Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2011, 17:27   #21
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Tra quelli prendi Optimus Net a 199 euro.

Ovviamente come ti è stato detto Optimus Sol è un altro pianeta. Ma se il budget massimo è 200, direi Optimus Net.

Al limite sui 249 euro trovi Sony Ericsson Xperia MINI (occhio NON quelli con la sigla X10 che sono i modelli vecchi) e 279 euro Xperia Mini pro. Questi due in pratica hanno lo stesso hardware dell'Optimus SOL già citato. Wildfire S e Galaxy Ace li scarterei a quei prezzi...hanno un tipo di hardware che va bene per prodotti di massimo 200 euro. Spenderci quelle cifre non vale la pena.
Old 08-09-2011, 17:49   #22
F_Bondio
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Neanche 250 € è un prezzo contenuto ...cmq secondo me il più interessante del lotto è l'optimus net, peccato per la solita fotocamera scadente (almeno da recensioni), tallone d'Achille di quasi tutti gli smartphone LG.
E qua ti do ragione...l'unica pecca è la fotocamera :-/ però io mi sono intestardito...io faccio spesso delle foto, ed una buona fotocamera preferirei che ci fosse..mi son rotto i cosiddetti di far foto a 1.3mpx
Fosse stata da 5mpx avrei già optato per l'Optimus Net

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Tra quelli prendi Optimus Net a 199 euro.

Ovviamente come ti è stato detto Optimus Sol è un altro pianeta. Ma se il budget massimo è 200, direi Optimus Net.

Al limite sui 249 euro trovi Sony Ericsson Xperia MINI (occhio NON quelli con la sigla X10 che sono i modelli vecchi) e 279 euro Xperia Mini pro. Questi due in pratica hanno lo stesso hardware dell'Optimus SOL già citato. Wildfire S e Galaxy Ace li scarterei a quei prezzi...hanno un tipo di hardware che va bene per prodotti di massimo 200 euro. Spenderci quelle cifre non vale la pena.
L'Optimus Sol sarà enorme..ma quando sarà a poco prezzo, sarà troppo tardi xD il mio attuale cellulare non sopravvivrà ancora molto xD

La scelta finale la farò sto sabato..xkè andrò a sentire in coop i prezzi dei 3 prescelti..se con lo sconto 20% spenderei 210/220 euro MASSIMO per il Galaxy Ace, quasi di certo prenderò quello..

Se resta invece a livelli troppo elevati, mi prenderò l'Optimus Net..che scontato ne varrà davvero la pena

Per quanto riguarda l'Xperia Mini...oggi l'ho visto...è TROPPO MINI...non mi piace per niente...
Non si guardano solo le specifiche tecniche no? Deve anche piacere
F_Bondio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 17:55   #23
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da F_Bondio Guarda i messaggi
E qua ti do ragione...l'unica pecca è la fotocamera :-/ però io mi sono intestardito...io faccio spesso delle foto, ed una buona fotocamera preferirei che ci fosse..mi son rotto i cosiddetti di far foto a 1.3mpx
Fosse stata da 5mpx avrei già optato per l'Optimus Net
I migliori per fare le foto secondo me sono i nokia, certo bisogna rinunciare ad android.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 18:07   #24
F_Bondio
Member

Quote:
I migliori per fare le foto secondo me sono i nokia, certo bisogna rinunciare ad android.
No no..android è una delle cose che mi attira xD

Non ci rinuncio anche perchè è TUTTO il giorno che guardo modelli su modelli per cercar il migliore con un buon android..xD
Old 08-09-2011, 18:21   #25
andy45
Senior Member

Quote:
No no..android è una delle cose che mi attira xD
A me no, dopo averlo usato per un po sono ritornato al vecchio 5800, non ce la facevo più con un telefono che alle 4 del pomeriggio mi implorava di ricaricarlo (per la cronaca un milestone 1)...ora me lo porto come secondo telefono, in pratica non lo uso quasi mai.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 08-09-2011, 19:12   #26
F_Bondio
Member

Quote:
A me no, dopo averlo usato per un po sono ritornato al vecchio 5800, non ce la facevo più con un telefono che alle 4 del pomeriggio mi implorava di ricaricarlo (per la cronaca un milestone 1)...ora me lo porto come secondo telefono, in pratica non lo uso quasi mai.
Eh ma uno deve sbatterci il naso prima di capire certe cose..

Ho deciso di optare per uno smartphone con android, e andrò fino in fondo

Se mai me ne pentirò, quando sarà deceduto anche questo mio nuovo cellulare (il più tardi possibile spero xD) vedrò se tornare indietro sui miei passi, o se continuar con gli smarph.

In ogni caso..spero che con lo sconto 20% della coop mi potrò permettere il Galaxy Ace.. Perchè altrimenti sono troppi dindini
Old 12-09-2011, 12:03   #27
F_Bondio
Member

Nei prossimi giorni procederò all'acquisto..

Però stavo pensando..

Se le finanze (e lo sconto) me lo permettessero..

Farei meglio a comprare l'HTC nexus one, invece del Samsung galaxy Ace?

Quale sarebbe meglio?

PS: più lo schermo è grande, meglio è.. ho scartato htc wildfire s ed LG Optimus Net anche x questo motivo.. schermo troppo piccolo (ed anche la tastiera touch sarebbe troppo piccola)
Old 12-09-2011, 12:30   #28
andy45
Senior Member

Quote:
Farei meglio a comprare l'HTC nexus one, invece del Samsung galaxy Ace?
Si e no, il nexus one ha indubbiamente un hardware migliore, però è anche più vecchio, ora non so la politica di google in merito agli aggiornamenti per questo telefono, però potrebbero tranquillamente smettere di supportarlo in qualsiasi momento...ma si trova ancora in vendita? E' da un po che è fuori produzione.
Old 12-09-2011, 17:28   #29
rinob
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Prendi un cellulare che ti dia la possibilità di usare anche il Flash Player, così il divertimento è assicurato
rinob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 11:30   #30
F_Bondio
Member

Quote:
Originariamente inviato da rinob Guarda i messaggi
Prendi un cellulare che ti dia la possibilità di usare anche il Flash Player, così il divertimento è assicurato
Emm..ok..

Il Samsung Galaxy Ace supporta il Flash Player? Non lo ricordo..
Bhè, a cosa può servirmi il flash player in un cellulare?
Old 13-09-2011, 11:47   #31
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Emm..ok..

Il Samsung Galaxy Ace supporta il Flash Player? Non lo ricordo..
Bhè, a cosa può servirmi il flash player in un cellulare?
Non lo supporta ufficialmente (ad oggi), ci sono delle versione moddate ma non ho idea di quanto bene funzionino... l'utilità del flash è dubbia... server se navighi su siti web che fanno alto uso di contenuto flash o se intendi giocare a qualche applicazione flash, solo tu sai se ti serve!
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:07   #32
F_Bondio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
Non lo supporta ufficialmente (ad oggi), ci sono delle versione moddate ma non ho idea di quanto bene funzionino... l'utilità del flash è dubbia... server se navighi su siti web che fanno alto uso di contenuto flash o se intendi giocare a qualche applicazione flash, solo tu sai se ti serve!
Bho..francamente penso che non morirei senza..e sono stanco di mettermi a cercare tra millemila modelli per trovare tutto quello che cerco ad un prezzo umano

Giovedì acquisterò il Galaxy Ace, e bon..

Più che altro mi chiedevo una cosa..

Ma negli smartphone, tipo il Galaxy Ace, la tastiera touch deve essere per forza qwerty, o ci sono impostazioni/app/cheneso che ti permettono di mettere quella con il tastierino a 9 numeri? (quella classica in pratica)
Old 14-09-2011, 08:21   #33
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Più che altro mi chiedevo una cosa..

Ma negli smartphone, tipo il Galaxy Ace, la tastiera touch deve essere per forza qwerty, o ci sono impostazioni/app/cheneso che ti permettono di mettere quella con il tastierino a 9 numeri? (quella classica in pratica)
Fai bene, a un certo punto bisogna prendere una decisione!

Comunque dal market è possibile scaricare diverse tastiere custom tra cui anche quelle col classico tastierino numerico.
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian