|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Trolling is the new Core Business
![]() non l'avete ancora capito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ricordo chi lo chiedeva ma dopo una breve ricerca con Google sono arrivato a questo link da dove poter scaricare Windows8 Preview:
http://www.windows8italia.com/2011/09/download-windows-8-developer-preview.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Su quella macchina se aveva la minima incertezza si potevano sparare seduta stante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ah, mi sono dimenticato di commentare la notizia
![]() Beh prima di tutto sinceramente il fatto di trovare subito degli aggiornamenti io la vedo come cosa positiva! Oltretutto stiamo parlando di una versione in fase di sviluppo! Sarebbe strano se, dopo averla installata non si vedessero aggiornamenti per settimane! Se avessi un muletto proverei ad installarla anch'io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mo provo windows 8 sul mio pc! il mio notebook è la media perfetta...
core duo HD da 5400rpm 4GB ram Nvidia 8600m GS cmq non capisco certe lamentele,nel senso che non vi sta bene niente: Windows vista lo criticaste perchè fosse lento e pesante... mentre adesso che windows 8 promette veramente buone prestazioni e poca memoria ram occupata(ho provato pensate la prima Millestone ed era molto reattiva su un notebook di 7 anni fa e NON è quello sopra citato) cmq spero veramente tanto che avrete torto... cmq vedo che molti lo stanno criticando quando nemmeno lo hanno toccato con mano! Almeno abbiate la decenza(prima di creare flame) di scaricarvela sta Pre-Beta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
--edit--
Ultima modifica di efewfew : 14-09-2011 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Strano che su un super computer nn abbia incertezze!
Cos'è, è il vostro modello base? ![]() per qualcosina di più pesante usate quelli della NASA? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Pazzesco...una marea di commenti stupidi riempe già il thread.
Il punto qui è che qualsiasi cosa faccia MS, per le solite persone, la fa sbagliata. Ma dico io invece di venire a sparare qui non potete andare su qualche altro thread? ![]() E poi anche nella recensione eh...come già fatto notare da altri utenti, è veramente triste vedere anche lì le solite, inutili frecciatine. Adesso è diventata una cosa negativa anche solo il fatto di avere degli aggiornamenti...già, perché giusto per fare un paragone, se OS X avesse la metà della diffusione di Windows non sarebbe di continuo sotto patch? ![]() Ma per piacere!!!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
ste affermazioni io proprio non le capisco...
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Borgo
|
Passiamo alle cose serie:
Qualcuno lo ha gia provato? I driver sono disponibili e\o compatibili con quelli di SEVEN? Qualcuno ha provato ad installarci un gioco e a giocarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non posso esimermi anch'io da commentare quanto già evidenziato:
1) non ha senso esaltare la reattività del sistema operativo usando un SSD e un processore di fascia alta (altissima). Come si può essere obbiettivi così? 2) a proposito di obbiettività concordo con chi ha trovato fuori luogo il commento acido dell'autore a fine articolo. Un po' di professionalità, dai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
se personalmente quell'interfaccia fa schifo, fa schifo punto e basta. non ci devo andare di touch , ci devo andare di mouse e tastiera. personalmente lo ritengo inutile. win 7 fa gia tutto quello che deve fare e bene. imho questo l'hanno tirato fuori proprio per i tablet e si spiega anche perche lo stanno facendo cosi in fretta. mica stupidi alla microsoft. tanti soldini sono in arrivo per loro, ma non dalle mie tasche stavolta. Quote:
per quanto mi riguarda... scaffale!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
A giudicare da questi commenti immagino che Windows 8 non sia ancora stato capito, come non è stato capito Vista per chissà quale motivo. Si osannana 7 come ai tempi XP, sarà la paura della novità, sarà che qualcuno si trova spaesato appena cambia una virgola. Forse si dato che, per quanto ne possa percepire l'utente medio che usa solo la superficie del sistema, 7 è un Vista con la barra diversa e più veloce con i computer lenti ma neanche tanto o quasi nulla con quelli più veloci. In fin dei conti Vista è stato un grandissimo e innovativo prodotto, 8 propone di essere lo stesso. Forse subirà la stessa sorte di Vista. Spero di no perchè dalle premesse risulta un gran prodotto:
Windows 8 installato in poco più che 15 minuti su un Atom 1.6Ghz single core e 2GB DDR2-667. Windows 8 propone un setup differenziato e in stile installazione di un programma qualsiasi per l'upgrade da 7. Windows 8 introduce un boot manager con GUI. E ora mi metto subito a provarlo. Metro è per tablet e sistemi touch!! E' come usare Android sul desktop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ma se le applicazioni rimangono "sospese" addio ram? Spero si possa disattivare completamente metro a me sembra proprio uno spreco di risorse dato che non ha senso su un sistema desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
"Il servizio di aggiornamento di Windows 8 ha già identificato 9 aggiornamenti utili per il sistema operativo. Il buongiorno si vede dal mattino?"
Ma che vuol dire? Da una testata giornalistica che si occupa di notizie informatiche è davvero preoccupante leggere una frase del genere.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Per chi volesse continuare la discussione su Windows 8 seriamente, lasciando da parte commenti infantili, il 3d ufficiale di Windows 8:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
normale? Suvvia, oggi un sandy 2500, che va anche meglio lo si trova a 140 euro nei mercatini, una mamma per farlo andare costa meno di 100 euro, e con 40 e passa ti fai 8 giga di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.