|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
il tracking come gia spiegato ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
pacco ritirato un ora fa, mandato pvt di avviso ritiro a leccese
![]() tienimi aggiornato,alla prox! ![]()
#23 |
Senior Member
|
LO SCRIVO QUI,PER L'ULTIMA VOLTA, PERCHE MI SON STUFATO:
QUANDO SI DA IL TRACKING BISOGNA CONTROLLARE SUL SITO SDA, DATO CHE L'UTENTE LECCESE IMPERTERRITO INSISTE A LAMENTARSI IN CONTINUAZIONE E SINCERAMENTE MI HA STUFATO..... SAI LEGGERE??? DA IN CONSEGNA PER OGGI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E CHIUDO QUI OGNI DISCORSO, perche son davvero stanco di utenti cosi, capaci solo di metter fretta quando devono ricevere ,ma quando si tratta di comprare fan di tutto per risparmiare e tirare SOPRATTUTTO PER LE LUNGHE L'ACQUISTO. questo sarà la mia ultima compra/vendita con te. d'ora in poi farò cosi con tutti gli utenti che si comporteranno cosi, andrò per eliminazione. SONO DAVVERO STUFO. x i moderatori,si può chiudere. per ogni lamentela usa i pvt
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
dai non ti arrabbiare lu',consolati guardando i miei thread,che praticamente è pieno di gente di vario genere.. dal perditempo.. allo spammone. lascia perdere,l'importante è che i soldi te li sei intascati e che la trattativa sia conclusa! il resto è solo uno spreco di tempo e di energie mentali a star appresso a certa gente ( parlo in generale ) lo scrivo qui per correttezza,l'utente maranga è una persona seria e corretta e non ha mai sgarrato,quindi prima di usare certi atteggiamenti è bene pensare,cosa che..ultimamente non fanno in molti.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
proprio bella :
hai detto che gli or fossero nuovi di pacca : ho appena aperto il wb ,oltre allo schifo che vi era dentro .....che e stato lavato, gli or erano attaccati con la colla sembrerebbe super attack : ![]() ![]() adesso come funziona? gli or non avevi scritto che fossero nuovi ? degli or nuovi nel mio paese non vuol dire che hai la fattura di ieri che sono nuovi ,se tu gli hai appena comprati e non gli hai saputi montare ,mettendo della colla e super (attak per essere precisi)aiutandoti per farli stare fermi ,automaticamente diventano vecchi ,inusabili tra l altro venomale che ho aperto il wb che faceva pena per come era messo ,il liquido difficilmente sarebbe fluito come dovuto, un utente veterano come te che ha queste sviste ! per cui senza fare polemica e senza prolungarsi in inutili discorsi ,penso che la cosa piu corretta e onesta da fare e mandarmi degli or nuovi non per 2,50, ma e diventata una questione di principio ,che da un veterano delle vendite e di messaggi non posso accettare . @ sicuramente sara stata una svista ma nulla di irrisolvibile @ a dimenticavo ho notato che hai messo del teflon sui raccordi superiori ,poi ti aggiorno pure su quelli per l utente aba. no comment si commenta da solo |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di iasudoru : 22-09-2011 alle 23:08. Motivo: Eccessi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.