|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho disattivato punti di ripristino,arriva fino al 52% e poi esce sempre Impossibile deframmentare alcuni file nel volume. I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione.
ho visto su un forum che la causa potrebbe essere un file di sistema bloccato ma questo non pregiudica il funzionamento del pc ecco il percorso del file a cui si blocca sempre : C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AVG10\Chjw\ecb0ef47b0ef16bc che programma mi consigliate che possa bypassare questi problemi ?ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
avg funziona benissimo!!! anche il pc va bene ma mi sembra che ogni tanto vada lento ecco volevo qualcosa per recuperare un po di velocità.
ho intel penitum 4, 1.80 ghz, ram da 1gb di più non posso mettere ecco perchè chiedo deframmentazione . ho scaricato ma non installato il file di setup di un software che si chiama auslogic disk defrag qualcuno lo conosce? l'ho letto su un forum e ne parlano ben voi che mi consigliate programmi free ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti serve Auslogic....per deframmentare ? Puoi anche usare MyDefrag ![]() ma il problema non credo sia nel deframmentatore, se il pc è a posto ripeto, funziona anche il deframmentatore di xp..... Disinstalla completamente AVG10. poi usa anche la sua utility pe fare una buona pulziia dopo la disinstallazione . Fai un giro anche con con Combofix lanciandolo da provvisoria e disattivando i punti di ripristino . Tutte le operazioni ovviamente, rimanendo scollegato dalla rete . Poi vedi se ti fa la deframmentazione col deframmentatore classico di windows xp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
io ho avg 2011 cmq e non voglio disinstallarlo ads ma ho fatto scansione con antivirus spubot search & destroy e malwarebyte's antimalware non c'è nulla! my defrag per fare installazione certo dovrebbe farlo con quello vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
A parte che gli ads sono particolari, anzi di più..... Se momentaneamente lo disinstalli, pulisci tutto e poi quando funziona il deframmentatore di windows al limite reinstalli Avg ? ![]() Quote:
Dopo aver disinstallato l'antivirus con il suo uninstall puoi usare il suo pulitore ![]() http://www.tuttoprogrammi.it/tool_di_rimozione-1.html Se non c'è l'uninstall di avg (guarda in programmi/Avg e quello che ti dice) puoi disisntallarlo o con Revo Uninstaller (Freeware) o con Advanced System Care della Iobit (freeware) o da Installazioni/Applicazioni . Poi usi il suo tool di pulizia . PS: volendo puoi prvare a prendere il file o quello che è : Chjw\ecb0ef47b0ef16bc seguendo il percorso che hai indicato ossia C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AVG10\Chjw\ecb0ef47b0ef16bc Prova a cancellarlo. Prima di farlo disattiva il ripristino configurazione di sistema . Ultima modifica di tallines : 30-09-2011 alle 21:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
grazie tallines per tutte l einfo che mi dai , avg ha uninstall suo ma penso che non lo disinstallo. ho provato a cancellarlo quel file ma quando attivo avg di nuovo ricompare come se fosse ricreato ad ogni avvio di avg . cma ho installato mydefrag ho visto che ci sono molti script. ho eseguito sabato lo script "data disk monthly" e stasera lo script " sola deframmentazione. il primo è durato molto e hha scansionato 3 zone ma nei risultati non porta nulla come mai? anche la sola deframmentazione la stessa cosa ma solo una zona , durante la scansione però uscivano oggi frammentati molti bytes esattamente come è scritto sopra ma quando arriva al 100% diventano 0 come è sta cosa? inserisco il file con i risultati così mi dici se è andata bene o no .ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Cambiare per aggiornarsi e migliorare guai.......
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Dopo il defrag il pc ti è sembrato più veloce ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.