|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
grazie per la precisazione ... per ora mi basta che sia pari (spero superiore) alla mia attuale, poi piu' avanti se avro' bisogno ne mettero' una piu' performante (e questa andra' in panchina pronta ad ogni evenineza, e' sempre meglio avere un sostituto in caso di bisogno
scusa se sono stato "prolisso" di domande e precisazioni (forse inutili) ... e un GRAZIE grandissimo per tutti i consigli e la consulenza a tutti i partecipanti PS: alla fine ho optato per le NOCTUA, spendo il doppio ma sempre nell'ordine di 20 euri in piu', ma visto che lo terro' cosi' per anni penso di aver fatto la scelta giusta (per avere un poco di silenzio in piu')
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
di solito sui 35/40 trovi anche la 6570 che è un passo avanti rispetto ai modelli da 25/30 euro nn è anche lei da gioco ma cè una buona differenza di prestazioni dai modelli entry-level, con noctua vai sul sicuro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.