|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
io me lo compro se vuoi...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Lo so... ma ci sono anche gli altri prima di te... cerco almeno di essere moderatamente corretto.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
lo so
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
fammi sapere sullo stato della vendita
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
io ci sono sempre ....fammi sapere a che punto sei che mi manca solo il case per rimontare il pc..
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
|
Senza contare per chi compra a mano, dovrei essere il 2nd in coda. Se il primo salta e arriva il mio turno lo prendo al 100%.
Attendiamo notizie del venditore
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda a mano al tuo prezzo, mandami pm quando è il mio turno.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
se segui la cronologia della coda e le regole imposte dal venditore "coda massimo di un ora" l' unico che ha rinnovato la coda sono io, quindi se la persona con il quale il venditore sta trattando non compra, ci sarei io...ditemi se sbaglio...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
ovviamente per la coda da spedito...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
|
Da quello che so io, l'ora scade solo quando è il mio turno
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
non è che chi si mette in coda se non la rinnova scade dopo un ora...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
chiedo perchè non lo so, intanto il pc me lo accendo poggiato sul tavolo tavolo
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La coda e' l'acquisto sono stati confermati immediatamente dal primo in coda..
che ha successivamente riconfermato. A questo punto per me la vendita e' conclusa col primo in coda. Avevo detto a Davide in privato, che a meno di ripensamenti, che non ci sono stati, la vendita era comunque conclusa col primo in coda.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
noooooo chi è lui bast...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Parma
|
Quote:
Pacco arrivato oggi. Imballo ottimo e case come da descrizione (nuovo e neanche un graffio). Nel weekend spero di riuscire a montare il pc e verificarne il corretto funzionamento. Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e del venditore |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Perfetto, mi fa piacere.
Ottimo anche l'acquirente!
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Parma
|
Montato case e dissipatore hr-02 aquistato dall'utente.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante e come da descrizione. Anche in seguito a problemini il venditore è stato disponibile e veloce. Ragazzi acquistate pure da lui ad occhi chiusi! (non mi ha pagato per lasciare un feedback del genere |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio,
Ci tengo a segnalare che "il problemino" non era relativo al case ma ad un'altro articolo acquistato, nello specifico un dissipatore al quale mancavano quattro "viti" del sistema di aggancio. Ho provveduto quindi ad inviare, chiaramente a mie spese, un sistema di acoraggio completo e nuovo. tutto qui!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.