Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2012, 23:53   #21
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
re6 è il più corto survival horror della storia: dura appena 1:36 minuti
Old 20-01-2012, 07:35   #22
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sì sì anche Wild Dog della serie Time Crisis si faceva sempre saltare in aria però ha retto fino al 4
contento che esca anche per PC, si vede che hanno definivamente smesso di brontolare per il discorso pirateria... meno parole e più spezzatino (cit.)
ç_ç non so come dirtelo ! i produttori resident evil dissero chiaramente che Wesker non sarebbe tornato ç_ç
Old 20-01-2012, 07:54   #23
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Sembra una sottospecie di Gears of War, ci sono pure le coperture.
Carlyle è offline  
Old 20-01-2012, 10:27   #24
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Da giocatore nutelloso del primo RE con 3dfx Voodoo1, non posso che stare alla finestra e guardare...il 5 non l'ho proprio toccato però nostalgia del 2, portami via
FroZen è offline  
Old 20-01-2012, 10:37   #25
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
per me ancora non ci siamo come gameplay, io vorrei un gameplay vecchio stile da RE 1 2 3, un survival horror con poche armi e munizioni non frenetico, caxxo devo essere uno che deve sopravvivere in una città infestata di zombi, e non fare il jhonn rambo con bombe bazooka carri armati elicotteri apache e cazzate varie,voglio avere la strizza quando entro in un vicolo buoi con il terrore che da un momento all'altro puo sbucare uno zombi e ho solo 3 colpi nella pistola.
BLACK-SHEEP77 è offline  
Old 20-01-2012, 11:19   #26
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Bel film
bodomTerror è offline  
Old 20-01-2012, 11:44   #27
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ma cos'è sta roba?
Poi la grafica da ps2
tbs è offline  
Old 20-01-2012, 13:13   #28
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
15€ ai primi saldi di Steam
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 20-01-2012, 13:26   #29
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
wesker è schiattato, aoh

e i produttori dissero ufficialmente che non sarebbe più tornato.

mio al day one per console. sticazzi.

GLI ZOMBIE.
A me sembra proprio sia il suo doppiatore. Poi voglio dire per giustificare un ritorno basta dire che si era clonato
Old 20-01-2012, 15:35   #30
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

aggiunte altre info.

e vorrei dire una cosa:

io Amo alla follia Resident evil 1, 2, 3.

del 2 conosco tutti i dialoghi a memoria, e lo termino in almeno 2 ore e 20.

MA,RAGAZZI MIEI, RAGIONIAMO.

siamo nel 2012.
dove (ormai) esistono giochi quali Gears of War 3, Uncharted 3, Darksiders, Space Marine , e tante altre cose simili.

IO, E LO DICO CON IL CUORE IN MANO, dispiacendomi tantissimo, ho da dirvi una cosa :

MA COME SI POTREBBE PENSARE DI VENDERE,NEL 2012, un videogioco dove si muove un personaggio in fondali fermi e disegnati in 2d, con telecamera fissa?
lo ripeto ancora:mentre sto scrivendo, penso alle lacrime mie di gioia quando sono nella stazione di polizia di RC [mi canticchio le musiche sempre,provando intimo piacere sempre !]

MA, i tempi cambiano. mutano.

cosa abbiamo davvero detestato del 4 e del 5, oltre l'impronta action?

IL FATTO DELLE PLAGAS , che trasformano le persone in individui schiavizzabili " telepaticamente" e dalle facoltà intellettive Non del tutto disattivate.

ecco,questo ci ha fatto ribbrezzo MAGGIORMENTE, vero?

volevamo gli zombie?

ECCOLI.

fidiamoci,RAGAZZI,DAI!

vediamo.
Old 20-01-2012, 15:49   #31
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Io non dico che sarà brutto, anche perché sarebbe assurdo dirlo adesso, né tantomeno voglio il ritorno dei fondali in 2d, però questi giochi ultimamente si assomigliano un po' tutti. Questo, almeno da quel che si può desumere dal trailer, sembra troppo orientato all'azione frenetica. Sembra che ormai si sia presa questa piega e ne prendiamo atto.
Carlyle è offline  
Old 20-01-2012, 16:01   #32
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ma infatti, non fossilizziamoci......se uno vuole giocare old-school si fa un sistemino vintage e gioca a tutto quello che vuole......oppure una macchina virtuale, che ne so...

Quando arrivo a acsa me lo vedo sto fantomatico trailer rambo....comunque anche il trailer di RE quando entrano nella casa sembrava chissà cosa e poi: fodnale 2D e pedalare
FroZen è offline  
Old 20-01-2012, 16:16   #33
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
aggiunte altre info.

e vorrei dire una cosa:

io Amo alla follia Resident evil 1, 2, 3.

del 2 conosco tutti i dialoghi a memoria, e lo termino in almeno 2 ore e 20.

MA,RAGAZZI MIEI, RAGIONIAMO.

siamo nel 2012.
dove (ormai) esistono giochi quali Gears of War 3, Uncharted 3, Darksiders, Space Marine , e tante altre cose simili.

IO, E LO DICO CON IL CUORE IN MANO, dispiacendomi tantissimo, ho da dirvi una cosa :

MA COME SI POTREBBE PENSARE DI VENDERE,NEL 2012, un videogioco dove si muove un personaggio in fondali fermi e disegnati in 2d, con telecamera fissa?
lo ripeto ancora:mentre sto scrivendo, penso alle lacrime mie di gioia quando sono nella stazione di polizia di RC [mi canticchio le musiche sempre,provando intimo piacere sempre !]

MA, i tempi cambiano. mutano.

cosa abbiamo davvero detestato del 4 e del 5, oltre l'impronta action?

IL FATTO DELLE PLAGAS , che trasformano le persone in individui schiavizzabili " telepaticamente" e dalle facoltà intellettive Non del tutto disattivate.

ecco,questo ci ha fatto ribbrezzo MAGGIORMENTE, vero?

volevamo gli zombie?

ECCOLI.

fidiamoci,RAGAZZI,DAI!

vediamo.
Quello che caratterizzava i primi RE era l'impronta Horror che piano piano s'è persa con i seguiti.
Possibile che Capcom non riesca a creare un gioco d'atmosfera come lo è ad esempio Amnesia, ma ambientato nell'universo di R.E.?
Sinceramente ben venga fare titoli action, ma almeno non chiamiamoli RESIDENT EVIL.
Nel primo RE i colpi li centellinavi e non poche volte mi son trovato a dover driblare gli zombie (con quel sistema di controllo che dire che faceva schifo dire poco).
My 2c.
Old 20-01-2012, 16:21   #34
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Io non dico che sarà brutto, anche perché sarebbe assurdo dirlo adesso, né tantomeno voglio il ritorno dei fondali in 2d, però questi giochi ultimamente si assomigliano un po' tutti. Questo, almeno da quel che si può desumere dal trailer, sembra troppo orientato all'azione frenetica. Sembra che ormai si sia presa questa piega e ne prendiamo atto.
Ironicamente, Capcom aveva deciso di cambiare strada ai tempi del 4 perchè ormai di giochi horror ce n'era una caterva e si assomigliavano tutti, quindi le vendite andavano in calando...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 20-01-2012, 17:23   #35
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

@katersephiroth

E IO APPROFITTANDO di ciò che giustamente hai detto per quanto concerne l'horror, dico questo :

di questo resident evil 6, non abbiamo visto niente.

di 3 minuti e 40, abbiamo visto 18 SECONDI DI GAMEPLAY!!!!!!!

la vedete la zona di leon?

quel buio?

MA CHI VI DICE CHE NON CI SARANNO INTERE ZONE DI BUIO PESTO,CON ZOMBIE che vi acchiappano da dietro ? ( !!! ??? )

alla dead space,vah.che fa spavento e bla bla.

ok,il 4 e il 5 fa spavento come hello kitty, ma ora hanno promesso il ritorno alla paura? BENE,e VEDIAMO UN PO'!

proiettili centellinati? CHE NE SAPETE CHE ANCHE QUA non ritorneremo a fare lo schiva-zombie?

[che poi,sarò io hce davvero so a memoria tutto,ma in resident evil 2, tranne la parte ANTECEDENTE la stazione della polizia, poi facevo sempre stragi totali senza Mai avere problemi di proiettili]

[cosa che pER NIENTE posso dire di resident evil 1 (che li possino)..]

resident evil 3? beh,DOVRESTE SAPERLO che a difficoltà facile si ha l'inventario totalmente PIENO di munizioni che anche un poppante può farcela [a difficoltà difficile no,e meno male]

@carlyle : purtroppo è così . i tempi sono cambiati, AHINOI.
purtroppo i giochetti alla gears of war vendono e capcom , GIUSTAMENTE,in quanto azienda di intrattenimento, deve vendere in base ai gusti di mercato odierni.
ricerche di mercato,diciam così vah.

CON IMMENSO NOSTRO DISPIACERE, ovvio.

ma,prendiamone atto.
come nella musica, quando ascoltiamo i nostri artisti preferiti che si VENDONO totalmente [ dannato vivere dei negrita ? ? eden dei subsonica ?? , tanto parlare di gusti miei personali]
Old 20-01-2012, 17:40   #36
ketersephirot
Senior Member

Il mio infatti era un reply speranzoso.
Spero che Capcom riesca a produrre un seguito di RE degno di tale nome.
Old 20-01-2012, 17:41   #37
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
quoto il commento di altair molto attinente alla realtà....ripeto ci stiamo troppo mutando in un segmento di nicchia se continueremo a pensarla cosi.....

il mondo videoludico va avanti anche senza il pc se continueremo su questa strada...sistemi all in one che integreranno tutto in una macchina uguale per tutti...evvivaaaaaaa

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 20-01-2012, 17:42   #38
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Il mio infatti era un reply speranzoso.
Spero che Capcom riesca a produrre un seguito di RE degno di tale nome.
degno per paura? per elementi surival ?che poi basta veramente poco...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 20-01-2012, 17:46   #39
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
degno per paura? per elementi surival ?che poi basta veramente poco...
Che sia un SURVIVAL HORROR e non uno sparatutto.
Per cui sia elementi survival che elementi horror.
Per la cronaca non sono mai stato un fan della serie perchè ho sempre trovato i controlli (su tutte le console dove li ho provati) qualcosa di assolutamente inutilizzabile e quindi, nonostante la trama mi piacesse, finivo sempre per abbandonare i vari RE senza finirli perchè "mi facevano male le mani".
Old 20-01-2012, 17:59   #40
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Che sia un SURVIVAL HORROR e non uno sparatutto.
Per cui sia elementi survival che elementi horror.
Per la cronaca non sono mai stato un fan della serie perchè ho sempre trovato i controlli (su tutte le console dove li ho provati) qualcosa di assolutamente inutilizzabile e quindi, nonostante la trama mi piacesse, finivo sempre per abbandonare i vari RE senza finirli perchè "mi facevano male le mani".
qua tutti a segar le palle con le coperture e con i controlli stile console....ebbasta....per fare un surival appunto serve atmosfera opprimente, senso perenne di pericolo e di morte, inisicurezza dei mezzi del pg(non un dio spaccaculi alla serious sam ) scarsità delle munizioni nemici pericolosi e sempre mortali...insomma una serie di cose che imho devono comporre un sh

Claus89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian