|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
non capisco questo spreco di risorse, serie40 è perfetto per la fascia bassa. io ho un 3120 classic, credo sia uno tra i migliori telefoni come qualità/prezzo, il sistema è veloce ed ha tutto quello che serve per chiamare e spedire messaggi e di più.
anzi vi dirò, certe caratteristiche non le trovo su nessun os mobile di ultima generazione; tipo il registro chiamate differenzia bene anche anche i diversi numeri di uno stesso contatto, e per ognuno fornisce pure data ora e durata per un totale di 5 sotto record, sia che la chiamata sia ricevuta/inviata/persa. ce l'ha questo symbian? no. e gli altri? e con symbian ogni volta che si riceve un sms a telefono spento la data di ricezione risulta quella di quando viene acceso il telefono così non si sà nemmeno a che ora è stato inviatodal mittente. alla faccia che si chiamano telefoni... fanno di tutto ma quello che dovrebbero fare principalmente lo fanno sempre peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Come faccio a capire te che in due frasi ci metti tre errori?
Quote:
Android lo puoi mettere benissimo in terminali di fascia bassa e si comporta più che egregiamente. Tralasciando il discorso Ideos che in effetti era piuttosto deludente, mi sono sorpreso della reattività di un semplice Galaxy Next che si trova a 120 euro (senza scherzi, è più reattivo del mio Galaxy S quando aveva Eclair). Forse Nokia farebbe meglio a tenersi Symbian per la fascia bassa se proprio non vuole Android, ma ricorda che ora anche Symbian^3 vuole un hardware di un certo livello o si torna ad avere un fermone come l'N8 appena uscito.
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
E di grazia, quali sarebbero gli errori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.