|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
inoltre penso che tutti i kg di scorie che abbiamo, hanno prodotto tanta di quell'energia che se fosse stata fatta con i pannelli al silicio avremmo dovuto prosciugare il pacifico ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Scusate la battutaccia ma... in india ne hanno tanta di acqua, guarda quanto fa costare i nostri hdd <.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Non ho mai sentito di disastri ambientali per l'elevato livello di tossicità dell'acqua provveniente da TSMC ne di intere zone del pianeta rese inabitali per incidenti o semplicemente perchè adibite a depositi di fusti. Quel 5-10% è cosi difficile da trattare come le scorie radioattive?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
povera gente ok, ma la colpa è sicuramente di qualcuno che non ha calcolato le piogge monsoniche in zone prima verdi e ora totalmente cementificate. non si può sempre dare la colpa agli altri o al fato...
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Da altre aziende del mondo dei semiconduttori abbiamo una serie di zone e di disastri ambientali associati, solo che appunto non fa notizia. Come infatti si può dedurre dal report GP linkato in questa stessa sezione di news, abbiamo di tutto: avvelenamento di interi bacini idrici e falde acquifere, rifiuti tossici spariti nel nulla, controlli inesistenti, emissioni incontrollate di gas serra e composti nocivi in atmosfera, persino attività direttamente pericolose per la salute degli stessi impiegati!! Quote:
E poi per quanto ne sappia potrebbe essere anche molto più difficile da trattare quel 5-10% che avanza: i rifiuti chimici sono molto più biotossici dei rifiuti nucleari
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 14-11-2011 alle 23:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X emanuele 83
Copia e incolla on motore di ricerca:
"lista aziende green 2011 comparto it e avrai una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
sono tardo: non ho ottenuto nessuna risposta
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
|
Grande tsmc comunque, dopo tutto quello che si dice in giro fa strano vedere una azienda asiatica fare una cosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Hai un po' l'imbarazzo della scelta neh...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.