaca non sono mai stato un fan della serie perchè ho sempre trovato i controlli (su tutte le console dove li ho provati) qualcosa di assolutamente inutilizzabile e quindi, nonostante la trama mi piacesse, finivo sempre per abbandonare i vari RE senza finirli perchè "mi facevano male le mani". |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.