|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confermo qui, invio appena rientro dal lavoro il pagamento e dati inviati in pvt.
Ma ti è arrivato il precedente pvt? Che mi viene un dubbio....
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Utente ha richiesto dei chiarimenti sul cellulare e sono riuscito appena adesso a rispondere... in attesa di pagamento e dei dati sulla spedizione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Gauss non si e' fatto ancora sentire...
Aspetto comunque ancora 12 ore... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ho un amico che è interessato, anche vedendo il nuovo prezzo.Mi rimetto quindi in coda. Rispettando ovviamente le priorità
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Gauss lascia la coda per problemi personali, quindi tocca a luiss...
Ora lo contatto e vi so dire tra 24ore se si conclude... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Luiss non si e' fatto sentire... Tocca a Deadoc3!
Attualmente, questa e' la coda: 1. Deadoc3 2. DocBrown |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato questa mattina come da accordi.
Attendo codice di tracking dall'utente.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
iPhone spedito ieri e codice di tracking fornito all'utente!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato oggi.
Come da descrizione. Utente serio e preciso, soprattutto per l'imballaggio super. L'unico appunto che gli si può fare è aver rispettato in parte gli accordi, facendomi arrivare il telefono solamente oggi. Per il resto, tutto ok, compresa la comunicazione.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, mi dispiace tantissimo per la tempistica... Alla prossima! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.